Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngelMixu
Yes, it is there too.
Some hours ago i tried to backup WhatsApp data, delete the application, install it from Play Store (previously I restored it from Titanium Backup), and restore data, and for now it has been 2:30 hours since I haven't used WhatsApp in the phone and it's still running, it's more than before which was more or less 2 hours until it was killed.
I'll keep you updated!
In the past I had Telegram notification issues...everything was set properly but issues with notification...I had to make wipe internal storage to solve it (you will delete all your personal files so make a backup)
Quote:
alex600
Ciao sono passato ad android 6.0 ma non c'è piu la possibilità di riaccendere lo schermo col doppio tap ? inoltre mi potete suggerire secondo voi la miglior app per scattare le foto? a volte con quella basica gli oggetti lontani mi sembrano un pò troppo sfocati. Grazie
Impostazioni/accessibilità/doppio tocco per accendere schermo
Circa la camera prova a better camera oppure camera fv-5
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
X600-cn-op-abxcnop5801608051s-5.8.016s
-
Ciao, sono passato alla 15s, tutto alla grande tranne Dolby atmos crasha all' apertura. Esiste un fix?
-
Quote:
kaigada
Ciao, sono passato alla 15s, tutto alla grande tranne Dolby atmos crasha all' apertura. Esiste un fix?
Hai per caso premuto l'impostazione Dolby games prima?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Boh, forse sì..... Si può far qualcosa per ripristinare Dolby Atmos?
-
Ma per rimettere i permessi root come posso fare ?
-
Quote:
kaigada
Boh, forse sì..... Si può far qualcosa per ripristinare Dolby Atmos?
Con un rootexplorer vai sotto data/app e cerca le 2 cartelle che iniziano con Dolby, le cancelli e riavvii il cellulare...non selezionare più games
Quote:
alex600
Ma per rimettere i permessi root come posso fare ?
Rifai il flash della rom senza nessun wipes
-
Risolto con titanium: fatto backup, ripristinato solo app, e riavviato il cellulare.
-
Salve a Tutti,
Ho acquistato questo device su cui ho installato la 15S di BB72 e devo dire che funzione benissimo.
Ho solo un dubbio sulla durata della batteria, che in appena una giornata scende al 30% con un utilizzo veramente moderato sia dati che telefono.
La percentuale di maggiore utilizzo è lo schermo al 27% ed il tel inattivo al 13%.
Qualcuno ha notato la cosa, o si tratta di un comportamento normale. ?
Con questo tipo di consumi ed un utilizzo normale del tel credo di non arrivare a fine giornata.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
...:: EDIT ::...
Il problema dipendeva dal caricatore europeo con pari caratteristiche di quello originale.
Utilizzando l'adattatore europeo su quello originale la batteria si ricarica correttamente e si scarica molto più lentamente.
Inviato dal mio LeTV X600 utilizzando Tapatalk
-
Volendo tornare alla 13s avendo la 15s, quali wipes bisogna fare? Bisogna spuntare anche il mount system?