Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxteelo
ciao ragazzi, ho usato per moltissimo tempo la rom di bb72 (e devo dire che è veramente fantastica); ora però sto provando una rom nuova e volevo sapere se qualche anima pia potrebbe postare la suoneria "stay original" (suoneria di default di letv) a cui sono molto affezionato ma che purtroppo ho cancellato per sbaglio e non vorrei riscaricare la rom e riflasharla solo per estrarre la suoneria... c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?!?! Grazie in anticipo...
Ultimo avviso:
Quote:
È severamente vietato il cross-posting.
Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
-
Scusate ma come si aggiorna la recovery??
-
Scarica la twrp 3.0.2.0 dal link che ha postato BB72 qualche pagina fa e flasha lo zip tramite la tua attuale recovery, altrimenti se la twrp è in formato IMG usa l'app "flashify".
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Salve, la rom 15S è compatibile anche con la versione 32gb ?
io ho un letv x600 helio x10 3gb ram 32gb rom.
-
Quote:
smartworld
Salve, la rom 15S è compatibile anche con la versione 32gb ?
io ho un letv x600 helio x10 3gb ram 32gb rom.
Si
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Bug.
can not change to Thai Language. when i change to Thai language ,screen brink and can not do any.
please edit bug
Thanks you very much
-
Quote:
pracha
Bug.
can not change to Thai Language. when i change to Thai language ,screen brink and can not do any.
please edit bug
Thanks you very much
I know... This is the same for ALL the leeeco series and we are investigating on it...no clue at the moment
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
I know... This is the same for ALL the leeeco series and we are investigating on it...no clue at the moment
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
thank you.
when i can not use BB72_15s,i will back to use 13S from yours. I Wish you Mod success complete ROM.
Big thanks for your work.
-
Quote:
pracha
thank you.
when i can not use BB72_15s,i will back to use 13S from yours. I Wish you Mod success complete ROM.
Big thanks for your work.
Ok thanks
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Salve, ho un Letv con la versione EUI 5.5.007S(stabile) e vorrei aggiornarlo ad un versione più recente dato che questa ha qualche piccolo bug, sapete consigliarmi quale mi conviene installare sul mio dispositivo (11s, 13s o 15s)? E se possibile potete mettermi il link di download della Rom?:)