Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasergi
@
BB72 nella memoria telefono non ho più la cartellaTWRP...possibile?
non l'ho eliminata assolutamente e volevo provare la tua 3.0...come posso fare?
La cartella TWRP viene creata la prima volta che si accede alla recovery e poi se la si cancella viene ricreata all'accesso successivo...
Se non ce l'hai più non è un problema perché viene ricreata...il problema è che hai perso tutti i backup che avevi dentro...
Dovete fare attenzione ad usare APP che fanno la pulizia memoria, come anche Power manager...se fate la pulizia da lì vi cancella la directory TWRP con tutto quanto c'è dentro...
Comunque puoi tranquillamente procedere all'installazione della 3.0
-
Quote:
BB72
La cartella TWRP viene creata la prima volta che si accede alla recovery e poi se la si cancella viene ricreata all'accesso successivo...
Se non ce l'hai più non è un problema perché viene ricreata...il problema è che hai perso tutti i backup che avevi dentro...
Dovete fare attenzione ad usare APP che fanno la pulizia memoria, come anche Power manager...se fate la pulizia da lì vi cancella la directory TWRP con tutto quanto c'è dentro...
Comunque puoi tranquillamente procedere all'installazione della 3.0
Ti ringrazio, i backup li scarico sul PC...ora capisco, infatti me l'ha ricreata rifacendo un backup da recovery :) La pulizia la faccio con Super manager
-
Quote:
BB72
RECOVERY TWRP 3.0 per X 600
Per chi volesse provarla:
TWRP 3.0 X600 :
Installazione da TWRP 2.8.6.0 by BB72, mi raccomando installate da mia precedente versione. (Thanks
@alesechi per la traduzione Italiana)
Al primo avvio e prima videata fate lo swipe per consentire alla TWRP la modifica di system
TWRP 2.8.6.0 X600 Ripristino: Installazione da TWRP
Enjoy
Screenshots
Impostazioni...time zone cosa bisogna mettere? di default c'è:
(UTC-6)Central Time....
oppure
(UTC+1)Berlino,Roma,Parigi?
-
Quote:
frasergi
Impostazioni...time zone cosa bisogna mettere? di default c'è:
(UTC-6)Central Time....
oppure
(UTC+1)Berlino,Roma,Parigi?
Immagino la seconda...
-
Buongiorno ragazzi volevo una info ..ho Preso questo splendido telefono usato ed al momento mi trovo con questa romhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WgQDv.jpg
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ho controllato la recovery ma ho visto che è la TWR 2.8 ma con scritte cinesi...volevo provare quella tradotta in italiano e mi chiedevo la procedura..potreste aiutarmi grazie
-
Quote:
frankyct77
Ho controllato la recovery ma ho visto che è la TWR 2.8 ma con scritte cinesi...volevo provare quella tradotta in italiano e mi chiedevo la procedura..potreste aiutarmi grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Se la recovery è la twrp ma in cinese basta che installi un tema (trovi le istruzioni in rete) e verrà tradotta in inglese... Poi installi la mia 2.8.6.0 e successivamente la 3.0
-
Ciao Paolo, ti avevo chiesto se il colore del led di notifica era modificabile e mi hai detto di no.
Condivido la mia esperienza avendo provato il dispositivo con la MIUI v7 e confermo che il led può assumere tutte le colorazioni trattandosi di un led RGB, inoltre il volume ha la possibilità di essere pilotato su tutta la percentuale come un potenziometro.
Nella rom LeTv la camera viene gestita con un leggero effetto a occhio di pesce che fa risultare tutte le foto distorte seppur con maggior campo.
Attendo fiducioso un loro aggiornamento che coinvolga la gestione dell'hardware, che ad oggi, senza dubbio viene gestito ad eccezzione del consumo in modo migliore dal porting del MI4 piuttosto dell'originale.
Una nota negativa del MIUI è la mancanza di menù diretti alla gestione dell'audio, che però una volta trovato permette di gestire separatamente tutti i volumi al contrario della LeTv che associa il volume delle notifiche a quelle della suoneria (la cosa più triste che potessero fare, obbligare ad escludere la suoneria per evitare il susseguirsi di notifiche)
La gestione dell'audio è sicuramente la cosa che mi ha spinto maggiormente all'utilizzo dell'altra rom.
PS. per chi volesse installare la MIUI per l'abilitazione dei dati in download dal playstore bisogna smanettare nei menù altrimenti richiede necessariamente il wifi.
-
Quote:
eptasys
Ciao Paolo, ti avevo chiesto se il colore del led di notifica era modificabile e mi hai detto di no.
Condivido la mia esperienza avendo provato il dispositivo con la MIUI v7 e confermo che il led può assumere tutte le colorazioni trattandosi di un led RGB, inoltre il volume ha la possibilità di essere pilotato su tutta la percentuale come un potenziometro.
Nella rom LeTv la camera viene gestita con un leggero effetto a occhio di pesce che fa risultare tutte le foto distorte seppur con maggior campo.
Attendo fiducioso un loro aggiornamento che coinvolga la gestione dell'hardware, che ad oggi, senza dubbio viene gestito ad eccezzione del consumo in modo migliore dal porting del MI4 piuttosto dell'originale.
Una nota negativa del MIUI è la mancanza di menù diretti alla gestione dell'audio, che però una volta trovato permette di gestire separatamente tutti i volumi al contrario della LeTv che associa il volume delle notifiche a quelle della suoneria (la cosa più triste che potessero fare, obbligare ad escludere la suoneria per evitare il susseguirsi di notifiche)
La gestione dell'audio è sicuramente la cosa che mi ha spinto maggiormente all'utilizzo dell'altra rom.
PS. per chi volesse installare la MIUI per l'abilitazione dei dati in download dal playstore bisogna smanettare nei menù altrimenti richiede necessariamente il wifi.
Quindi la fotocamera peggiora con miui???
-
Quote:
eptasys
La mia risposta circa il led era relativa alla rom basata su stock EUI...lo so che nella miui è gestibile ma questo non significa sia facilmente importabile nella rom EUI... ;)
Cerchiamo solo di mantenere il focus del thread sulla EUI... Per feedback su altre rom si possono sempre aprire nuovi threads