Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Hai provato ad usare Google keep? Hai il vantaggio di avere le tue note sincronizzate anche col browser del PC e in tutti i dispositivi connessi col tuo Google account. Ho fatto una modifica simile nella 07S, nel caso la faccio sulla 09S visto che sta per uscire.
P. S. Auguri @
BB72 e a tutti i letvniani di buon natale 🎄
auguroni a tutti voi ....senza voi i letv non avrebbero senso
-
Quote:
BB72
Ovviamente la mod è possibile ma ormai le configurazioni stanno diventando troppe e questo richiede un lavoro per me enorme ogni volta....nella prossima 009S raggrupperò le mods perchè altrimenti farne una per ogni esigenza non mi è possibile...
Nel frattempo per venire incontro alla tua esigenza mi serve sapere:
1. Che versione di rom usi (008S?)
2. Se usi Orologio Stock oppure ASUS
3. Se usi la mod che manda in sleep il cell con tocco in alto a destra sulla statusbar
Attualmente sto utilizzando la 008S, Orologio Stock e anche lo sleep con il tocco alto destro sulla statusbar.
Al massimo se fosse possibile farlo per la 009S non sarebbe male :) :)
-
Quote:
GenLan4
Hai provato ad usare Google keep? Hai il vantaggio di avere le tue note sincronizzate anche col browser del PC e in tutti i dispositivi connessi col tuo Google account. Ho fatto una modifica simile nella 07S, nel caso la faccio sulla 09S visto che sta per uscire.
P. S. Auguri @
BB72 e a tutti i letvniani di buon natale 🎄
Ricambio di cuore GenLan4....tanti auguri anche a tutti gli utenti del forum...è una community fantastica ;)
-
Quote:
BB72
Ricambio di cuore GenLan4....tanti auguri anche a tutti gli utenti del forum...è una community fantastica ;)
Magari un giorno si potrebbe pensare di organizzarci con una serata in un pub, sogno una foto tutti assieme, con boccale di birra in una mano e il nostro letv nell'altra! [emoji4]
-
Quote:
GenLan4
Magari un giorno si potrebbe pensare di organizzarci con una serata in un pub, sogno una foto tutti assieme, con boccale di birra in una mano e il nostro letv nell'altra! [emoji4]
Magari davvero...sarebbe Fantasmagorico proprio :D
Comunque Tanti Auguri a Todos, community che va oltre il fantastico!!!
-
ormai ci siamo, faccio anch'io gli auguri a tutti per un buon Natale!
-
Ciao a tutti ! Ho montato la 7s, ma riscontro un problema di 'EUI Sistema' che mi impedisce di fare gli screen shot, permetto che me lo faceva anche con quella stock, prima di mettere questa. Ho fatto i wipe ma niente.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Savinx
Ciao a tutti ! Ho montato la 7s, ma riscontro un problema di 'EUI Sistema' che mi impedisce di fare gli screen shot, permetto che me lo faceva anche con quella stock, prima di mettere questa. Ho fatto i wipe ma niente.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
che tipo di errore....riesci a descrivere meglio
-
@BB72 Quando catturo uno screen shoot, abbassando la tendina per visualizzarlo e cliccandoci compare "Impossibile catturare la schermata." e se ci tengo poggiato compare " EUIsistema ".
-
Quote:
Savinx
@
BB72 Quando catturo uno screen shoot, abbassando la tendina per visualizzarlo e cliccandoci compare "Impossibile catturare la schermata." e se ci tengo poggiato compare " EUIsistema ".
Androidiani App
Devi provare a fare un wipe internal storage ma perderai tutti i tuoi files come foto, musica etc.. Quindi copiali su PC prima
-
Non mi elimina anche il sistema ?
-
Quote:
Savinx
Non mi elimina anche il sistema ?
Androidiani App
No il wipe system formatta il sistema
-
Risolto, ti voglio bene ! Grazie mille !
-
Auguri a tutti ragazziii :D
Oggi ho messo in carica da spento ed era al 25% è normale che il led di notifica non si illuminava mentre stava caricando? Non ricordo se è una cosa normale :smoke:
-
Quote:
Djmarco
Auguri a tutti ragazziii :D
Oggi ho messo in carica da spento ed era al 25% è normale che il led di notifica non si illuminava mentre stava caricando? Non ricordo se è una cosa normale :smoke:
Dovrebbe illuminarsi
-
Quote:
BB72
Dovrebbe illuminarsi
Ecco allora ricordavo bene..non so perche ha fatto così..l ho anche staccato e riattaccato in altre prese ma niente
-
Ciao a tutti e Buon Natale!
Avrei bisogno di sapere se esiste un App da installare per fare lo Switch veloce tra le connessioni internet di una Sim - ( se ad esempio volessi passare dalla connessione mobile.vodafone.it alla web.omnitel.it sulla SIM 1 - SENZA dover entrare ogni volta nel menù IMPOSTAZIONI DUAL SIM E DATI )
Un'altra cosa ..
Io ho Vodafone se entro nelle impostazioni delle connessioni trovo due profili MOBILE e WEB
Posso aggiungere APN ma non posso eliminare o modificare in nessun modo questi due già presenti
Posso farlo in qualche modo .. magari con qualche app ( con ROOT ) ?
GRAZIE
-
Per Paolo
sai se questo smart supporta le API camera 2? (https://developer.android.com/refere...e-summary.html)
-
Niente ho provato wipe dalvik e cache normale ma continua a non illuminarsi il led di notifica mentre carica da spento solamente al 100% funziona il verde..cosa faccio?
Da acceso funziona normalmente il led mentre carica
-
per @BB72 innanzitutto buon natale ... volevo chiederti se hai notato che nella galleria ad esempio nella cartella whatsapp le immagini non vengono visualizzate in ordine cronologica dalla piu recente .... galleria stock
-
Quote:
mjj72
per @
BB72 innanzitutto buon natale ... volevo chiederti se hai notato che nella galleria ad esempio nella cartella whatsapp le immagini non vengono visualizzate in ordine cronologica dalla piu recente .... galleria stock
Buon Natale anche a te....e tutti gli utenti del thread....
Onestamente non me ne sono accorto...o meglio non ci ho fatto caso...
Io uso Quick pick... Una delle migliori a mio parere
-
Buona notte,
Nel mio letv la vibrazione non funziona più, se lo riavvio si sente la vibrazione e poi quando lo uso non vibra più ho pure provato con un app per testare il vibrò ma non va. Mi sembra molto strana la cosa visto che all'avvio funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere?
-
buongiorno a tutti e buona festa....un anomalia nella app contatti è quella di non visualizzare le varie opzioni per contattare la persona tipo WhatsApp,Telegram,sms e via dicendo .....ma mette solo chiama e sms ...provato anche con app alternative dallo store ma è uguale...non è un grosso problema..ma una scomodità in più
-
Quote:
enricoroma87
Buona notte,
Nel mio letv la vibrazione non funziona più, se lo riavvio si sente la vibrazione e poi quando lo uso non vibra più ho pure provato con un app per testare il vibrò ma non va. Mi sembra molto strana la cosa visto che all'avvio funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Alle brutte, valuta una installazione da zero con tutti i wipe.
-
bo, stamattina mi sono svegliato ed andava, non so se magari è stato un problema di bug causato dal play store che funzionava male
-
Quote:
mjj72
Ho messo su la rom 08s rl dopo che grossoshop me lo ha inviato con la 07s e per quel poco che sto smanettando non sembra avere particolari problemi da dopodomani che lo userà mia moglie valuterò meglio ..colgo l'occasione nel ringraziare grossoshop per la puntualità nella consegna e per l imballo del telefono sarà un bel regalo di Natale....complimenti
ciao.. Per aggiornare alla nuova versione, hai fatto l'aggiornamento via ota oppure manualmente?
-
Quote:
davide852
ciao.. Per aggiornare alla nuova versione, hai fatto l'aggiornamento via ota oppure manualmente?
Manualmente tramite recovery
-
Quote:
davide852
no assolutamente il tutto via recovery come descritto in prima pagina in modo chiaro da BB72
-
@Emanuele 820 tu hai notato Nell app dei contatti quello che ho descritto prima?
-
Quote:
mjj72
@
Emanuele 820 tu hai notato Nell app dei contatti quello che ho descritto prima?
In contatti in alto a sinistra cliccando sulle tre righe puoi selezionare i vari account .. Telegram, whatsapp ecc.
-
Quote:
Emanuele820
In contatti in alto a sinistra cliccando sulle tre righe puoi selezionare i vari account .. Telegram, whatsapp ecc.
Androidiani App
si quello lo sapevo io intendevo quando apri un contatto solitamente in tutti gli altri Android visualizza il numero, le varie informazioni poi appare a fianco l'icona degli sms di WhatsApp e via dicendo e li decidi con cosa comunicare senza andare ad aprire altre schede
-
Quote:
mjj72
si quello lo sapevo io intendevo quando apri un contatto solitamente in tutti gli altri Android visualizza il numero, le varie informazioni poi appare a fianco l'icona degli sms di WhatsApp e via dicendo e li decidi con cosa comunicare senza andare ad aprire altre schede
Effettivamente manca anche a me questa funzionalità. Non credo sia una anomalia, ma una scelta funzionale di LeTV. La cosa peggiore è che quando cerchi un contatto il risultato può essere più di uno e non sai mai se quello che stai tappando é WhatsApp o Skype o LinkedIn.
Non credo sia risolvibile con mod, peccato...
-
Ciao ragazzi, veramente un ottimo lavoro.
Non so se succede a qualcun altro, ma quando il telefono entra in "deep sleep" (dopo un po' senza essere utilizzato), non ricevo più le notifiche di whatsapp. Vi è successo? Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
manchabalaya
Ciao ragazzi, veramente un ottimo lavoro.
Non so se succede a qualcun altro, ma quando il telefono entra in "deep sleep" (dopo un po' senza essere utilizzato), non ricevo più le notifiche di whatsapp. Vi è successo? Come posso risolvere?
Grazie!
hai attivato le impostazioni descritte in prima pagina da BB72? inoltre nell'app manager nella pulizia automatica escludi quelle che non vuoi che si chiudano
-
Quote:
GenLan4
Effettivamente manca anche a me questa funzionalità. Non credo sia una anomalia, ma una scelta funzionale di LeTV. La cosa peggiore è che quando cerchi un contatto il risultato può essere più di uno e non sai mai se quello che stai tappando é WhatsApp o Skype o LinkedIn.
Non credo sia risolvibile con mod, peccato...
in effetti l'applicazione contatti penso sia la cosa peggiore perché molto scarna nelle impostazioni .....ne ho installata un altra dallo store molto più carina ma purtroppo l'unione dei contatti doppi delle varie applicazioni fallisce..peccato
-
Ma anche a voi una volta su 10 quando sbloccate vi appare la scritte in alto "si prega di riprovare dopo"..e rimanere 2 secondi poi va via..cosa è? Sopratutto come faccio a non farla apparire?
-
Qualcuno ha skygo? Funziona?
-
Quote:
Djmarco
Ma anche a voi una volta su 10 quando sbloccate vi appare la scritte in alto "si prega di riprovare dopo"..e rimanere 2 secondi poi va via..cosa è? Sopratutto come faccio a non farla apparire?
anche a me è capitato quando era sotto carica
-
Quote:
mjj72
anche a me è capitato quando era sotto carica
a me anche quando non è sotto carica.. è fastidioso
Ho flashato il kernel 36E è normale che andando su info rimanga sempre 3.10.61+? come mi dava anche sul 35E?
-
Quote:
Djmarco
a me anche quando non è sotto carica.. è fastidioso
Ho flashato il kernel 36E è normale che andando su info rimanga sempre 3.10.61+? come mi dava anche sul 35E?
penso di si anche a me da così però la data di creazione è diversa