Originariamente inviato da
Glen
Quindi è consigliabile eliminare il files della Recovery originale onde evitare sovrascritture ?
Niente male ... Si elimina il files Recovery dall'immagine della 017S ed il problema non sussiste. O al limite lo si sostituisce con quello della TWRP rinominandolo onde evitare problemi di Recovery. Dico bene ?
Premesso ciò, a parte quel fastidioso (per me almeno) discorso della modifica del Volume delle Suonerie anche a terminale acceso direttamente dalla schermata di Blocco del telefono (BB72 esiste una qualche maniera di inibire questa funzione ?) la ROM LeTV non è per nulla malaccio, anzi ...
BB72 ha fatto un ottimo lavoro e, donazioni a parte, non posso che RINGRAZIARLO
Ora, come dicevo le mie conoscenze di MOD sono alquanto limitate ma mi chiedevo se fosse possibile interagire per modificare alcune funzioni
Ho ripreso un piccolo SCRIPT per l'eliminazione di tutti vari Bloatware Cinesi lasciando solo le APP che mi interessano e pulendo ancora di più la ROM quindi ... Si installa da Recovery
Come faccio però in questo SCRIPT ad installare invece delle APP ? L'ho utilizzato solo per eliminare le APP ma MAI per inserirne delle altre
Grazie
Attualmente sto testando comunque la MIUI 8 e devo dire che, a parte le notifiche Whatsappa che NON arrivano il resto è perfetto ...
Ho provato tutti i vari sistemi elencati per le notifiche, ma ugualmente, se non apro Whatsappa le notifiche NON arrivano
Credo sia un discorso di ROM MIUI