Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasergi
a me si blocca scaricando Tom Tom....non ho capito come risolvo grazie
Vai su, impostazioni, aplicazioni, cerchi google play store e su autorizzazioni le dai tutte poi riprova.
Ti consiglio anche di pulire prima le aplicazioni utilizzate dal tasto sinistro
@BB72 vorrei chiederti un favore se possibile, lo spegnimento dello schermo tappando l'angolo in alto a destra. mi trovavo da dio :D
Se non hai voglia/tempo di farlo vai tranquillo tanto è solo uno sfizio :D
-
@BB72 volevi una bella notizia? funziona da Dio la 15s...solo un pò di manualità da parte di tutti, per il resto...anche a me di Dolby Atmos(disabilitato) me ne può fregar di meno..grazie per la pazienza che hai e per quanto fai per tutti
-
Quote:
frasergi
@
BB72 volevi una bella notizia? funziona da Dio la 15s...solo un pò di manualità da parte di tutti, per il resto...anche a me di Dolby Atmos(disabilitato) me ne può fregar di meno..grazie per la pazienza che hai e per quanto fai per tutti
DIO C'E' rotfl rotfl
-
Quote:
enricoroma87
Vai su, impostazioni, aplicazioni, cerchi google play store e su autorizzazioni le dai tutte poi riprova.
@
BB72 vorrei chiederti un favore se possibile, lo spegnimento dello schermo tappando l'angolo in alto a destra. mi trovavo da dio :D
Nei prossimi giorni provo se funziona la mod anche con MM e lo faccio...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ciao BB72,
Da ieri ho provato a mettere Rom 15S, senza successo.
Faccio la pulizia consigliata (wipe data, wipe dalvik/ART, wipe cache), installato la ROM con TWRP 3.0. Quando si riavvia, seleziono la mia lingua (spagnolo), seleziono " Other countries or region", mi permette di installare il wifi senza problemi e poi mi porta alle impostazioni dell'account di Leeco. Quindi non lascia più mi passa.
Ho seguito tutte le istruzioni, ho installato dopo il menu di installazione. Non so se sto facendo qualcosa di sbagliato. Dobbiamo fare qualcosa in precedenza nel menu "monte"? Non sto facendo una fine "wipe storage o wipe data". È questo può essere?
saluti
-
Quote:
enricoroma87
@
BB72 vorrei chiederti un favore se possibile, lo spegnimento dello schermo tappando l'angolo in alto a destra. mi trovavo da dio :D
Ho aggiunto nel solito Post le mods e la traduzione brands TV........Ora me ne vado in pensione! :laughing:
Quote:
tharsis2
Ciao BB72,
Da ieri ho provato a mettere Rom 15S, senza successo.
Faccio la pulizia consigliata (wipe data, wipe dalvik/ART, wipe cache), installato la ROM con TWRP 3.0. Quando si riavvia, seleziono la mia lingua (spagnolo), seleziono " Other countries or region", mi permette di installare il wifi senza problemi e poi mi porta alle impostazioni dell'account di Leeco. Quindi non lascia più mi passa.
Ho seguito tutte le istruzioni, ho installato dopo il menu di installazione. Non so se sto facendo qualcosa di sbagliato. Dobbiamo fare qualcosa in precedenza nel menu "monte"? Non sto facendo una fine "wipe storage o wipe data". È questo può essere?
saluti
Quando arrivi all'account Leeco devi fare "Skip" in alto a destra....rifai i wipes e riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Quando arrivi all'account Leeco devi fare "Skip" in alto a destra....rifai i wipes e riprova
Ho già fatto, ma ottengo un errore che mi porta a una pagina di incidenti e, come ho alcun conto portarmi di nuovo allo stesso punto di registrazione. E 'come un ciclo.
-
Quote:
tharsis2
Ho già fatto, ma ottengo un errore che mi porta a una pagina di incidenti e, come ho alcun conto portarmi di nuovo allo stesso punto di registrazione. E 'come un ciclo.
1. Accertati che la rom che stai installando si chiami X600_5.8.015S_BB72_ML_Android_6_r2.zip altrimenti riscarica
2. Fai wipe data, dalvik, cache
3. Il primo riavvio scegli English come lingua e poi la cambi quando entri nel sistema operativo dopo il setup wizard
-
Tag quote sistemato...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ho provato più volte l installazione della ROM
Seguo la procedura ma non mi esce la possibilità di scegliere la lingua e non ho il Root
Cosa sbaglio??
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App