Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no...Io carico il mio completamente in massimo un'ora e mezza
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
allora ho qualche problema..devo capire se è il cell o il caricatore
-
Quote:
Djmarco
Quote:
cubotx9
Androidiani App
allora ho qualche problema..devo capire se è il cell o il caricatore
Prova a cambiare il cavo..Un mio amico ha lo stesso tuo problema...
-
Quote:
cubotx9
Prova a cambiare il cavo..Un mio amico ha lo stesso tuo problema...
Androidiani App
gia fatto..sto usando un altro cavo con l adattatore microusb-type c
-
A me anche fa da 0 a 100 in un ora e mezza da spento
-
Hello BB72, I'm looking for a TWRP patch to set Google Search to middle button separately. Is it possible to provide it? I know it was an option for it in your Aroma Installer (great, btw), but I don't remember to click on it and now I'm too far gone with setting up and using this thing as my daily driver and don't really want to mess it.
-
Quote:
longo213
Hello BB72, I'm looking for a TWRP patch to set Google Search to middle button separately. Is it possible to provide it? I know it was an option for it in your Aroma Installer (great, btw), but I don't remember to click on it and now I'm too far gone with setting up and using this thing as my daily driver and don't really want to mess it.
You mean the Google now search right? The easiest way is indeed to flash once again the Rom without any wipe and selecting the dedicated mod (you will easely find it)
-
secondo voi mi conviene spedirlo in garanzia per questo problema con la carica? dal 70% circa inizia a diventare molto lento..ho provato a: cambiare ROM ; fare tutti i wipe ; cambiare cavo ; cambiare alimentatore, ma nulla una carica completa ci mette 2 ore e 30 min..che faccio?
@DanieleGS
-
Quote:
Djmarco
secondo voi mi conviene spedirlo in garanzia per questo problema con la carica? dal 70% circa inizia a diventare molto lento..ho provato a:
cambiare ROM ;
fare tutti i wipe ;
cambiare cavo ;
cambiare alimentatore, ma nulla una carica completa ci mette 2 ore e 30 min..che faccio?
@
DanieleGS
non mi sembra proprio il caso mandare in garanzia un telefono che ricarica in poco più di due ore anche il mio grosso modo impiega quello non so dirti di preciso ma il tempo di ricarica mi sembra lo stesso
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi mi si è presentato un problema, non so a cosa sia dovuto: quando mando in play un video la luminosità dello schermo si abbassa. Con le foto va ok. Uso quickpic, firmware 10s, risparmio energetico disattivato. A voi mai successo? Cosa posso fare?