Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
ehm...ma basta seguire la guida di kraktun e non ci saranno problemi....AGGIORNAMENTO:
ora funziona tutto perfettamente ho sistemato anche windows che con gli ultimi super-aggiornamenti non vedeva più niente perchè hanno eliminato alcuni servizi!!
la rom gira bene...ed anche la MOD status bar Sleep FUNZIA! anche se è piena di app LeTv che rompono anche con sti permessi!!
nota: adesso modificherò il system.UI perchè trovo poco gentile la voce "Donazioni" nelle impostazioni....lo dico senza polemica BB72 perchè il lavoro che fai è ENORME e appena toglierai la voce nel menù impostazioni potrò donarti volentieri la mia birretta (facciamo 2 medie?:) ) però è più forte di me...pubblicità e cosette varie non le sopporto!! naturalmente non vuole essere una critica ribadisco! grazie!
Ma se sei veramente così bravo perché non fai tu una patch o meglio una custom rom dove non chiedi donazioni in modo così "poco gentile" e priva di "pubblicità e cosette varie"...ma non vuole essere una critica ! :-P Ciao!!!
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
-
Quote:
morgan7676
ehm...ma basta seguire la guida di kraktun e non ci saranno problemi....AGGIORNAMENTO:
ora funziona tutto perfettamente ho sistemato anche windows che con gli ultimi super-aggiornamenti non vedeva più niente perchè hanno eliminato alcuni servizi!!
la rom gira bene...ed anche la MOD status bar Sleep FUNZIA! anche se è piena di app LeTv che rompono anche con sti permessi!!
nota: adesso modificherò il system.UI perchè trovo poco gentile la voce "Donazioni" nelle impostazioni....lo dico senza polemica BB72 perchè il lavoro che fai è ENORME e appena toglierai la voce nel menù impostazioni potrò donarti volentieri la mia birretta (facciamo 2 medie?:) ) però è più forte di me...pubblicità e cosette varie non le sopporto!! naturalmente non vuole essere una critica ribadisco! grazie!
Alla faccia del rispetto per un grande personaggio e amico BB72!:( trovare pure da ridire sull'iniziativa presa nell'inserire la possibilità di DONAZIONE.......apostrofando con "poco gentile" dopo tutto quel che ha fatto e sta facendo...non ho parole!!! spero di leggere delle scuse su queste affermazioni fuori luogo, con l'augurio che il grande Paolo le accetti e le valuti di poco conto in rapporto a cosa ne pensa la stragrande maggioranza:angry:
-
Quote:
frasergi
Alla faccia del rispetto per un grande personaggio e amico BB72!:( trovare pure da ridire sull'iniziativa presa nell'inserire la possibilità di DONAZIONE.......apostrofando con "poco gentile" dopo tutto quel che ha fatto e sta facendo...non ho parole!!! spero di leggere delle scuse su queste affermazioni fuori luogo, con l'augurio che il grande Paolo le accetti e le valuti di poco conto in rapporto a cosa ne pensa la stragrande maggioranza:angry:
bene...come al solito nel paese dei balocchi siete sempre i primi a sparare senza sapere le cose....prima di tutto ho detto che non è una critica e assolutamente non vuole esser una polemica sopratutto non sono obbligato ad utilizzare la rom di BB72 pertanto apprezzo fortemente il suo lavoro.... e per seconda cosa vi garantisco che ho fatto decine o centinaia di lavori qui sul forum per il grande Marsapa, per aiutare gli utenti e altre mille modifiche grafiche per altri terminali e sò benissimo cosa significa perdere del tempo da dedicare agli altri!! i forum servono proprio a tale scopo! ...proprio per questo credo che chi volesse fare una donazione è libero di farla sempre anche senza avere la sezione donazioni nel menù del telefono...forse prima di scrivere in certi modi dovreste un attimino riflettere...terza cosa...mia figlia con la 15s mi ha fatto quasi partire un pagamento!! grazie per aver compreso
-
Apro e chiudo OT per dare una replica velocissima a questa diatriba donazioni.
Premetto che rispetto il parere di ognuno ma vorrei esprimere il mio punto di vista.....Chi mi segue ed usa le mie rom sa che il link Donazioni nelle impostazioni è stato inserito solo dalla 15S ed è così ormai in tutte le mie rom. Il perchè?....semplicissimo....la gente dovrebbe capire che il lavoro, e sottolineo lavoro, se apprezzato, va riconosciuto in qualche modo e non usato e sfruttato in modo opportunistico.
Ci si impegna sempre a scrivere per chiedere quando sarà disponibile la nuova rom non appena c'è il rilascio di quella ufficiale, ed informarsi sul fin quando porterò avanti il mio lavoro...ma pochissimi ricambiano con donazioni dimostrando non solo il proprio apprezzamento ma anche e soprattutto il prioprio riconoscimento....questo a casa mia si chiama opportunismo!...
Buttiamo quotidianamente soldi in nullità e quando si tratta di donare pochi euro tutti tiriamo dritti!....
Sono un ingegnere e per me le cose sono molto logiche: Nessuna donazione=nessun apprezzamento=nessuna ragione per continuare a sviluppare rom.
Per non parlare di chi mi scrive: guarda vorrei donarti qualcosa ma questo mese mi stanno finendo i soldi oppure chi dona un euro scrivendo "questo è il mio caffè per il tuo lavoro"...senza sapere che PayPal netti mi versa 0.62Euro....vorrei sapere dove vendono il caffè a 0.62??...
Purtroppo ho imparato a mie spese che non c'è proprio la cultura della donazione....ecco perchè ho messo quel link nelle impostazioni....se non altro ogni volta che si accede ci può essere un ripensamento....
un saluto a tutti e spero che anche quest'ultimo mio pack vi soddisfi....
Enjoy
P.S. Dimenticavo....Per agire sul link donazioni non bisogna modificare il SystemUI.apk ma il Settings.apk!
-
Quote:
morgan7676
bene...come al solito nel paese dei balocchi siete sempre i primi a sparare senza sapere le cose....prima di tutto ho detto che non è una critica e assolutamente non vuole esser una polemica sopratutto non sono obbligato ad utilizzare la rom di BB72 pertanto apprezzo fortemente il suo lavoro.... e per seconda cosa vi garantisco che ho fatto decine o centinaia di lavori qui sul forum per il grande Marsapa, per aiutare gli utenti e altre mille modifiche grafiche per altri terminali e sò benissimo cosa significa perdere del tempo da dedicare agli altri!! i forum servono proprio a tale scopo! ...proprio per questo credo che chi volesse fare una donazione è libero di farla sempre anche senza avere la sezione donazioni nel menù del telefono...forse prima di scrivere in certi modi dovreste un attimino riflettere...terza cosa...mia figlia con la 15s mi ha fatto quasi partire un pagamento!! grazie per aver compreso
anche agendo su un telefono rootato rischi "quasi" di comprometterne il funzionamento e il fatto che mia figlia non abbia mai avuto di questi problemi dimostra solo che il buon senso ottiene maggiori risultati della curiosità convulsiva...non per questo l'iniziativa è da deplorare bensì da capire...ma questo è ben spiegato da BB72 nella sua replica
-
Quote:
frasergi
anche agendo su un telefono rootato rischi "quasi" di comprometterne il funzionamento e il fatto che mia figlia non abbia mai avuto di questi problemi dimostra solo che il buon senso ottiene maggiori risultati della curiosità convulsiva...non per questo l'iniziativa è da deplorare bensì da capire...ma questo è ben spiegato da BB72 nella sua replica
frasergi...purtroppo non hai capito nulla del senso con cui ho esposto la cosa....ma nulla di nulla...anche perchè lavoro in un ambito in cui le donazioni sono vitali!! ....il problema che siete voi (voi due che avete commentato) ad alimentare ed accendere fuochi dove non c' è benzina...mi sono già prestato alla modifica del settings cosi potrò dare via il cellulare ripulito da ogni eventuale pubblicità...passo ad altro pertanto non usufruirò nemmeno più della sezione Leeco per tua gioia....mi sposto in un altro thread dove lavorerò con impegno al miglioramento dei terminali....saluti!
-
Quote:
morgan7676
frasergi...purtroppo non hai capito nulla del senso con cui ho esposto la cosa....ma nulla di nulla...anche perchè lavoro in un ambito in cui le donazioni sono vitali!! ....il problema che siete voi (voi due che avete commentato) ad alimentare ed accendere fuochi dove non c' è benzina...mi sono già prestato alla modifica del settings cosi potrò dare via il cellulare ripulito da ogni eventuale pubblicità...passo ad altro pertanto non usufruirò nemmeno più della sezione Leeco per tua gioia....mi sposto in un altro thread dove lavorerò con impegno al miglioramento dei terminali....saluti!
Ciao Morgan perdonami ma non ho capito, hai venduto il terminale? Perchè non darlo via con la stock ? o0
-
Quote:
DanieleGS
Ciao Morgan perdonami ma non ho capito, hai venduto il terminale? Perchè non darlo via con la stock ? o0
guarda...premesso che non uso il terminale come primo telefono....se vuoi ridere...visto il tema...l'ho donato! (ad un amico)! come ho già fatto con l' x500 comprato da voi...saluti!
-
A parte questa discussione che come ogni sano ed educato dibattito oltre ad essere utile può inevitabilmente creare delle incomprensioni..... ringrazio pubblicamente @morgan7676 per la sua doppia birra e si può concludere che il pack BB72 per 17S funziona! ;)
Provvederò a linkare nei primi posts per non perderne traccia nei meandri dei vari posts....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quindi è consigliabile eliminare il files della Recovery originale onde evitare sovrascritture ?
Niente male ... Si elimina il files Recovery dall'immagine della 017S ed il problema non sussiste. O al limite lo si sostituisce con quello della TWRP rinominandolo onde evitare problemi di Recovery. Dico bene ?
Premesso ciò, a parte quel fastidioso (per me almeno) discorso della modifica del Volume delle Suonerie anche a terminale acceso direttamente dalla schermata di Blocco del telefono (BB72 esiste una qualche maniera di inibire questa funzione ?) la ROM LeTV non è per nulla malaccio, anzi ...
BB72 ha fatto un ottimo lavoro e, donazioni a parte, non posso che RINGRAZIARLO
Ora, come dicevo le mie conoscenze di MOD sono alquanto limitate ma mi chiedevo se fosse possibile interagire per modificare alcune funzioni
Ho ripreso un piccolo SCRIPT per l'eliminazione di tutti vari Bloatware Cinesi lasciando solo le APP che mi interessano e pulendo ancora di più la ROM quindi ... Si installa da Recovery
Come faccio però in questo SCRIPT ad installare invece delle APP ? L'ho utilizzato solo per eliminare le APP ma MAI per inserirne delle altre
Grazie
Attualmente sto testando comunque la MIUI 8 e devo dire che, a parte le notifiche Whatsappa che NON arrivano il resto è perfetto ...
Ho provato tutti i vari sistemi elencati per le notifiche, ma ugualmente, se non apro Whatsappa le notifiche NON arrivano
Credo sia un discorso di ROM MIUI