Visualizzazione stampabile
-
Link per la nuova rom di bb72 ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spanky97
Usa il tasto... :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
spanky97
Link per la nuova rom di bb72 ?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
La trovi al post 2
-
Salve a tutti. Ho installato adesso l'ultima rom ottimizzata sui font. Chiedo a bb72 se c'è una possibilità per aumentare ancora di più la dimensione dei caratteri. Ho provato con qualche app che promette di farlo ma su questo cell. non funzionano.
-
Quote:
alsa01
Salve a tutti. Ho installato adesso l'ultima rom ottimizzata sui font. Chiedo a bb72 se c'è una possibilità per aumentare ancora di più la dimensione dei caratteri. Ho provato con qualche app che promette di farlo ma su questo cell. non funzionano.
Purtroppo no...LeTv è blindata dal punto di vista font...già è un miracolo che sono riuscito ad inserire la modifica del carattere...
Potresti provare a cambiare i DPI nel buildprop ma poi alcune applicazioni potrebbero visualizzarsi non correttamente
-
@BB72 1) ho installato ieri la 13S......Grande Paolo!..... leggo nel post 2 che i font sono oltre 40...a me ne ha dati 9 tutti Elvetical...(devo reinstallare?)
2) Li ho spostati nella cartella fonts, va bene?
-
Quote:
frasergi
@
BB72 1) ho installato ieri la 13S......Grande Paolo!..... leggo nel post 2 che i font sono oltre 40...a me ne ha dati 9 tutti Elvetical...(devo reinstallare?)
2) Li ho spostati nella cartella fonts, va bene?
Grazie!....
Circa i fonts non devi fare nulla...semplicemente accedere sotto impostazioni/display/fonts di sistema e selezionare quello che tu piace fare applica e riavviare...i files che ti crea sotto la memoria li puoi cancellare ;)
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
-
Per aumentare la dimensione dei caratteri ho provato easy dpi changer e devo dire che funziona. PerSMS, Whatsap ecc.. tutto ok. L'unico problema è che non fa partire le telefonate dando questo messaggio: L'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere...
-
Quote:
alsa01
Per aumentare la dimensione dei caratteri ho provato easy dpi changer e devo dire che funziona. PerSMS, Whatsap ecc.. tutto ok. L'unico problema è che non fa partire le telefonate dando questo messaggio: L'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere...
Come ti avevo scritto mi aspettavo delle incompatibilità!....non saprei...vedi se riesco a trovare un valore dpi che funziona altrimenti non vedo soluzioni
-
ok. Infatti il valore massimo è di 480 dpi già impostato di default. Appena si aggiunge un solo punto (481), si presenta il problema sopra descritto.