Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudandroid
Ciao ragazzi!
Domanda semplice.
Al passaggio "wipe advanced" --> "cache/data/dalvik/system", se non seleziono "data", rimangono contatti, messaggi , foto e app?
Grazie in anticipo!
Per le foto non devi selezionare internal!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
buongiorno, due info. puo essere che avendo la rete dati inserita sulla seconda sim si consumi più batteria? e il backup nandroid come si fa? Grazie sempre per le info!
-
Quote:
alex600
buongiorno, due info. puo essere che avendo la rete dati inserita sulla seconda sim si consumi più batteria? e il backup nandroid come si fa? Grazie sempre per le info!
No il consumo batteria è indifferente alla posizione della SIM!
Per il backup tramite RECOVERY
@BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
Mi spiace dirlo ma se uso il secondo sloto la batteria precipita molto piu velocemnete. puo essere un problema del telefono?
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
@BB72 mica ci abbandoni spero:frustate::'(:'(bp1
-
Qualcuno sa se l audio ovattato metallico sopratutto nelle registrazioni video si può risolvere tramite qualcosa o è solo una questione di hardware?
-
Quote:
Djmarco
Qualcuno sa se l audio ovattato metallico sopratutto nelle registrazioni video si può risolvere tramite qualcosa o è solo una questione di hardware?
scarica Cinema FV-5 e disabilita automatic gain control...c'era già un post in merito
-
Quote:
frasergi
scarica Cinema FV-5 e disabilita automatic gain control...c'era già un post in merito
Ho cercato ma non ho trovato nulla..comunque per fare i video dal fhd in poi devo acquistare la versione pro..c'è qualche altra app che disattiva il gain control o solo questa?
-
Quote:
Djmarco
Ho cercato ma non ho trovato nulla..comunque per fare i video dal fhd in poi devo acquistare la versione pro..c'è qualche altra app che disattiva il gain control o solo questa?
come non hai trovato nulla... da Play store - Cinema FV-5 Lite
-
Quote:
frasergi
come non hai trovato nulla... da Play store - Cinema FV-5 Lite
Intendevo la discussione in merito..comunque si l ho scaricata ma la versione lite ti fa fare solo video sino ai 1280 non di più