Grazie a tutti, il problema erano i driver adb. Nonostante ne abbia scaricati decine quello valido è stato .. quello trovato automaticamente da Windows!! Grazie per il supporto, adesso sto installando la rom!! ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti, il problema erano i driver adb. Nonostante ne abbia scaricati decine quello valido è stato .. quello trovato automaticamente da Windows!! Grazie per il supporto, adesso sto installando la rom!! ;)
ciao, è normale che lo zip di Kraktun per non perdere la TWRP non sia più scaricabile?
Sì, colpa mia, l'ho cancellato facendo pulizia nell'account mega. Comunque sto testando la rom completa, senza dover passare per la stock, se qualcuno vuole fare da tester, con la linea patetica in up che mi ritrovo, per domani dovrebbe essere pronta. Usa il metodo manuale intanto.
a me non ha funzionato il tuo script... provato 2 volte in 2 differenti installazioni. just my 2 cents
io ho levato praticamente tutti i servizi leeco (utilizzo 3c system tuner) tranne il launcher (lo voglio provare un po') e bloccato quasi tutti gli accessi esterni ai server leeco (x mezzo dello stesso supermanager)
confrontiamoci, che servizi hai disabilitato?
ps: a proposito di system tuner ho iniziato disabilitando le app e poi rimuovendole solo dopo aver verificato che tutto funzionava al 100%, in ogni caso conviene tenerle "congelate" il guadagno in termini di Mb non è moltissimo... circa 400Mb
Per chi ne avesse bisogno, ho caricato sul mio account lo script di @Kraktun che potete trovare a questo link:
https://mega.nz/#!HoxyGb7S!P-SyItT2s...s0WGDfjGWOTsDc
potresti provare con questo (non posso mettere link, quindi togli gli spazi in mezzo):
https ://mega. nz/#!AlkVxLDS!1x1HnsO1IhGps5x-SD1ypu79I2xqDNCPsjFfU-wcpYk
ho solo aggiunto un unmount system alla fine.
Comunque, in ritardo di un giorno, perché ho dovuto rifare l'upload, ecco la rom 17s:
- La base è la 17 stock con installato il pack di BB72, quindi rimosse le app rimuovibili e multilingua e con led di notifica azzurro (quando è in carica e si riceve una notifica si alternano blu e verde, non ho idea del perché).
- È un aroma installer con 3 sezioni: installazione della rom senza supersu; installazione custom della rom con possibilità di rimuovere asus weather, zenui launcher ecc, e con possibilità di applicare root; mod custom (2 tap home to task manager, status bar to sleep, installazione supersu, ripristino led verde).
- Prima di utilizzare la sezione delle mod custom è obbligatorio un riavvio completo altrimenti vi ritrovate in un bootloop
- L'installazione di supersu non copiava l'apk di supersu per cui al termine del flash dello script di supersu viene copiata in system/vendor/operator/app l'apk
- Nella sezione mod custom, se una mod (solo 2 tap home o status bar) non viene selezionata, viene automaticamente ripristinata la versione stock, quindi se ad esempio volete provare lo status bar to sleep, ma poi vi trovate male basterà rientrare in mod custom e procedere all'installazione senza mettere la spunta sulla mod.
INSTALLAZIONE:
- Fate un backup (sia da twrp sia dei file importanti) e copiatevelo nel pc, non si sa mai
- Wipe cache e dalvik e consiglio anche data (non ho provato dirty flash)
- Installazione della rom (alla fine cliccate su save log, così in caso di problemi potete allegare quello)
NOTE
- Se non fate wipe data, la rimozione di asus weather e co probabilmente non andrà a buon fine perché cancella gli apk solo in vendor\operator\app
- Lo ripeto ancora, non usate la sezione mod custom (quella per lo sleep su status bar ecc) prima di aver fatto un riavvio completo
- Il link non è su mega perché non permette l'upload da server remoto, chi vuole fare un mirror è libero di farlo
LINK (togliete gli spazi in mezzo):
https ://1fichier. com/?ydby510gwz
EDIT:
Dimenticavo, è una versione beta, quindi mi aspetto che chi la testa sappia quel che fa e poi comunichi eventuali problemi/bug ecc.
Ho installato la rom modificata da Kraktun, la sto testando. La prima impressione è molto buona
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App