Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.
Grazie ;)
Per le notifiche leggi nota 3 al primo post
-
Ho testato e testo tutt'ora un Letv X600 32gb Black, con la rom di @BB72 le foto sono perfette in tutte le condizioni di luce, ottima nel punta e scatta, veloce nel mettere a fuoco. Saluti
-
Quote:
Androvar
a me gira benissimo la fotocamera ottima qualità, adoro lo slowmo 4X vorrebbe dire che in qualità bassa registra a 120 FPS giusto? non me lo aspettavo @BB72 nella prossima versione consiglierei di togliere la possibilità di cambiare sfondo agitando il cell, togliendo la possibilità di aprire le notifiche dalla trndjna, se io scarico un qualcosa devo sempre sbloccare il cell per vedere il download a che punto è
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f9137db66a.jpg
c'è un modo per togliere questa impostazione dalle settings? grazie in anticipo, dopo 2 giorni di 007S più 30E kernel devo dire che gira benissimo quasi allo stesso livello di batteria del 006
top ROM
-
Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa
-
Quote:
BB72
Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa
come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
-
Quote:
Emanuele820
Stanotte farò questa prova.
Le notifiche che ricevo sono quelle che ti ho indicato sopra.
Vedremo la differenza :-)
Avevi ragione.
Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %
Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?
-
Quote:
xClaudiox
come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina :)
-
Quote:
Emanuele820
Avevi ragione.
Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %
Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?
Onestamente non saprei...si dovrebbe investigare in internet...io lo faccio a mano tutte le sere
-
Quote:
BB72
No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina :)
devo smentire da parte mia posso iniziarlo anche dalla fotocamera ma in blocco schermo la tendina non si apre proprio