Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaigada
Ciao io sono ancora sulla 18s.....mi consigliate di passare alla 20s, o cambia poco?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
La 20s ha la nuova EUI 5.9 che ha aggiornato la precedente con diverse ottimizzazioni.
Se ti aspetti differenze grafiche radicali ovviamente non ne avrai di particolarmente apprezzabili da parte di un utente normale.
Considerato che hai scelto questo tel e segui questo forum sicuramente non sei tra questi [emoji6] .
Io ti consiglio l'aggiornamento con tutte le precauzioni del caso, e ti posso confermare che la nuova rom funziona perfettamente con tutte le modifiche apportate da @Kraktun.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
Sto scaricando la 20s v7, dovrebbe bastare wipe cache e wipe dalvik/art..... Se installo anche test mod smali enabled, é tutto ok?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirquetz
Grazie mille per la spiegazione. Ho risolto il problema della ricerca vocale semplicemente facendo l'aggiornamento di google (non lo avevo mai fatto da quando ho installato la rom). Per quanto riguarda la vibrazione dei tasti a me piaceva meno intensa ma io non so nulla di compilazione. Se potessi fare una mod, ovviamente quando avrai tempo e voglia, te ne sarei infinitamente grato.
Mod aggiunte al post della rom (link in firma). Sempre meglio fare un backup prima.
-
Aggiornato alla 20s, tutto liscio, e con regione usa finalmente tutte le notifiche. Mi chiedevo: senza installare la modifica, posso lasciare come regione usa o mi crea qualche problema? P. S. Grazie per l' ottimo lavoro.
-
Quote:
kaigada
Aggiornato alla 20s, tutto liscio, e con regione usa finalmente tutte le notifiche. Mi chiedevo: senza installare la modifica, posso lasciare come regione usa o mi crea qualche problema? P. S. Grazie per l' ottimo lavoro.
Androidiani App
La modifica per le icone serve solo per chi ha regione mainland China (per chi ad esempio vuole cambiare sfondo da lockscreen, registrare telefonate ecc, cose che con regione usa non si possono fare, ma allo stesso tempo vuole le icone delle App come con regione usa). Se a te non interessano puoi semplicemente lasciare regione usa senza installare nulla.
-
Ragazzi nonostante abbia messo l ultima rom con tutti i wipe e calibrazioni possibili e immaginabili ho ancora problemi di percentuale della batteria (passa dal 19% all' 1-2-3..% in pochi secondi o riavviandolo)..visto che ho provato di tutto sto pensando sia un problema hardware, potrebbe essere ad esempio la batteria o la percentuale è solo un problema di software(anche se non mi spiego come sia possibile visto che ho fatto di tutto) ?
-
Adesso non so quanto tempo ha il tuo cell, comunque il mio dopo un anno di onorato servizio ha cominciato a dare gli stessi problemi da te descritti. Ho risolto sostituendo la batteria (alla "modica" cifra di 30€). ;)
-
Salve, come per la vibrazione, è possibile intervenire sulla luminosità dei tasti di navigazione?
-
Quote:
kaigada
Salve, come per la vibrazione, è possibile intervenire sulla luminosità dei tasti di navigazione?
Androidiani App
Non ne ho idea, probabilmente bisognerebbe cercare nel framework.
-
Buon giorno a tutti!!!... Con la 20s non è più possibile registrare le chiamate? Non trovo più dove abilitato... Grazie!
Inviato dal mio x600 con Tapatalk