Visualizzazione stampabile
-
Installato il pacchetto traduzioni v8 e modificato in medio il grado di vibrazione dei tasti.
Tutto liscio come sempre. @Kraktun, ottimo lavoro.
Volevo sapere se compaiono anche a voi delle notifiche in lingua cinese, credo legati al browser stock, anche se non ne sono completamente certo.
A qualcuno è capitato ed eventualmente come avete risolto.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Installato il pacchetto traduzioni v8 e modificato in medio il grado di vibrazione dei tasti.
Tutto liscio come sempre. @
Kraktun, ottimo lavoro.
Volevo sapere se compaiono anche a voi delle notifiche in lingua cinese, credo legati al browser stock, anche se non ne sono completamente certo.
A qualcuno è capitato ed eventualmente come avete risolto.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Sì, ogni tanto saltano fuori, non so a quale applicazione siano legate, prova da impostazioni /notifiche a disabilitare un po' di App di cui non ti interessano le notifiche tipo il browser e vedi se risolvi.
-
After installation and click the link of Dolby Atmos setting it is crash
-
Quote:
ehab74
After installation and click the link of Dolby Atmos setting it is crash
Have you tried deleting data of both dolby audio and dolby audio service?
-
Quote:
Kraktun
Have you tried deleting data of both dolby audio and dolby audio service?
I did this in post #1998 and the problem is still !!!!
-
Quote:
ehab74
I did this in post #1998 and the problem is still !!!!
I don't know why it crasher, the code for the link is the same as in previous roms. You can try using quickshortcutmaker as described in post #2578 and tell me if it works.
-
If you select Game as dolby atmos profile then you get crash when you try to access to it afterward. Solution is to use a root explore, go under data/data and delete the two directories having "dolby" in their name
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Intanto grazie x l'ottimo lavoro che state realizzando. 2 domande. Per il Dolby cosa devo fare x cancellare la cache così come scritto nelle istruzioni? E per la v8 se apro il link non mi da nulla è un problema mio o è stato rimosso? Grazie!
-
Quote:
alex600
Buongiorno. Intanto grazie x l'ottimo lavoro che state realizzando. 2 domande. Per il Dolby cosa devo fare x cancellare la cache così come scritto nelle istruzioni? E per la v8 se apro il link non mi da nulla è un problema mio o è stato rimosso? Grazie!
Il link a me funziona. Per dolby non devi fare niente, dovrebbe andare senza problemi, solo se cliccando sul collegamento nelle impostazioni dolby va in crash allora devi cancellarne i dati. Se invece ti riferisci al Wipe cache e dalvik, sono sempre i soliti da recovery.
-
Quote:
Kraktun
Il link a me funziona. Per dolby non devi fare niente, dovrebbe andare senza problemi, solo se cliccando sul collegamento nelle impostazioni dolby va in crash allora devi cancellarne i dati. Se invece ti riferisci al Wipe cache e dalvik, sono sempre i soliti da recovery.
Ho capito! Era un problema del browser se apro con quello di base si blocca invece con Chrome va subito! X l'istallazione della v8 basta che faccio istalla dalla recovery è basta o devo fare altro? Grazie sempre!