Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neolamp79
ciao, scusa ma la 12 dove si trova??
per x600 non c'è ancora....l'attuale è 11S
-
Quote:
alex600
Ho risolto installando la 12! Però quando va in assistenza di risparmio energetico mi fa sempre lo stesso problema. Capita anche a voi?
Scusa dove avresti trovato la 012!?
Non è presente neanche sui server LETV
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
frasergi
per x600 non c'è ancora....l'attuale è 11S
volevo scrivere 11 ho digitato male :lol:
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai la sveglia la mattina mi suona solo se il telefono è collegato al carica batteria nonostante la sveglia è sempre impostata allo stesso orario 7:30 dal lunedì a sabato. Può essere qualcosa legato al risparmio energetico intelligente o gestione risvegli telefono? La ROM è la 10s, ho sia l'orologio stock che quello asus, ed uso la sveglia di quest'ultimo solo perché dispone di più suonerie proprie, il massimo sarebbe esportarle nell'orologio stock
-
Quote:
mariopir
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai la sveglia la mattina mi suona solo se il telefono è collegato al carica batteria nonostante la sveglia è sempre impostata allo stesso orario 7:30 dal lunedì a sabato. Può essere qualcosa legato al risparmio energetico intelligente o gestione risvegli telefono? La ROM è la 10s, ho sia l'orologio stock che quello asus, ed uso la sveglia di quest'ultimo solo perché dispone di più suonerie proprie, il massimo sarebbe esportarle nell'orologio stock
L'hai bloccato l'orologio Asus da taskmanager?
-
Quote:
BB72
L'hai bloccato l'orologio Asus da taskmanager?
Come controllo? In questo momento non ricordo come fare. Grazie in anticipo
-
Quote:
mariopir
Come controllo? In questo momento non ricordo come fare. Grazie in anticipo
Apri l'orologio Asus poi vai nel taskmanager con tasto sinistro e fai lo swipe verso giù per l'orologio in modo da far apparire il lucchetto
-
Quote:
BB72
Apri l'orologio Asus poi vai nel taskmanager con tasto sinistro e fai lo swipe verso giù per l'orologio in modo da far apparire il lucchetto
OK, quindi la sera se non lo lascio in carica devo bloccare l'orologio se ho capito bene.
Per il fatto di utilizzare l'orologio stock con le suonerie dell'asus c'è rimedio?
-
Qualche novità sulla 012s per x600?
-
Ciao a tutti. Come dovrebbero funzionare le nuove opzioni di riavvio presenti nella 11 s, ne scelgo una, tappo su OK e poi? A me non succede nulla. Grazie in anticipo