#BB72
Il tuo lavoro è IMMENSO e sei stato semplicemente FANTASTICO
Quindi ti prego di NON prenderla come una critica bensì solo ed esclusivamente come un Feedback Utente
Perche di fatto è solo questo ...
Visualizzazione stampabile
#BB72
Il tuo lavoro è IMMENSO e sei stato semplicemente FANTASTICO
Quindi ti prego di NON prenderla come una critica bensì solo ed esclusivamente come un Feedback Utente
Perche di fatto è solo questo ...
#Capok
E' disponibile la 16S Stock EUI navigando in Rete
L'ultima ufficiale comunque è la 15S su cui BB72 ha basato la sua ultima ROM
#BB72
Hai in previsione di aggiornare la ROM alla ultima STOCK LeTv ?
Cia bb72 so benissimo che ci saranno poche possibilità per ulteriori aggiornamenti da parte tua ma, se ti è possibile, potresti quantomeno farci sapere quali sono i cambiamenti che questo nuovo aggiornamento introduce?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Il One X600 appena arrivato aveva una Stock con la lingua ITA ma non ricordo che versione aveva ...
Onestamente NON era male ... Ovvio, la BB72 ROM supera tutto perchè è lavorata da un Grande Personaggio (BB72) per le nostre esigenze !
#BB72
Ho visto in rete che ci sono 'altre' versioni della 015S Based ma NON sono Multi ... Quindi hanno ELIMINATO la Lingua ITA di Default o c'è verso di averla ugualmente ?
Non ho capito la domanda...non esistono rom stock multilingua...anche la rom con cui ti è arrivato il cellulare se aveva l'italiano era sicuramente una rom modificata...quindi se ci sono in rete altre 15S cucinate da altri probabilmente non hanno messo le lingue...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Pensavo che la STOCK di LeTv fosse Multi
La ROM installata su X600 aveva l'ITA ma tra le INFO non ho letto variazioni strane di Modding ...
Era giusto per capire
Comunque grazie per lo sviluppo #BB72
Hai per caso idea di una futura ROM su base 016S ?
Per il momento non riesco...vediamo come vanno i miei impegni per la 17S
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
OK BB72
Ottimo suggerimento
Grazie ancora per il tuo immenso lavoro
Questo X600 mi garba ogni istante di più
Ah ... dimenticavo
NON trovo in nessun MENU la possibilità degli OTA
O comunque una voce AGGIORNAMENTI
E' normale ? Nel senso ... Sbaglio qualcosa IO o manca proprio questa voce ?
Problema:
Installato Twrp 2.8.6.0 e poi la 3.
Entrato in recovery, fatto “Allow system modification”
Fatto wipe data, wipe dalvik/ART, wipe cache, ma per errore anche format data
Ho il telefono in Loop sulla scritta EUI, come faccio ora?
In recovery riesco ad entrare, ma come metto la rom ora?
Mi rispondo da solo: ricollagato il telefono al pc da recovery e copiata la rom zippata :lol: