Visualizzazione stampabile
-
Salve,
passando alla 008s, dopo quest aggiornamento tutto andato a buon fine, scompare il browser stock del telefono.
Come posso recuperarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbk
Questo x600 è veramente superiore!
Ho passato una buona mezza giornata a fare confronti, comparazioni e ricerche... per 180euro è un must-have!
L'unico smartphone che mi intrippa di più oltre a questo è il nubia z9 da 5,2" però costa come un rene e lo z11 che presenteranno tra poco non costerà meno: coi soldi di uno z9 potrei comprarne 3 di x600.
A tutto questo, aggiungo una valangata di complimenti a bb72 e a tutti coloro abbiamo partecipato all'ottimizzazione della rom. Degli eroi! :D
Prima di fiondarmi all'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se la rom ha una modalità "one hand" come nelle miui, col resize dello schermo?
E se non è presente, secondo voi verrà implementata prossimamente?
Grazie!
No il resize del display non c'è (c'è solo per tastierino) però ti posso assicurare che non è molto difficoltoso usarlo con una mano
-
Quote:
lupesci
Salve,
passando alla 008s, dopo quest aggiornamento tutto andato a buon fine, scompare il browser stock del telefono.
Come posso recuperarlo?
Ma che rom avevi prima?
-
Quote:
BB72
Ma che rom avevi prima?
007S stabile
-
Quote:
lupesci
007S stabile
Quindi non BB72....allora se la memoria non mi inganna il Launcher stock l'ho reimplementato nella 008S RL tu non hai installato la reloaded?
-
per @BB72 si sa già qualcosa sui cambiamenti che avrà la 09s?
-
Quote:
BB72
Quindi non BB72....allora se la memoria non mi inganna il Launcher stock l'ho reimplementato nella 008S RL tu non hai installato la reloaded?
Guarda di base il telefono spedito da Grossoshop meno di un mese fa aveva la 007S BB72, ieri sono passato alla 008S (NO RELOADED) da recovery, e al riavvio l icona browser stock del tel aveva cambiato l immagine in omino android e cliccandoci appariva messaggio app non installata.Sparito!!!pero su impostazioni/applicazioni/tutte, trovo Browser Letv, non mi permette di di avviare l'applicazione da attività principale.
-
Quote:
lupesci
Guarda di base il telefono spedito da Grossoshop meno di un mese fa aveva la 007S BB72, ieri sono passato alla 008S (NO RELOADED) da recovery, e al riavvio l icona browser stock del tel aveva cambiato l immagine in omino android e cliccandoci appariva messaggio app non installata.Sparito!!!pero su impostazioni/applicazioni/tutte, trovo Browser Letv, non mi permette di di avviare l'applicazione da attività principale.
Installa la reloaded e fai i wipe data
-
Quote:
mjj72
per @
BB72 si sa già qualcosa sui cambiamenti che avrà la 09s?
Sono fuori casa per dei giorni...non ho neanche avuto modo di scaricarla ;).... Per ora godiamoci questo capodanno...per letv c'è tutto l'anno prossimo... :).... Colgo l'occasione per augurare felicissimo 2016 a tutti voi...
-
Quote:
BB72
Sono fuori casa per dei giorni...non ho neanche avuto modo di scaricarla ;).... Per ora godiamoci questo capodanno...per letv c'è tutto l'anno prossimo... :).... Colgo l'occasione per augurare felicissimo 2016 a tutti voi...
auguri ricambiati
-
Quote:
BB72
Installa la reloaded e fai i wipe data
Scusa l'ignoranza, ma quale sono i passaggi per installare la reloaded perché non capisco cosa sia l aroma installer.
Grazie infinitamente e Buon anno a tutti da Berlino!
-
Quote:
lupesci
Scusa l'ignoranza, ma quale sono i passaggi per installare la reloaded perché non capisco cosa sia l aroma installer.
Grazie infinitamente e Buon anno a tutti da Berlino!
Scarichi lo zip e lo copi nel cellulare, poi accedi a twrp, fai i wipes e selezioni lo zip da install come una qualsiasi rom...vedrai che ti su avvia un'installazione guidata....aroma è proprio l'interfaccia che ti permette questa installazione guidata... In poche parole fai come se dovessi installare una rom normale
Ricambio gli auguri....
-
Quote:
BB72
Scarichi lo zip e lo copi nel cellulare, poi accedi a twrp, fai i wipes e selezioni lo zip da install come una qualsiasi rom...vedrai che ti su avvia un'installazione guidata....aroma è proprio l'interfaccia che ti permette questa installazione guidata... In poche parole fai come se dovessi installare una rom normale
Ricambio gli auguri....
Grazie ancora.
Vorrei sapere perché su impostazioni/sfondi-temi non posso usare quelli online che scarico della EUI.
Nella 007S nemmeno c'era questa possibilità, in quest ultimo tuo aggiornamento si, ma è inutilizzabile?
-
Quote:
lupesci
Grazie ancora.
Vorrei sapere perché su impostazioni/sfondi-temi non posso usare quelli online che scarico della EUI.
Nella 007S nemmeno c'era questa possibilità, in quest ultimo tuo aggiornamento si, ma è inutilizzabile?
Devi impostare la lingua inglese US, poi impostare il tema ed infine impostare nuovamente italiano
-
Qualcuno sa dirmi di che kernel si tratta... sulla 7S intallata da gGrossoshop c'è questo:
3.10.61+ letv@ubuntu #1 del 19/10/2015
Si tratta di quello stock della 7S ? o_O
-
Quote:
BB72
Ricambio gli auguri....
Fato adesso pero ho il browser tutto in cinese
-
Quote:
lupesci
Fato adesso pero ho il browser tutto in cinese
Impossibile...i link predefiniti quelli si non si possono togliere ma li puoi eliminare ma il browser è completamente tradotto...se vai per esempio in impostazioni del browser come sono?
-
Quote:
BB72
Impossibile...i link predefiniti quelli si non si possono togliere ma li puoi eliminare ma il browser è completamente tradotto...se vai per esempio in impostazioni del browser come sono?
Italiano, ma l'icona è un omino di android...il browser e completamente in cinese
-
Quote:
davide20
Qualcuno sa dirmi di che kernel si tratta... sulla 7S intallata da gGrossoshop c'è questo:
3.10.61+ letv@ubuntu #1 del 19/10/2015
Si tratta di quello stock della 7S ? o_O
Non ricordo con certezza ma credo sia quello della 30E reloaded...comunque al post 1 c'è il kernel 7S se vuoi verificare con certezza
-
Quote:
lupesci
Italiano, ma l'icona è un omino di android...il browser e completamente in cinese
Fai un cancella dati del Launcher che usi da impostazioni/applicazioni...come ti ho detto alcune cose sono cinese perché sono dei siti internet cinesi ma tutto il resto è tradotto manda degli screenshot
-
Quote:
BB72
Fai un cancella dati del Launcher che usi da impostazioni/applicazioni...come ti ho detto alcune cose sono cinese perché sono dei siti internet cinesi ma tutto il resto è tradotto manda degli screenshot
Ok...la mia domanda a questo punto è?se volessi usare la rom stock in inglese e non m importasse dell'italiano, che problema avrei?potrei installare il play store?
-
Quote:
lupesci
Ok...la mia domanda a questo punto è?se volessi usare la rom stock in inglese e non m importasse dell'italiano, che problema avrei?potrei installare il play store?
credo non ci siano assolutamente problemi
-
Quote:
BB72
Quote:
DanieleGS
credo non ci siano assolutamente problemi
Ciao Daniele,
come dovrei procedere per rimettere la rom stock senza perdere la recovery.
Grazie e Buon anno nuovo a tutto lo staff!
-
Quote:
lupesci
Ciao Daniele,
come dovrei procedere per rimettere la rom stock senza perdere la recovery.
Grazie e Buon anno nuovo a tutto lo staff!
la recovery twrp non dovresti perderla.....ma se così fosse ci metti due secondi a rimetterla con questo tool di @BB72
LINK
-
Hello my phone has 7s RL from BB72.
I have charge the phone only four times but i have noticed that the phone eat so mach battery when i don't use it.
I have full charge it the night and the mornig after 10 hours, the battery from 100% droped to 73%. Only wifi on, but with no use of phone.
The adroid os(kernel) uses the cpu for 23min.
This is normal? my other phone(mlais m9) from night to morning is 99% from 100%
Very strange to me.
https://befunkycartoonizer.s3.amazon...48539large.jpg
https://befunkycartoonizer.s3.amazon...56657large.jpg
-
Quote:
liovag
Hello my phone has 7s RL from BB72.
I have charge the phone only four times but i have noticed that the phone eat so mach battery when i don't use it.
I have full charge it the night and the mornig after 10 hours, the battery from 100% droped to 73%. Only wifi on, but with no use of phone.
The adroid os(kernel) uses the cpu for 23min.
This is normal? my other phone(mlais m9) from night to morning is 99% from 100%
Very strange to me.
Never noticed something similar with 007S RL... You should check your wakelock and deepsleep
-
Hi.
I got my x600 few days ago and install 008s_rl from BB72. All partitions wiped before install.
This is video with my problem: youtu . be/PzolKJUClyU
In normal usage block to single touch after around one minute, it's annoying because i can't zoom webpages and I can't play games. Single touch works fine.
Second video: youtu . be/t0xeF5txyrM
When I put finger on selected area multitouch back to live while I'm holding finger on screen. I can move finger and multitouch still can work. It usually stop work when I leave finger.
And third video: youtu . be/t0xeF5txyrM
I probably have damaged digitizer controler?
I include logcat and my app list. I know it's not problem in xposed.
pastebin . com/vtPq30aP
pastebin . com/5E2uR5Kq
-
Quote:
ddrr
Hi.
I got my x600 few days ago and install 008s_rl from BB72. All partitions wiped before install.
This is video with my problem: youtu . be/PzolKJUClyU
In normal usage block to single touch after around one minute, it's annoying because i can't zoom webpages and I can't play games. Single touch works fine.
Second video: youtu . be/t0xeF5txyrM
When I put finger on selected area multitouch back to live while I'm holding finger on screen. I can move finger and multitouch still can work. It usually stop work when I leave finger.
And third video: youtu . be/t0xeF5txyrM
I probably have damaged digitizer controler?
I include logcat and my app list. I know it's not problem in xposed.
pastebin . com/vtPq30aP
pastebin . com/5E2uR5Kq
To be honest I never performed multi touch tests...I use not more than 2 fingers since I do not play games and I never had a single issue...also you are the first one reporting similar problem...I follow many forum even international ones and never facing this feedback...I'm afraid your touch has some problem
-
Quote:
BB72
Never noticed something similar with 007S RL... You should check your wakelock and deepsleep
How to check this?
-
Yeah, it's hardware issue :/.
-
Per applicazione pagine gialle come posso fare per far capire che sono in Italia?
-
Quote:
gio700
Per applicazione pagine gialle come posso fare per far capire che sono in Italia?
credo che quelle features siano solo per utenti chinesi ;)
Saluti
Daniele
-
Troppo curioso di vedere la ROM 009S by @BB72 :)
-
Hi all. I'm runnig on stock EUI and I found strange BUG. Have anyone tried Google Cardboard VR app? Recently I tried to use Google Cardboard app and unfortunately I found a serious bug. Image is not scaled properly and it seems that phone is sending wrong info about display resolution to google cardboard app. I tried to re-install and clean everything, but without any success. My other phone, Lenovo X2, is working correctly without any problem. I'm enclosing picture of wrong LETV scaling and correct Lenovo scaling. Any idea?
LETV Scale issue: https://www.dropbox.com/s/yc8ihgvk0i...17-57.jpg?dl=0
Correctly displayed app: https://www.dropbox.com/s/3cyvj35ikk...named.jpg?dl=0
-
@BB72 ciao ho visto che hai pubblicato la 009S per LETV X500 .... Per LETV X600 devi ancora pubblicarla o hai creato un nuovo post? Sono da cellulare e non riesco a trovare le varie discussioni :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 ciao ho visto che hai pubblicato la 009S per LETV X500 .... Per LETV X600 devi ancora pubblicarla o hai creato un nuovo post? Sono da cellulare e non riesco a trovare le varie discussioni :-)
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Devo ancora pubblicarla...tranquilli che arriva...datemi un po' ancora ;)
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
@
BB72 ciao ho visto che hai pubblicato la 009S per LETV X500 .... Per LETV X600 devi ancora pubblicarla o hai creato un nuovo post? Sono da cellulare e non riesco a trovare le varie discussioni :-)
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Devo ancora pubblicarla...tranquilli che arriva...datemi un po' ancora ;)
Scusa ti ho scritto la stessa cosa anche in pvt ma ho una connessione penosa e non mi dava l invio del messaggio.
OK rimaniamo in attesa.
Buona serata.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER)
Post 2
Leggete con attenzione prima di fare domande ;)
Enjoy
-
Quote:
BB72
Post 2
Enjoy
Oh thank you man!!!
You're the savior!!!
Sorry I do not speak Italiano but I love all the Italians!!!
GRAZIE Italiano Andro-DIO!!!
-
Quote:
BB72
Post 2
Enjoy
grande è partito il download....:laughing:...ho letto tutto ora posso farti una domanda ... nella 09s cè gia l'orologio stock o si deve installarlo dopo per chi lo preferisce?