si dura molto di più, sarà merito sicuramente di qualche ottimizzazione
Visualizzazione stampabile
ADAWAY non funziona .....è compatibile?
Adaway a me funziona benissimo.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
risolto aprendo superSu....a volte piccole cose ingigantiscono problemi inesistenti......scusate
@BB72 e @Kractun questa ROM appena installata grazie a Voi funziona ottimamente...:):
Ciao a tutti. L'altro giorno ho installato la nuova ROM. Seguendo le operazioni in descrizione passo dopo passo non ho avuto nessun problema. Posso dire che ancora una volta stato fatto centro. questo telefono dopo un anno non ha perso un colpo, anzi. Questo aggiornamento ha migliorato nettamente le prestazioni (i consumi non so perchè sono alla seconda carica e aspetterei). A dire il vero la 15s, che andava benissimo sia chiaro, ma non mi aveva entusiasmato come altre in precedenza; ora con questa 17s è incredibile: telefono molto più veloce e reattivo, nessun impuntamento, nessun problemino di chiusura app, tutto funzionante. Adesso sembra avere un processore più potente di prima e qualcosa in più di RAM.
Un grande ringraziamento a BB72 che continua a seguirCI con un lavoro fantastico, e a chi in questo forum si impegna a dargli una mano.
Buona giornata a tutti.
Grazie per il feedback...
Anche se non dovrei dirlo....togliendo I letv/LeEco top di gamma, x600 a parer mio è ad oggi il miglior terminale sfornato dal brand cinese...io li ho provati praticamente tutti... ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
So che è una domanda da dementi ma per aggiornare senza perdere le app è giusta questa procedera? Twrp backup selezionando solo data...wipe e falsh della rom.. riavvio in twrp e restore del backup sempre solo con data??ho provato così e le app crashano rendendo inutilizzabile il Cell? Devo forse spuntare anche altro quando faccio il backup e quindi poi nel restore???
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
La procedura è giusta ma purtroppo non è sempre infallibile, quindi non mi stupisco tu abbia dei crash...sono cambiate molte cose a livello compilazione tra 15S e 17S.... Ti consiglio il ripristino con titanium delle sole App utente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ciao ragazzi, ho installato la 17S da qualche giorno.
Vorrei chiedere però se anche voi avete qualche problema col Wifi.
Rispetto alla 15S:
1) E' come se prendesse di meno
2) Si stacca più spesso
3) I segnali Wifi che capta sono debolucci
C' un qualche mdo per ottimizzarla da qualche impostazione?
Premetto che a casa ho la fibra che va una meraviglia, e la mia compagna ha un LeEco X620 che prende benissimo ed in maniera continua (anche lui ha la 17S del grande BB72 :-) )
Grazie in anticipo!