Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alsa01
ok. Infatti il valore massimo è di 480 dpi già impostato di default. Appena si aggiunge un solo punto (481), si presenta il problema sopra descritto.
Comunque se non ricordo male aprendo il buildprop sotto system ci sono due parametri che richiamano il dpi stranamente e non solo uno come al solito....il programma che hai usato sicuramente cambia il primo...ma secondo me sarebbe interessante lasciare il primo intatto e cambiare il secondo...devi però farlo a mano e comunque ti consiglio un backup della rom prima
-
Quote:
BB72
Quote:
spanky97
Link per la nuova rom di bb72 ?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
La trovi al post 2
Scusa XD devo ancora imparare ad usare l'app, come vado al post 2?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Nel buildprop ci sono addirittura tre parametri 1) #ro.sf.lcd_density=480 2) ro.sf.lcd_density=400 3) persist.sys.sf.lcd_density=440
Ho fatto svariate prove cambiando il parametro 2, poi il parametro 3 alla fine il primo senza alcun risultato.Anzi se si mette il valore del secondo parametro uguale o superiore al primo il telefono si blocca e bisogna ripristinare. Ho visto pure che l'app che ho usato (easy dpi changer) non cambia nessuno dei tre parametri, sicuramente tocca qualcos'altro che permette l'aumento delle dimensioni dei caratteri dei contatti ecc... però va in conflitto con
l'applicazione dialer.
-
Quote:
alsa01
Nel buildprop ci sono addirittura tre parametri 1) #ro.sf.lcd_density=480 2) ro.sf.lcd_density=400 3) persist.sys.sf.lcd_density=440
Ho fatto svariate prove cambiando il parametro 2, poi il parametro 3 alla fine il primo senza alcun risultato.Anzi se si mette il valore del secondo parametro uguale o superiore al primo il telefono si blocca e bisogna ripristinare. Ho visto pure che l'app che ho usato (easy dpi changer) non cambia nessuno dei tre parametri, sicuramente tocca qualcos'altro che permette l'aumento delle dimensioni dei caratteri dei contatti ecc... però va in conflitto con
l'applicazione dialer.
Si ma il primo è commentato quindi non agisce....in effetti la gestione dpi e fonts di questa EUI è un po' strana...
-
Secondo me è l'applicazione che regola la dimensione e la distribuzione dei contenuti... in impostazioni/ display/ scala la vista, che impedisce l'esecuzione delle variazioni ai parametri immessi manualmente in buildprop. Si renderebbe necessario disattivarla e provare di nuovo con i parametri in modo manuale.
-
Al di la di questa faccenda dei font, trovo l'ultima rom molto più fluida e stabile della penultima versione.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
markusssss
Al di la di questa faccenda dei font, trovo l'ultima rom molto più fluida e stabile della penultima versione.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo... oserei anche aggiungere un leggerisimo miglioramento di batteria.
Ho aspettato di fare un po' di cilcli prima di giudicare, e mi sembra proprio sia leggermente migliorata.
Good Work! :)
[offtopic]Si sa nulla riguardo marshmallow sul x600?[/offtopic]
-
Buonasera vorrei chiedervi aiuto. Ogni volta che provo a scaricare dei files da internet tipo PDF o altri mi dice sempre download non riuscito. Cosa posso fare per ovviare a questo problema? Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
alex600
Buonasera vorrei chiedervi aiuto. Ogni volta che provo a scaricare dei files da internet tipo PDF o altri mi dice sempre download non riuscito. Cosa posso fare per ovviare a questo problema? Grazie in anticipo per l'aiuto.
1. Hai spazio nella memoria interna?
2. Hai installato qualche appunto Antivirus o simile?
3. Hai provato anche con files di piccole dimensioni?
-
Quote:
BB72
1. Hai spazio nella memoria interna?
2. Hai installato qualche appunto Antivirus o simile?
3. Hai provato anche con files di piccole dimensioni?
Ho più di 15 GB di spazio. Non ho nessun antivirus e i files sono di varie dimensioni ma tutti con lo stesso risultato. Spesso mi serve di scaricare PDF da internet ma nulla e la stesso x excel e simili.