Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho ricevuto da poco il Letv da Gearbest con la possibilità di inserire l'italiano(quindi presumo una mod) ma è comunque piena di cinesate. Mi riassumereste brevemente come riuscire ad ottenere direttamente l'ultima versione del mitico BB72 senza combinare disastri? Grazie mille.
-
Salve ragazzi volevo chiedere se era possibile passare direttamente dalla ROM LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.5.008S_RELOADED alla ROM by BB72 013S BASED (AROMA INSTALLER) installando anche la recovery TWRP 3.0. Grazie buona giornata
-
ciao @BB72 , grazie ai tuoi consigli il mio letv x600 è rinato, ma ho un altro problema! Ogni volta che installo una nuova rom, devo inserire l imei, cosa semplice fino alla tua rom 13, ma dalla 15, non so piu come farlo perchè, nel menu che si apre digitando il codice *#*#3646633#*#* dalla tastiera del telefono, non mi compare piu la voce cds information.
Ho fatto una prova a ritroso, installando la 13, ed è tutto normale, ma con la 15 questa voce non c'è piu! Come posso fare? Puoi aiutarmi? Ovviamente..per favore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdevil
Salve ragazzi volevo chiedere se era possibile passare direttamente dalla ROM LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.5.008S_RELOADED alla ROM by BB72 013S BASED (AROMA INSTALLER) installando anche la recovery TWRP 3.0. Grazie buona giornata
Sì puoi installare....
Quote:
freeheartm
ciao @
BB72 , grazie ai tuoi consigli il mio letv x600 è rinato, ma ho un altro problema! Ogni volta che installo una nuova rom, devo inserire l imei, cosa semplice fino alla tua rom 13, ma dalla 15, non so piu come farlo perchè, nel menu che si apre digitando il codice *#*#3646633#*#* dalla tastiera del telefono, non mi compare piu la voce cds information.
Ho fatto una prova a ritroso, installando la 13, ed è tutto normale, ma con la 15 questa voce non c'è piu! Come posso fare? Puoi aiutarmi? Ovviamente..per favore ;)
Questo perché la modalità di ripristino dei tuoi imei non è permanente....in pratica ad ogni wipe data li perdi...
L'unico modo per il ripristino permanente è tramite Mauimeta...trovi molte guide e video su YouTube ed in rete. Non ricordo più se avevi un backup della nvram da twrp
EDIT
Altro metodo però sempre non permanente è facendo prima il backup e poi il restore tramite Toolhero
https://youtu.be/q5PuMgTNIlE
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Questo perché la modalità di ripristino dei tuoi imei non è permanente....in pratica ad ogni wipe data li perdi...
L'unico modo per il ripristino permanente è tramite Mauimeta...trovi molte guide e video su YouTube ed in rete. Non ricordo più se avevi un backup della nvram da twrp
EDIT
Altro metodo però sempre non permanente è facendo prima il backup e poi il restore tramite Toolhero
https://youtu.be/q5PuMgTNIlE
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
grazie @BB72, no nessun backup! Però ho il file originale del primo sistema operativo che c era sul tel. Oppure potrei reinstallare la 13 e poi fare un backup dell imei con mtk droid tool e poi ripristinarlo sulla 15? Oppure faccio il back up con toolhero sulla 13 e poi lo trasferisco sulla 15? Una curiosità, come mai non c'è piu la voce cdm information? tra le due 16, una stable e una no, che differenze ci sono? ho installato la stable ma non ti nascondo che avrei piu simpatia per l altra. ;)
-
Good evening BB72. I tried stock 16s but came back to your ROM for one reason: Now on Tap works perfectly! Did you do something special with Google Now? In stock 16s Now on Tap can't be activated; if I convert it in system app it can be activated but doesn't work. Now I'm going to try stock 17s but I suspect that Now on Tap won't work either. Perhaps you could share the gapps you installed?
Best regards
-
Ho installato la 15s del mitico BB72 ...è normale che non appare l'icona delle cuffie attaccandole? (@BB72 è uscita la 17s, per caso farai una custom?)
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
-
Ho provato un cavo otg con adattatore per usb type c ma non viene riconosciuta la chiave usb collegata, è un problema della 15s o potrebbe essere l'adattatore? Qualcuno ha già provato l'otg con questa rom? Grazie!
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
-
A me funziona perfettamente.
-
Anche a me funziona alla perfezione
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
@BB72..hai idea di come trovo l'app "telecomando"? Da scaricare?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App