Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Offro la mia esperienza positiva (sembra l'unica fin'ora). Io seguendo alla lettera le istruzioni di BB72 nel post della rom non ho avuto alcun problema. Ho eseguito le operazioni ieri sera e tutto è andato liscio. Veramente un gran bel lavoro. L'autonomia non posso commentarla ovviamente, per quanto riguarda la fluidità non male, più veloce della 11s e 13s, anche nell'apertura delle app. Ci sono delle funzionalità nuove nel sistema (penso siano proprio di Android 6). Ringrazio BB72 per la disponibilità e complimenti ancora. Buona Giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madinboyz
ciao grazie per la rapida risposta .
prima avevo Roma 13S BB72
Ho usato il francese. quando vado nelle opere tutto paaramêtre . A meno che il menu della batteria . Si ferma il parametro di processo . Anche con l'applicazione
Non riesco a vedere il mio consumo di batteria o alla percentuale .
esxcusez il mio italiano , io uso traduzione di Google
This FIX now works for Franch
-
scusate ancora...un ultima cosa. quando mi arrivano notifiche tipo whatsapp ecc. non mi si accende più il led blu...dipende da qualcosa?
grazie per la pazienza...purtroppo è stato un giorno particolare...
-
Quote:
quagmire
scusate ancora...un ultima cosa. quando mi arrivano notifiche tipo whatsapp ecc. non mi si accende più il led blu...dipende da qualcosa?
grazie per la pazienza...purtroppo è stato un giorno particolare...
Il led è ora verde e devi andare sotto impostazioni / display / luce notifica pulsante ed attivare Altro
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
hello BB72, the patch work. Actually, the battery menu does'nt crash. Your are the best. the battery menu work in french,
-
Quote:
quagmire
niente...screenshot non me li fa mettere...anche il pc sta impazzendo....cmq da file manager è: twrp - backups - 1 oggetto con nome 0123456789abcdef - 3 cartelle con 3 date - nella data di oggi ci sono 10 file- data.ext4.win000, 001 ecc e un recovery.log da 5,81 mb..
Ok allora fai così:
nella Cartella TWRP-BACKUPS crea una cartella che si chiama X600 (X maiuscola)
sotto X600 ci copi la cartella con data di oggi
Ora riavvia in recovery TWRP e dovresti vedere il backup
-
Ciao bb72 ho un problema con l'app ir remote (versione 2.9) sulla tua nuova rom, se provo ad aggiungere un televisore o qualsiasi altra cosa non ci sono le marche principali, ieri mi ha fatto un aggiornamento automatico alla 3.0 che aveva risolto tutto ma oggi è ritornata alla precedente con gli stessi problemi. C'è una soluzione? Potresti in tal caso dirmi dove recuperare l'apk della versione 3.0? Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
gbunoni
Ciao bb72 ho un problema con l'app ir remote (versione 2.9) sulla tua nuova rom, se provo ad aggiungere un televisore o qualsiasi altra cosa non ci sono le marche principali, ieri mi ha fatto un aggiornamento automatico alla 3.0 che aveva risolto tutto ma oggi è ritornata alla precedente con gli stessi problemi. C'è una soluzione? Potresti in tal caso dirmi dove recuperare l'apk della versione 3.0? Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
I marchi sono sotto "more brands" ma alcuni sono in cinese e quelle traduzioni proprio non le ho trovate....io comunque uso il telecomando universale in cui puoi costruirti tu un telecomando con auto apprendimento....la 3.0 non saprei dove trovarla
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hdU74.jpg purtroppo mancano le principali, ma spero venga aggiornata nuovamente quanto prima, grazie comunque
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
gbunoni
purtroppo mancano le principali, ma spero venga aggiornata nuovamente quanto prima, grazie comunque
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ho detto sotto more brands....se ti aiuti con la fantastica opzione di Google translator che usa immagini vedrai per esempio che questi due nomi appena dopo Samhwa Display sono Sharp e Samsung
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...927130094b.jpg
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **