Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Quindi è consigliabile eliminare il files della Recovery originale onde evitare sovrascritture ?
Niente male ... Si elimina il files Recovery dall'immagine della 017S ed il problema non sussiste. O al limite lo si sostituisce con quello della TWRP rinominandolo onde evitare problemi di Recovery. Dico bene ?
Premesso ciò, a parte quel fastidioso (per me almeno) discorso della modifica del Volume delle Suonerie anche a terminale acceso direttamente dalla schermata di Blocco del telefono (BB72 esiste una qualche maniera di inibire questa funzione ?) la ROM LeTV non è per nulla malaccio, anzi ...
BB72 ha fatto un ottimo lavoro e, donazioni a parte, non posso che RINGRAZIARLO
Ora, come dicevo le mie conoscenze di MOD sono alquanto limitate ma mi chiedevo se fosse possibile interagire per modificare alcune funzioni
Ho ripreso un piccolo SCRIPT per l'eliminazione di tutti vari Bloatware Cinesi lasciando solo le APP che mi interessano e pulendo ancora di più la ROM quindi ... Si installa da Recovery
Come faccio però in questo SCRIPT ad installare invece delle APP ? L'ho utilizzato solo per eliminare le APP ma MAI per inserirne delle altre
Grazie
Attualmente sto testando comunque la MIUI 8 e devo dire che, a parte le notifiche Whatsappa che NON arrivano il resto è perfetto ...
Ho provato tutti i vari sistemi elencati per le notifiche, ma ugualmente, se non apro Whatsappa le notifiche NON arrivano
Credo sia un discorso di ROM MIUI
Per installare le App basta che copi l'apk in system se vuoi che sia di sistema oppure in data se vuoi sia App utente
Occhio a cancellare altra roba cinese...tutto ciò che si poteva togliere senza problemi è stato già tolto...il resto se eliminato crea sicuramente dei Force Close in alcune circostanze
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Grazie BB72
Certo, ci sto molto attento e verifico ogni volta il lavoro svolto
Ho trovato un paio di APP che si possono rimuovere e non impattano sul sistema, così come alcune che, tutto sommato, non danno noia e si possono lasciare sul sistema perche funzionano regolarmente.
Effettuo dei TEST e poi magari, se mi dai una mano, vedo di 'pulire' lo script Recovery per un suo corretto funzionamento
Grazie
-
Una domanda, non ho ben capito l'operazione da effettuare per evitare il ripristino della ricovery! Potrebbe qualcuno di voi illustrata meglio per evitare di fare danni, grazie
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Installando la 017S default viene sovrascritta la Recovery TWRP con la STOCK
A questo punto, una volta che hai installato la Stock, effettui nuovamente l'installazione della TWRP come indicato nel Thread indicato
A questo punto avrai la 017S con la Recovery TWRP
Oppure, effettui la 'modifica' indicata dall'utente direttamente in fase di installazione in modo tale da evitare l'installazione della Recovery STOCK e quindi salvaguardando la TWRP
-
È proprio il procedimento di quella modifica che non mi è chiaro. Pazienza, grazie lo stesso
-
Quote:
gbunoni
È proprio il procedimento di quella modifica che non mi è chiaro. Pazienza, grazie lo stesso
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grazie @Kraktun questo uno zip da flashare appena dopo aver installato la stock 17S senza ovviamente aver fatto il reboot
https://mega.nz/#!lo0DBZgI!1zB1dXPd3...JdAgk--XRLItAE
In tal modo si evita il ripristino della recovery stock
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Scusate, quali sono le migliorie rispetto alla 15s?
-
Quote:
gbunoni
Androidiani App
Ah ... Non mi era chiara la domanda
Comunque hai lo ZIP postato da BB72 cosi si evita il flash della Recovery e si mantiene la TWRP
-
Qualcuno di voi ha installato la mod per sleep su status bar della rom precedente sulla 017s?
-
Quote:
gbunoni
Qualcuno di voi ha installato la mod per sleep su status bar della rom precedente sulla 017s?
Androidiani App
Non è il massimo installare quella Mod prendendola dalla versione precedente...se aspettate un po' faccio quella specifica per la 17S