Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ciao e grazie innanzitutto!
Se ne è già parlato ed al momento è purtroppo impossibile...speriamo LeTv implementi questa funzionalità in marshmallow....vedremo ;)
Speriamo perchè è l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza... per il resto sono stracontento di questo telefono, veramente splendido!
-
Ciao a tutti, ma quelli sono le migliorie della nuova rom per letv x600? Come di aggiorna ? Io ho la s11
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
spanky97
Ciao a tutti, ma quelli sono le migliorie della nuova rom per letv x600? Come di aggiorna ? Io ho la s11
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Inserisci la nuova rom nella memoria del tuo cell, da impostazioni del cell---->opzioni di riavvio------>riavvio in recovery
Dalla recovery fai prima i classici wipe: system,cache,davik ("data" non lo fare se vuoi preservare tutto ciò che hai nel telefono)
Poi vai su install e trovi la nuova rom, la selezioni e segui ciò che ti chiederà
Più semplice a farsi che a dirsi.;)
-
@BB72 sto cercando inutilmente il tuo post con lo spoiler di AROMA...ricordi per caso la pagina? qualcuno magari lo ricorda? grazie
-
Quote:
frasergi
@
BB72 sto cercando inutilmente il tuo post con lo spoiler di AROMA...ricordi per caso la pagina? qualcuno magari lo ricorda? grazie
Ciao....intendi le immagini di aroma nei primi posts? Probabilmente per fare spazio (altrimenti non avrei potuto inserire nuovo testo per la nuova rom) ho cancellato
-
Quote:
BB72
Ciao....intendi le immagini di aroma nei primi posts? Probabilmente per fare spazio (altrimenti non avrei potuto inserire nuovo testo per la nuova rom) ho cancellato
sì, intendevo proprio le immagini, ti ringrazio, almeno non divento matto a sfogliare tutto il thread come stavo facendo...non fa nulla ma almeno adesso capisco, grazie
-
Ciao a tutti.. Mi capita spesso, quando mi arriva una chiamata, di tirar fuori il cell dalla tasca e perdere la chiamata: o si riaggancia, oppure succede anche che lo schermo è bloccato con la chiamata in arrivo e non posso che premere il tasto di avvio ma così si blocca la chiamata. Qual è il problema? Interferenze col sensore di prossimità?...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Paulgas
Ciao a tutti.. Mi capita spesso, quando mi arriva una chiamata, di tirar fuori il cell dalla tasca e perdere la chiamata: o si riaggancia, oppure succede anche che lo schermo è bloccato con la chiamata in arrivo e non posso che premere il tasto di avvio ma così si blocca la chiamata. Qual è il problema? Interferenze col sensore di prossimità?...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Prova a cambiare l'impostazione in accessibilità di anti inavvertito blocco schermo
-
Hi BB72... many thanks for your excellent ROM. But isn't it possible to integrate the stock Google Contact app now when its available also for Lollipop?
play . google . com/store/apps/details?id=com.google.android.contacts
-
Quote:
longo213
Hi BB72... many thanks for your excellent ROM. But isn't it possible to integrate the stock Google Contact app now when its available also for Lollipop?
play . google . com/store/apps/details?id=com.google.android.contacts
Did you try True contact from the market?