Visualizzazione stampabile
-
@BB72 Ciao .. Scusami esiste la possibilità nelle Impostazioni del telefono di fare in modo che il display del telefono non si spenga mai?
A parte modificare il timer della sospensione.
In OPZIONI SVILUPPATORE ho trovato RIMANI ATTIVI - ma funziona solo quando il telefono è sotto carica.
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
@
BB72 Ciao .. Scusami esiste la possibilità nelle Impostazioni del telefono di fare in modo che il display del telefono non si spenga mai?
A parte modificare il timer della sospensione.
In OPZIONI SVILUPPATORE ho trovato RIMANI ATTIVI - ma funziona solo quando il telefono è sotto carica.
GRAZIE
Non che io sappia...non mi sembra di aver mai visto un'opzione del genere in Android...come hai detto esiste solo se sotto carica ed è anche logico sia così altrimenti la batteria durerebbe pochissimo
-
Quote:
BB72
Non che io sappia...non mi sembra di aver mai visto un'opzione del genere in Android...come hai detto esiste solo se sotto carica ed è anche logico sia così altrimenti la batteria durerebbe pochissimo
:-D Si hai ragione ... Era proprio perchè volevo "testare" la durata della batteria a schermo acceso!
Ho trovato quest'App MOLTO semplice: STAY AWAKE
-
Quote:
Emanuele820
:-D Si hai ragione ... Era proprio perchè volevo "testare" la durata della batteria a schermo acceso!
Ho trovato quest'App MOLTO semplice:
STAY AWAKE
puoi tranquillamente usare il telefono normalmente e poi controllare la % di schermo acceso ed il suo consumo.
Fare la prova di schermo acceso senza un uso "normale" del telefono non ha alcun senso, oltre a danneggiare il display stesso .
Saluti
Daniele
-
Ciao qualcuno ha suggerimenti x il mio problema dei download? Grazie
-
Quote:
alex600
Ciao qualcuno ha suggerimenti x il mio problema dei download? Grazie
Ti consiglio di fare un'installazione da zero con tutti i wipes incluso wipe internal storage (fai un backup di tutti i tuoi files personali perché verranno cancellati)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XflN7.jpg
Un ottimo risultato.
ROM 0013S - @BB72
LETV X600
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
azz...anch'io ho la 13s ma a me sembra peggiorata l'autonomia, oggi sono al 48% di batteria, tempo schermo acceso 1h, luminosità al 50%...ed ho anche installato il redmi note 2 tool kit e kernel modificato per abbassare le frequenze di clock!?!!? c'è qualcosa che non và..
https://photos.google.com/search/_tr...z1RvYT1_Gb448v
-
.9
Quote:
neolamp79
azz...anch'io ho la 13s ma a me sembra peggiorata l'autonomia, oggi sono al 48% di batteria, tempo schermo acceso 1h, luminosità al 50%...ed ho anche installato il redmi note 2 tool kit e kernel modificato per abbassare le frequenze di clock!?!!? c'è qualcosa che non và..
https://photos.google.com/search/_tr...z1RvYT1_Gb448v
fai ricalibrare....sarà solo un problema di percentuale.. :)
-
Una domanda sul led di notifica. So che non si può cambiare colore, ma in un successivo aggiornamento è possibile aumentare la frequenza di lampeggiamento del led blu? A volte mi capita di guardare al volo il cell e incappare nella "fase spenta" e perdermi la notifica
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App