Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho la 13s, con operatore wind, non ricevo alcuni messaggi, nel senso che mi sono stati inviati ma mai ricevuti, da cosa può dipendere? ho pulito da recovery dalvik e cache, per un pò è sembrato tornare tutto a posto ma oggi di nuovo, non ho ricevuto dei messaggi che avrei dovuto ricevere. :frustate:
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
do33
Salve,
ho la 13s, con operatore wind, non ricevo alcuni messaggi, nel senso che mi sono stati inviati ma mai ricevuti, da cosa può dipendere? ho pulito da recovery dalvik e cache, per un pò è sembrato tornare tutto a posto ma oggi di nuovo, non ho ricevuto dei messaggi che avrei dovuto ricevere. :frustate:
Per caso hai l'assistente energetico attivato?
-
Quote:
enricoroma87
Per caso hai l'assistente energetico attivato?
no, è disattivato!
-
Quote:
do33
no, è disattivato!
Pure io ho wind ma non ho problemi di questo tipo, ti suggerirei di provare a cambiare slot della sim e poi magari di contattare il servizio clienti
-
Quote:
enricoroma87
Pure io ho wind ma non ho problemi di questo tipo, ti suggerirei di provare a cambiare slot della sim e poi magari di contattare il servizio clienti
proverò, grazie!
-
Quote:
do33
Salve,
Ma non ti ha mai funzionato oppure da qualche giorno... Wind in alcune aree d'Italia sta avendo disfunzioni penso dovute alla fusione con h3g
-
ciao BB72... abbiamo qualche notizia per la nuova rom? (014)
-
Quote:
cardano1976
ciao BB72... abbiamo qualche notizia per la nuova rom? (014)
Non ancora!
-
Ok solo una piccola delucidazione... Ma non ci abbandonerai con lo sviluppo delle Rom per questo device giusto?
-
qualcuno mi sa dire di preciso quanto ci mette a caricare dal tipo 5% al 100%? il mio ci mette 2 ore e 15/20 min..non capisco se è normale