Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratellino76
innanzitutto volevo ringraziare tutti per il contributo fornito e in particolare BB72 per il lavoro e l'assistenza costante senza la quale sarebbe difficile per noi "comuni mortali" ottenere le risposte alle nostre domande, detto questo vorrei chiedere un paio di particolari che non sono riuscito a risolvere. Il primo riguarda l'accensione (che al momento non avviene) del led alla ricezione di un msg Whatsapp come avviene con gli SMS (non sono riuscito a trovare risposta leggendo il post) e la seconda riguarda la non compatibilità del Bluetooth col mio car stereo Pioneer, appena vengono accoppiati compare un msg di errore sul display del telefono, il bluetooth si disabilita e occorre riavviare il telefono per poterlo riattivare. Con altri dispositivi bluetooth funziona correttamente. Avete dei consigli da darmi in merito o devo rassegnarmi all'evidenza ?
grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie per il feedback...
Circa il led hai attivato sotto impostazioni/display/luce pulsante anche la voce altro?
Per il BT purtroppo questa è una storia che si ripete con molti devices non compatibili con il 100 dei sistemi BT....con la mia auto funziona perfettamente....anzi tra i devices che ho avuto è quello che funziona meglio... Purtroppo non posso aiutarti
-
Io sulla mia auto utilizzo il bluetooth senza problemi.
-
ok, ho seguito le istruzioni per l'accensione del Led e adesso funziona correttamente, grazie per l'aiuto, per quanto riguarda il Bluetooth mi spiace constatare che anche tu non hai suggerimenti, proverò a cercare in rete qualcosa. Ma, e poi non ti rompo più, se fosse tuo cosa faresti ?
-
Quote:
fratellino76
ok, ho seguito le istruzioni per l'accensione del Led e adesso funziona correttamente, grazie per l'aiuto, per quanto riguarda il Bluetooth mi spiace constatare che anche tu non hai suggerimenti, proverò a cercare in rete qualcosa. Ma, e poi non ti rompo più, se fosse tuo cosa faresti ?
non so se c'è possibilità di aggiornare in qualche modo i drivers del car stereo...altrimenti non saprei...non hai molte possibilità
-
infatti è quello che sto cercando di fare, l'autoradio monta un modulo Bluetooth Parrot ma di aggiornamenti firmware per il mio modello non ne hanno mai rilasciati. Grazie comunque per i consigli, dovessi mai riuscire a risolvere condividerò la mia esperienza
-
Magari è proprio perchè utilizza uno degli ultimi bluetooth, non credo sia un vero problema del telefono, forse più che un problema di tecnologia diversa, io per esempio con il bluetooth precedente al Letv ogni tanto avevo delle interruzione della musica, con questo non succede, mi sembra molto stabile.
-
infatti a mio parere il problema non è del telefono, l'autoradio è di ottima qualità, un piccolo gioiello, però ha 5 anni e la tecnologia nel frattempo ha fatto passi da gigante e non rilasciando aggiornamenti è rimasta indietro. Ho scaricato una lista di telefoni compatibili dei quali credo che nessun modello sia ancora in uso, adesso ho scritto una mail all'assistenza Pioneer ma non nutro grandi speranze, vediamo...
-
Grazie per la rom, se fosse possibile potresti rilasciare un kernel con qualche governor in più, l'undervolting e l'oc per CPU e GPU in modo da portarli ai livelli del mt6795T.
Te ne sarei veramente grato e penso non solo io.
-
Quote:
DuminanZ
Grazie per la rom, se fosse possibile potresti rilasciare un kernel con qualche governor in più, l'undervolting e l'oc per CPU e GPU in modo da portarli ai livelli del mt6795T.
Te ne sarei veramente grato e penso non solo io.
Letv non ha rilasciato o sorgenti che io sappia.....
-
Quote:
BB72
Letv non ha rilasciato o sorgenti che io sappia.....
Questi dovrebbero essere i sorgenti generici per l'helio x10 https://github.com/jawad6233/MT6795.kernel
Magari possono essere d'aiuto.