Ciao ho istallato di nuovo la rom ma i permessi root non si sono sbloccati, sicuramente avrò saltato qualcosa. Mi potreste dire meglio? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ho istallato di nuovo la rom ma i permessi root non si sono sbloccati, sicuramente avrò saltato qualcosa. Mi potreste dire meglio? Grazie!
Wipe data, wipe cache e wipe dalvik... Non c'è bisogno di spuntare mount system
Hai sicuramente fatto un wipe data dopo l'installazione della rom...reinstalla la rom senza wipes
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Il doppio tap per risvegliare lo schermo, spesso si addormenta, e per riattivarlo devo agire sul tasto fisico cosicché per un po' di tempo continua a funzionare. Qualcun' altro ha lo stesso problemino?
@BB72 scusa per ricevere correttamente le notifiche con questa nuova Rom sono cambiate un pochino le schermate.
A parte il lucchetto dove devo andare a settare le altre opzioni
Grazie
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Il doppio tocco per risveglio di x600 non è mai stato il massimo...ciò che descrivi c'è da sempre
Non ho il cellulare con me quindi non ricordo esattamente ma dovrebbe essere tutto in super manager sotto risparmio energetico
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Buongiorno a Tutti,
Qualcuno può dirmi se gli OTA (eventuali) della 15S sono da installare manualmente da TWRP ?.
Nella ROM non ho trovato nessun updater per il rilevamento automatico degli OTA.
Grazie a Tutti
La mia rom per x600 non è corredata di OTA....quindi vanno installati a mano da twrp
Hello
Many thanks, I updated the apns-conf.xml for my X600 and my friend's X620, overwritten the file in /system/etc, changed the permissions to RW-R-R, rebooted and simply reset the APN settings to default. The correct settings for my operator (Orange SK) were loaded immediately.
I can provide you with the updated file so you can add it into all your new releases or OTA updates.
Hello ! I've the same problem .. I have received my X600 there is three days and install B72 15S , problem with eint wakelock, md1_cldma_peer, ttyC0 .. yesterday i've install BB72 11S for try if it was a ROM problem but always the same .. And battery life if terrible.. Can't get more than 2h30 SOT . I have Greenify, L-Speed [ROOT] and Amplify.
My LG G4 for a 2K screen get 2H30 / 3H SOT.. So bad. Someone have and idea ? Or when i'm on internet i see battery percent go down to much faster, 20% luminosity... In 10 minutes i've lost 5% ..
Thank's because it's a very good phone but for the moment i'm not happy with battery life.
Ciao ! Ho lo stesso problema .. Ho ricevuto il mio X600 non vi è di tre giorni e installare B72 15S, problema con Wakelock Eint, md1_cldma_peer, ttyC0 .. ieri ho installare BB72 11S per provare se era un problema ROM ma sempre il stesso .. E la durata della batteria se terribile .. non può ottenere più di 2h30 SOT. Ho Greenify, L-Velocità [ROOT] e Amplify.
Il mio LG G4 per uno schermo 2K ottenere 2H30 / 3H SOT .. Così male. Qualcuno avere e idea? O quando io sono su internet vedo batteria per cento scendono molto più veloce, il 20% la luminosità ... In 10 minuti ho perso 5% ..
Grazie del perché è un ottimo telefono, ma per il momento io non sono felice con la vita della batteria.
Salve qualcuno con x600 che ha problemi WiFi ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App