Visualizzazione stampabile
-
Assurda come cosa, ci mettono anche il frigorifero e tralasciano le funzioni più utili, unica soluzione sarebbe un software che ad ogni attivazione della sveglia imposta l'accensione del dispositivo 1 minuto prima, nel caso non fosse impostata la sveglia spegnere l'accensione automatica per quel giorno, sui due zopo che ho avuto lo facevano, ero convinto che fosse una delle chicche dei cinafonini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Assurda come cosa, ci mettono anche il frigorifero e tralasciano le funzioni più utili, unica soluzione sarebbe un software che ad ogni attivazione della sveglia imposta l'accensione del dispositivo 1 minuto prima, nel caso non fosse impostata la sveglia spegnere l'accensione automatica per quel giorno, sui due zopo che ho avuto lo facevano, ero convinto che fosse una delle chicche dei cinafonini.
Il punto è che il concetto di spegnere il cellulare è sorpassato....modo aereo e basta ;)....
-
Come si rifiuta una chiamata con l inviò di un SMS? Se rifiuto non da la possibilità di inoltrare in automatico un sms
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Come si rifiuta una chiamata con l inviò di un SMS? Se rifiuto non da la possibilità di inoltrare in automatico un sms
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Appena provato....funziona benissimo se premi sull icona messaggio mentre hai chiamata in arrivo ma solo se arriva chiamata con display spento
-
-
Niente male direi ;)..................
-
Domani se riesco metto anche le foto del letvx600 grigio, vedo che in rete non si trovano decenti della versione scura.
-
Scusate le mille domande, ho notato che non c'è la radio fm, non esiste una apk per questo terminale?
-
Quote:
Androvar
Scusate le mille domande, ho notato che non c'è la radio fm, non esiste una apk per questo terminale?
Come ribadito molte altre volte, questo terminale non ha modulo FM. Tuttavia, esistono delle apk anche su play store, per lo streaming delle radio. Mi sembra una ottima app si chiami Tunein radio. L'uso di questa app comporta consumo dati. [emoji4]
-
innanzitutto volevo ringraziare tutti per il contributo fornito e in particolare BB72 per il lavoro e l'assistenza costante senza la quale sarebbe difficile per noi "comuni mortali" ottenere le risposte alle nostre domande, detto questo vorrei chiedere un paio di particolari che non sono riuscito a risolvere. Il primo riguarda l'accensione (che al momento non avviene) del led alla ricezione di un msg Whatsapp come avviene con gli SMS (non sono riuscito a trovare risposta leggendo il post) e la seconda riguarda la non compatibilità del Bluetooth col mio car stereo Pioneer, appena vengono accoppiati compare un msg di errore sul display del telefono, il bluetooth si disabilita e occorre riavviare il telefono per poterlo riattivare. Con altri dispositivi bluetooth funziona correttamente. Avete dei consigli da darmi in merito o devo rassegnarmi all'evidenza ?
grazie in anticipo per l'aiuto