Visualizzazione stampabile
-
Se disinstallo le app come Feedback, LeTv Account e il secondo calendario... posso andare incontro a crash delle rom? Se non le hai cancellate tu immagino di si, ma i 32gb già iniziano a scarseggiare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xClaudiox
devo smentire da parte mia posso iniziarlo anche dalla fotocamera ma in blocco schermo la tendina non si apre proprio
Certo che si apre la tendina notifiche da blocco schermo (allego immagine) ... Usi qualche password oppure sequenza per lo sblocco?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...0306690caa.jpg
-
Quote:
BlackHW
Se disinstallo le app come Feedback, LeTv Account e il secondo calendario... posso andare incontro a crash delle rom? Se non le hai cancellate tu immagino di si, ma i 32gb già iniziano a scarseggiare...
32gb scarseggiano?.....mamma mia ;)....
Il secondo calendario puoi eliminarlo ma per feedback e letv account avrai fc
-
Quote:
BB72
senza pin si apre ma con il pin non funziona cioè devo sbloccarlo per forza, ad altri telefoni appare la tendina in blocco e se si seleziona una notifica si inserisce il pin, io vorrei unire comunque la tendina e il blocco perché senza blocco non mi fido tanto
-
Quote:
BB72
32gb scarseggiano?.....mamma mia ;)....
Il secondo calendario puoi eliminarlo ma per feedback e letv account avrai fc
Purtroppo si. :(
Ero infatti indeciso a prendere il Meizu M2 note che aveva infatti lo slot espandibile... ma alla fine ho scelto questo per qualità costruttive dell'HW e per il design (e non me ne pento)
Ok grazie, procedo subito per quanto riguarda uno dei due calendari (E' indifferente quale dei due, oppure uno di questi se eliminato può causare degli fc?)
Analogo discorso dei fc se disinstallo le app come Sfondi?
-
Quote:
BlackHW
Purtroppo si. :(
Ero infatti indeciso a prendere il Meizu M2 note che aveva infatti lo slot espandibile... ma alla fine ho scelto questo per qualità costruttive dell'HW e per il design (e non me ne pento)
Ok grazie, procedo subito per quanto riguarda uno dei due calendari (E' indifferente quale dei due, oppure uno di questi se eliminato può causare degli fc?)
Analogo discorso dei fc se disinstallo le app come Sfondi?
Calendario Asus puoi disinstallare....
App sfondi genera FC....
Puoi togliere i launcher che non usi se non l'hai già fatto
-
Quote:
BB72
Calendario Asus puoi disinstallare....
App sfondi genera FC....
Puoi togliere i launcher che non usi se non l'hai già fatto
D'accordo, grazie. Per i launcher, già fatto; ho mantenuto il simple e tolto sia Apex e Hola (anche se l'ultimo è stupendo).
Grazie mille BB72, stai dando un supporto a questo telefono non indifferente! Penso che GS e altri store, ti debbano molto. Sono gli utenti come te che hanno reso, e rendono android un sistema competitivo e fruibile anche su smartphone non propriamente conosciuti. Grande!
-
ciao BB72, sono ancora io, ho notato una difettosità di cui mi sono accorto ieri sera, ho visto che il telefono quando lo spengo e lo collego per la carica con il cavo si riaccende da solo come se ci fosse un bug o un contatto. E lo fa sempre. Potrebbe essere questo il problema. Ieri ho provato usando tutte le vostre indicazioni, ma confermo che il telefono si spegne da solo e non rimane mai spento quando lo collego al suo cavo anche quando lo spengo per la ricarica. Aiuto! Non so più cosa fare.
-
Quote:
morris1973
ciao BB72, sono ancora io, ho notato una difettosità di cui mi sono accorto ieri sera, ho visto che il telefono quando lo spengo e lo collego per la carica con il cavo si riaccende da solo come se ci fosse un bug o un contatto. E lo fa sempre. Potrebbe essere questo il problema. Ieri ho provato usando tutte le vostre indicazioni, ma confermo che il telefono si spegne da solo e non rimane mai spento quando lo collego al suo cavo anche quando lo spengo per la ricarica. Aiuto! Non so più cosa fare.
Assolutamente da cellulare spento non si riaccende ma appare solo l'animazione di ricarica batteria...
-
Da telefono spento se messo sotto carica, appare l'animazione. Il telefono non si accende, al tasto del blocco schermo fa solo vedere lo stato di carica.
(Non è mica un iPhone :tongue: tzè)