Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a Tutti,
Ho ricevuto questa mattina il tel da GB e mi appresto all'installazione della TWRP, (ad un full backup :laughing:) ed al setup della ROM targata BB72.
OS attualmente a bordo è un Lollipop 5.0.2.
Se qualcuno ha già fatto questa operazione, può dirmi gentilmente se dopo la TWRP ha installato direttamente la 15s, oppure è passato prima per la 13s.
Ho letto alcune info in merito, ma vorrei capire se il passaggio dalla 13s è consigliato solo a chi intende mantenere app e file personali, oppure è obbligato per tutti coloro che vogliono installare la 15s
Grazie ancora a tutti ed in particolare a @BB72 per il grande lavoro svolto sullo sviluppo delle rom
-
Mi pare di capire che tu l'abbia acquistato da GearBest
Come me, del resto ... Solo che sono uno 'sfortunato' utente a cui anzichè la ITALY Express hanno selezionato la spedizione RR CZ
Idem anche tu ?
Comunque, se leggi qualche POST antecedente, vedrai che la risposta di BB72 è :
13S Lollilop
15S MM
Se intendi passare alla 15S DEVI installare PRIMA la 13S e poi passi alla 15S
Se ho sbagliato correggetemi ma credo sia così
A disposizione
PS : Come ti trovi con il Phone ? Impressioni ?
-
@Glen
La risposta di BB72 l'avevo già vista, ma non riuscivo a capire quale fosse il motivo del passaggio obbligato dalla 13S, perchè la 15S mi pare essere un full firmware e non un aggiornamento.
Ero solo curioso di capire :)
Spero di non andare OT:
Sono davvero soddisfatto del tel che fortunatamente ho ricevuto in 6 giorni, con spedizione Italy Express triangolata verso UK.
L'impressione del tel è davvero ottima, e sono certo che migliorerà notevolmente con la ROM di BB72.
Ti darò maggiori dettagli in PVT non appena finisco il setup
-
A questo punto, giusto per curiosità sarei curioso di saperlo anche io
6 GG da Italy Express ? Fortunatissimo oserei dire ...
Se leggi sul Thread di @GB ci sono un sacco di 'lamentele' per le spedizioni gestite con innumnerevoli ritardi (Fine OT)
Comunque sono molto ansioso anche io di ricevere questo terminale che, almeno sulla carta, promette molto bene
Helio X10 è tanta roba ...
E poi sono curioso di provare le ROM del grandissimo BB72
-
Ricevuto in 15 gg con spedizione RR.....CZ.
-
@BB72
Volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro fatto con questo telefono.
In appena un'ora sono riuscito ad installare la custom recovery, fare il backup della rom stock e set-up della tua rom.
Funziona tutto in modo eccellente.
Volevo farti inoltre i complimenti per il menù avanzato del set-up della 13S.
Sono riuscito ad eseguire tutte le personalizzazioni seguendo le info riportate.
Se qlc avesse bisogno mi metto a disposizione per eventuali chiarimenti durante la fase di set-up, ovviamente senza nessuna pretesa [emoji6]
Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti con la nuova 15s ho problemi sotto rete Fastweb e relativo apn.... non riesco ad utilizzare i vari browser e youtube ... invece playstore nonostante una latenza iniziale mi fa' scaricare .
Qualcuno che presenta qst problema? ..grazie
-
Il mio PC gira con Windows 10, si può installare tranquillamente la twrp, o è meglio usare Windows 7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystaldj75
Buongiorno a tutti con la nuova 15s ho problemi sotto rete Fastweb e relativo apn.... non riesco ad utilizzare i vari browser e youtube ... invece playstore nonostante una latenza iniziale mi fa' scaricare .
Qualcuno che presenta qst problema? ..grazie
Puoi installare la 13S e provare...postemobile per esempio con la 15S non va mentre con la 13S funziona benissimo
Quote:
Originariamente inviato da
kaigada
Il mio PC gira con Windows 10, si può installare tranquillamente la twrp, o è meglio usare Windows 7?
Sì puoi usare anche Windows 10
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Salve a Tutti,
Dopo il primo giorno di utilizzo della 15S ho ricevuto diverse notifiche di alto utilizzo della batteria in background per 2 app.
A qualcuno è successo ? Avete apportato qualche modifica ?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Buona serata