Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
Allegato 154712Allegato 154713
-
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco83
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato :)
grossoshop da 32 GB spedizione dalleuropa, arrivato dopo 24 ore, feedback positivissimo!!
-
Peccato che non è più disponibile su GS
-
1 allegato(i)
Vi posto anche lo screen della batteria, direi che avendolo usato parecchio si è comportato piuttosto bene.
Allegato 154716
-
Quote:
Androvar
Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
Allegato 154712Allegato 154713
Ah... Ma tu sei un fotografo professionista ;).....onestamente non mi addentro in tali dettagli quando uso la fotocamera di un cellulare....ma sicuramente tu hai più esperienza in merito...nel mio uso sono contentissimo delle foto...ovvio in un uso più spinto non mi pronuncio
-
Penso e spero di aver risolto il problema di chi non riesce ad installare la TWRP se non quella Cinese con aggiunta del tema sotto la cartella TWRP.
Posto la versione r2 della TWRP material design TWRP_LeTV_x600_2_8_6_0_Material_r2.7z
Installazione
- Decomprimere il file 7zip su PC
- Abilitare il DEBUG USB su cell ed accertarsi di avere i drivers ADB installati
- Collegare il cell al PC (verificate se avete finestre di popup debug da confermare sul display cell)
- Eseguite il file Install_Recovery.exe e seguite le istruzioni
- Alla fine si dovrebbe riavviare in recovery
NOTA: Per chi usa la versione CN con tema e vuole installare questa, cancellare la cartella theme che avevate creato sotto TWRP (o se volete potete rinominarla)
Fatemi sapere
-
Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.
-
Quote:
guitarhero81
Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.
Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua
-
Quote:
BB72
Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua
h t t p : / / forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63701041&postcount=764
questo qua??
non vorrei combinare casini dato che il cell non è nemmeno mio