Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
@
Djmarco
Io solitamente lo carico la notte da spento, quindi non ho mai calcolato il tempo di ricarica.
Può sicuramente influire il caricatore, usi quello originale ?
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Si ma ne ho provato diversi sempre a 2 A e diversi cavi ma niente..comunque oltre alle notifiche di whatsapp che molte volte non arrivano e per ricerverle devo per forza entrarci, gmail non posso nemmeno spuntarlo da super manager per l'avvio e tutte le altre opzioni di risparmio energetico e quindi anche con quest'ultimo molte volte non le ricevo (app preinstallata nella rom), con l altra rom mi arrivava tutto sempre in tempo reale
-
@Djmarco
Per le notifiche di WA lascia l'app in background. e bloccala per evitare che venga chiusa quando esegui la pulizia delle apps in esecuzione.
https://mega.nz/#!isQDxZqb!JkX6vKxvq...tPYJW-5ERBRgrs
-
Quote:
alesechi
si l'ho sempre fatto.. se non mi arrivano messaggi per almeno 15 min è come se togliesse tutte le notifiche tranne sms e chiamate
-
Quote:
Djmarco
si l'ho sempre fatto.. se non mi arrivano messaggi per almeno 15 min è come se togliesse tutte le notifiche tranne sms e chiamate
Se il problema è solo con WA prova a cancellare cache e dati dell'app.
Prima fai un backup delle chat e media su GDrive per precauzione.
-
Quote:
alesechi
Se il problema è solo con WA prova a cancellare cache e dati dell'app.
Prima fai un backup delle chat e media su GDrive per precauzione.
lo fa anche con gmail..come ho detto prima con gmail è peggio perche non mi appare nelle varie impostazioni di risparmio batteria essendo un app preinstallata e non disinstallabile
-
@Djmarco,
Molto strano, io ricevo perfino la notifica dei messaggi da leggere sulla home, dove ho l'icona dell'app Gmail.
Al momento quale ROM hai a bordo?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik da TWRP e riavviare per vedere se il problema permane ?
-
Circa le notifiche avete disabilitato il controllo delle risorse in background da codice digitato su tastierino dialer? Quello risolve ogni problema se associato alle impostazioni corrette delle notifiche
-
@BB72
Si, se intendi questo: *#*#46360000#*#*
-
Quote:
alesechi
@
BB72
Si, se intendi questo: *#*#46360000#*#*
OK... Sì quello
-
Scusatemi a proposito di notifiche, con l'ultima rom da un momento all'altro non funzionano più le notifiche heads su alcune applicazioni, come Gmail e WhatsApp, potete aiutarmi?
Inviato dal mio x600