Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB72, stavo facendo un controllo con wakelock delle app che risvegliano il telefono, e in un giorno oltre a facebook che si è risvegliato per 113 volte c'è la TypeApp email che l'ha risvegliato per la bellezza di 2280 volte O.o, hai un idea di come limitare questi risvegli e di come bloccare il risveglio automatico di facebook perchè girando sul telefono non ho trovato come fare e sinceramente la cosa mi sembra un po' ecessiva :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Ciao BB72, stavo facendo un controllo con wakelock delle app che risvegliano il telefono, e in un giorno oltre a facebook che si è risvegliato per 113 volte c'è la TypeApp email che l'ha risvegliato per la bellezza di 2280 volte O.o, hai un idea di come limitare questi risvegli e di come bloccare il risveglio automatico di facebook perchè girando sul telefono non ho trovato come fare e sinceramente la cosa mi sembra un po' ecessiva :D
Ciao...circa Facebook non credo si possa fare molto a meno che tu non possa impostare manualmente il push...non ho Facebook quindi non so...
Circa type mail nella mia esperienza non è mai la causa di consumi eccessivi...se vuoi rinunciare al push automatico puoi impostare il push manuale in modo che decidi tu quando scaricare la mail controllando manualmente...cosi facendo dovresti ridurre drasticamente quei piccoli risvegli...comunque i risvegli di typemail richiedono bassa CPU quindi non credo sia la causa di consumo però puoi provare a fare un giorno in manuale e vedere
-
Quote:
BB72
Ciao...circa Facebook non credo si possa fare molto a meno che tu non possa impostare manualmente il push...non ho Facebook quindi non so...
Circa type mail nella mia esperienza non è mai la causa di consumi eccessivi...se vuoi rinunciare al push automatico puoi impostare il push manuale in modo che decidi tu quando scaricare la mail controllando manualmente...cosi facendo dovresti ridurre drasticamente quei piccoli risvegli...comunque i risvegli di typemail richiedono bassa CPU quindi non credo sia la causa di consumo però puoi provare a fare un giorno in manuale e vedere
Ah capisco, pensavo visto la miriade di risvegli che la cosa incidesse molto di più nel consumo e di riuscire ad aumentare la durata della batteria riducendo i risvegli di typeapp, intanto per prova e curiosità ho disinstallato facebook.
Grazie della delucidazione :D
-
Quote:
enricoroma87
Ah capisco, pensavo visto la miriade di risvegli che la cosa incidesse molto di più nel consumo e di riuscire ad aumentare la durata della batteria riducendo i risvegli di typeapp, intanto per prova e curiosità ho disinstallato facebook.
Grazie della delucidazione :D
Hai controllato la percentuale di deepsleep? Quanto display fai mediamente con una carica?
-
ieri ero a 71% staccato dalle 8.30 della mattina alle 24.00 circa con un uso misto e la luminosità al 30/40%
-
Quote:
enricoroma87
ieri ero a 71% staccato dalle 8.30 della mattina alle 24.00 circa con un uso misto e la luminosità al 30/40%
71% totale durante uso non è male...però resetta i contatori CPU spy e lascia il cellulare in standby per 15min riapri CPU spy, fai aggiorna e vedi la % deepsleep giusto per capire quant'è in sleep totale
-
Ciao a tutti!
Grazie Bb72 per tutto, innanzitutto.
Ho appena installato la 09, compresi i 3 fix.
Ora però ho un problema.
Il telefono non vuole inviare e ricevere MMS.
Ho controllato gia svariate volte Apn internet e apn MMS, numero centro messaggi, dati roaming attivato, etc.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Altrimenti la mia alternativa? Re installare todos?
Ciao! E grazie
M
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
operatore? io con fastweb avevo problemi se impostavo tutte le voci, probabilmente è la stessa cosa che succede a te.
dopo 20 minuti sono al 96 di deep sleep
-
Quote:
enricoroma87
operatore? io con fastweb avevo problemi se impostavo tutte le voci, probabilmente è la stessa cosa che succede a te.
Il deepsleep è più che perfetto ;)
-
Quote:
enricoroma87
Bene ti ringrazio, allora sono io che mi faccio le pippe mentali inutilmente :P
disinstalla app Facebook, io la definisco un VIRUS, con prove reali abbiamo constatato il 38% in più giornaliero di batteria su alcuni dispositivi di TEST!
Potrai sempre controllare FB da internet, magari creandoti un segnalibro sulla home page!
Saluti
Daniele
-
Grazie Daniele,
come ho già detto a BB72, facebook l'ho disinstallato stamattina per vedere a fine giornata come va, ma se già mi dici che hai constatato ala cosa allora lo tengo nel play store da scaricare e basta :D
Grazie
-
Hi, I'm using facebook lite, you can download it form google play store. It's much better.
-
Quote:
enricoroma87
Thank you, tomorrow i'll try it :D
io opterei quello che ha suggerito @DanieleGS, io lo faccio da tempo e non te ne pentirai, anzi!
-
Quote:
frasergi
io opterei quello che ha suggerito @
DanieleGS, io lo faccio da tempo e non te ne pentirai, anzi!
spulciate tutte le autorizzazioni che si prende l'app FB nel vostro telefono......poi ditemi se non è un virus ;) legalizzato
-
Abito a Parigi,
Si tratta di Free mobile....
Quote:
enricoroma87
-
Quote:
mpaco
Abito a Parigi,
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Prova così
APN internet
Quote:
Nom : Free
APN : free
MMSC : Non défini (ne rien renseigner)
MCC : 208
MNC : 15
Type d’APN : default, supl
MMS
Quote:
Nom : Free MMS
APN : mmsfree
MMSC :
http://mms.free.fr (sur les périphériques Samsung il est préférable d’indiquer
http://212.27.40.225 en cas de problème)
Type d’APN : mms
-
Ciao a tutti. Ho un problema quando apro i contatti. Non riesco a leggerli e facendo lo scroll le scritte su cominciano a sovrapporre e non si capisce più niente. Soluzioni?
-
Ciao, qualche rom fa io avevo risolto su consiglio di un altro utente, solamente eliminando l'icona contatti dalla home e sostituendola con quella che trovi nelle app installate.
-
-
Leggete ragazzi leggete ;) è stato ripetuto decine di volte che lapp contatti di nova è incompatibile e va cancellata ed usata quella stock letv
-
Già provato ma niente...
Altre idee??
Grazie !!!
Quote:
enricoroma87
Quote:
mpaco
Abito a Parigi,
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Prova così
APN internet
Quote:
Nom : Free
APN : free
MMSC : Non défini (ne rien renseigner)
Type d’APN : default, supl
MMS
Quote:
Nom : Free MMS
APN : mmsfree
MMSC :
http://mms.free.fr (sur les périphériques Samsung il est préférable d’indiquer
http://212.27.40.225 en cas de problème)
Type d’APN : mms
-
Prova la configurazione automatica mobile.free.fr/assistance/137.html
-
@BB72 L'app Aliexpress dice che non è compatibile con il telefono....hai una soluzione?:( grazie
-
Non usare gli mms :(
Ma c'è la possibilità di ricordare le ricerche sul browser letv?
-
Quote:
frasergi
@
BB72 L'app Aliexpress dice che non è compatibile con il telefono....hai una soluzione?:( grazie
anche se scarichi apk da internet??
-
Ho risolto il problema delle chianate sotto rete tre che non si vedono e viene la scritta sconosciuto. L'ho risolto caricando un altro dialer
-
Quote:
enricoroma87
Ho risolto il problema delle chianate sotto rete tre che non si vedono e viene la scritta sconosciuto. L'ho risolto caricando un altro dialer
Enrico gentilmente mi/ci diresti con quale dialer hai risolto? é un problema che riguarda tutti gli utenti H3G/fastweb quindi faresti un enorme favore/aiuto a tutti
Grazie
daniele
-
-
Quote:
enricoroma87
provato adesso purtroppo a me da ancora sconosciuto :( chiamdo un contatto h3g ( e se questo risponde alla mia chiamata)
-
Poi faccio altre prove con altri numeri
-
Quote:
enricoroma87
Poi faccio altre prove con altri numeri
se il contatto h3g non risponde alla chiamata, nessun problema, rimane visibile nel dialer, se invece questo risponde alla chiamata , stranamente nel dialer appare come sconosciuto.
Questo lo fa solo con operatore H3g/fastweb
-
Quote:
DanieleGS
anche se scarichi apk da internet??
fatto, tutto a posto grazie... @DanieleGS ancora una domanda un cavo otg, ho trovato questo "Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max" dici che va bene? devo connettere una normale chiavetta usb dati
link: Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max in Micro USB Female to USB 3.1 type C Male Charging Data Adapter Connector Converter for Macbook 12-inch oneplus 2 Letv Le1da su Ali
-
Niente provato a chiamare un altro numero di cellulare e fa lo stesso... Disinstallo l'app :( scusate il falso allarme :(
Quote:
enricoroma87
-
-
Quote:
enricoroma87
Niente provato a chiamare un altro numero di cellulare e fa lo stesso... Disinstallo l'app :( scusate il falso allarme :(
slide da destra verso sinistra e entri in modalità Composizione Veloce>scegli come motore di ricerca Google (quello preimpostato e Baidu)>da qesto mometo lui memorizza tutto quello che cerchi nella barra di ricerche, dandoti anche la possibilità di cancellare la cronologie ricerche direttamente da li.
Saluti
daniele
-
No, io intendevo una cosa tipo questa i.imgur.com/EjqeN7v.jpg
-
Quote:
enricoroma87
No, io intendevo una cosa tipo questa i.imgur.com/EjqeN7v.jpg
se premi su condividi trovi tutto e se premi invece su preferiti delle impostazioni accedi alla cronologia
-
non era proprio quello che intendevo, intendevo che quando faccio una ricerca sulla barra mi vengano fuori come negli altri browser le ricerche abituali. Non so se sia una cosa possibile senza passare dalla cronologia
-
Quote:
enricoroma87
non era proprio quello che intendevo, intendevo che quando faccio una ricerca sulla barra mi vengano fuori come negli altri browser le ricerche abituali. Non so se sia una cosa possibile senza passare dalla cronologia
ahhhhh OK ora ho capito cosa intendi......NO ahimè non funziona!! almeno per il momento ;)
-
Quote:
DanieleGS
ahhhhh OK ora ho capito cosa intendi......NO ahimè non funziona!! almeno per il momento ;)
uh peccato era comoda come cosa :D