Ti ringrazio, pensavo che, come al solito, le principali si trovassero nella pagina principale. Grazie sempre
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, pensavo che, come al solito, le principali si trovassero nella pagina principale. Grazie sempre
Comunque sono riuscito anche a trovare tutte le traduzioni dei brands....quando le attivo si attivano anche i brands sulla videata principale ma se ci tappi non funzionano..andando invece nella lista more brands funzionano (spero) e sono tradotti. Fammi sapere
Installa questo zip da TWRP senza wipes
Perdonami, potresti essere più chiaro? Non ho ben capito cosa dovrei fare per trovare le traduzioni
Semplicemente installa lo zip da twrp...poi entra nel telecomando e non usare i brands che vedi lì nella videata in cui aggiungi un telecomando TV ma vai in more brands e fai la ricerca... Quelli ora sono tutti tradotti...vedi se funzionano
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Dove posso trovare lo zip?
Si, perdonami, non lo avevo visto, ci provo subito
Esattamente come hai detto tu, tutto tradotto, ti ringrazio infinitamente, davvero!
Leggiamo per cortesia il regolamento, grazie:
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
@BB72 è necessario fare il wipe storage? e se non lo faccio?
Grazie ancora per il lavoro che fai :)
Puoi non farlo...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **