Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
@
BB72 Ciao scusa non ricordo .. Uso il launcher Apex .. In alto nella home ho la barra Google .. Se clicco sul microfono sulla destra si apre la ricerca vocale google mentre se clicco per inserire una parola da cercare mi si apre la ricerca Super ( quel motore di ricerca cinese LETV che mi pareva di ricordare avessi disattivato nella tua ROM )
C è modo di aprire la ricerca Google??
Un altra cosa ... Pensi di caricare la tua 011S ?
Grazie ciao
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
La ricerca cinese l'ho reintrodotta perché generava quel fastidioso Force close al primo boot....basta che disabiliti panosearch...
La 11S sarà disponibile ;)
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
@
BB72 Ciao scusa non ricordo .. Uso il launcher Apex .. In alto nella home ho la barra Google .. Se clicco sul microfono sulla destra si apre la ricerca vocale google mentre se clicco per inserire una parola da cercare mi si apre la ricerca Super ( quel motore di ricerca cinese LETV che mi pareva di ricordare avessi disattivato nella tua ROM )
C è modo di aprire la ricerca Google??
Un altra cosa ... Pensi di caricare la tua 011S ?
Grazie ciao
Androidiani App
La ricerca cinese l'ho reintrodotta perché generava quel fastidioso Force close al primo boot....basta che disabiliti panosearch...
Ah ok perfetto non riuscivo a capire se ero io che sbagliavo qualcosa ( Perché ricordavo proprio la scritta in ACCESSIBILITÀ - Ricerca Super - Disabilitata da BB72 )
:-)
Rimaniamo in attesa allora :-)
GRAZIE
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Grazie mille
That's great news. Thanks for your work
I did a little 11s mod, mostly for myself, using your modified stock launcher and got rid of panosearch. That FC after first boot, only last for a second or so
-
Mi si è presentato una o due volte un problema: alla ricezione di una chiamata, tolgo il cell dalla tasca, faccio il classico swipe verso l'alto x rispondere ma... lo schermo è come bloccato. E quindi poi devo richiamare io. Come mai?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Paulgas
Mi si è presentato una o due volte un problema: alla ricezione di una chiamata, tolgo il cell dalla tasca, faccio il classico swipe verso l'alto x rispondere ma... lo schermo è come bloccato. E quindi poi devo richiamare io. Come mai?
Androidiani App
Ogni tanto capita pure a me con il tasto silenzioso attivato.
Hai qualche app disabilitata?
-
ROM by BB72 011S BASED (AROMA INSTALLER)
Disponibile al Post 2
Enjoy! ;)
-
Quote:
BB72
ROM by BB72 011S BASED (AROMA INSTALLER)
Disponibile al Post 2
Enjoy! ;)
si può evitare il wipe data per chi proviene da 10s?? :)
-
Quote:
morgan7676
si può evitare il wipe data per chi proviene da 10s?? :)
Yess.... ;)
-
Quote:
BB72
Yess.... ;)
Don't need to wipe anything to upgrade from 10s?? Please confirm..
-
Quote:
siesiu
Don't need to wipe anything to upgrade from 10s?? Please confirm..
No... Just cache and dalvik is ok