Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Cavolo, mi sembra uguale al mio, possibile che quello del letv sia differente dagli altri? Eppure ho letto prima di comprarlo che funzionava, ho provato con l'adattatore da tipo c a microusb e anche il cavo otg con attacco C, se ci fosse una mancanza simile dal mio punto di vista perde molti punti questo telefono, sarebbe una limitazione che mi farebbe pensare di rivenderlo, possibile che nessuno in questo forum abbia mai provato ad utilizzarlo? Grazie.
Grazie.
-
Arrivato! Ho installato la splendida rom e come era già quando avevo lasciato lo x600 la rom di BB72 è sempre uno spettacolo! Grazie grazie e ancora grazie!
Ho visto il nuovo orologio, veramente bello, ma c'è modo di levare Pechino dalle localizzazioni come "casa"? :)
-
Quote:
Androvar
Quote:
BB72
Cavolo, mi sembra uguale al mio, possibile che quello del letv sia differente dagli altri? Eppure ho letto prima di comprarlo che funzionava, ho provato con l'adattatore da tipo c a microusb e anche il cavo otg con attacco C, se ci fosse una mancanza simile dal mio punto di vista perde molti punti questo telefono, sarebbe una limitazione che mi farebbe pensare di rivenderlo, possibile che nessuno in questo forum abbia mai provato ad utilizzarlo? Grazie.
Grazie.
Confermo OTG perfettamente funzionante con adattatore originale letv. Provato ora
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
-
con l'adattatore originale Letv (quello in dotazione in X800) OTG perfettamente funzionante ( cavetto MDZ-07-AA di Xiaomi)
-
Quote:
mkh979
Arrivato! Ho installato la splendida rom e come era già quando avevo lasciato lo x600 la rom di BB72 è sempre uno spettacolo! Grazie grazie e ancora grazie!
Ho visto il nuovo orologio, veramente bello, ma c'è modo di levare Pechino dalle localizzazioni come "casa"? :)
Quello di casa lo modifichi dalle impostazioni mentre quello di localizzazione dovrebbe uscirti "ora standard Europa" se fai una localizzazione ed imposti data ed ora dalla rete...vedi screenshot
-
Grazie mille di nuovo! Ora tutto ok! ;)
-
Ragazzi, grazie per l'aiuto, almeno ora ho la speranza che funziona, @BB72, devo per forza optare per la soluzione di @DanieleGS che ringrazio assieme a te per il consiglio, all'otg non devo solo collegare una chiavetta, devo utilizzare anche un modulo telemetrico usb (devo inviare dei dati via radio ad una centralina) e quindi mi serve per forza un adattatore per collegarci il trasmettitore usb, sperando che faccia le stesse funzioni del mio vecchio OTG, per intenderci dovrebbe andare anche collegando un mouse USB, non so se qualcuno lo ha gia testato.
Comunque ho caricato un po il telefono ed è fluido ancora come da nuovo, questa rom è davvero fantastica, sono curioso di vedere se letv rilascerà la versione 6, intanto ho visto che è uscito un nuovo upgrade del nostro modello, speriamo che non si dimentichino di questo.
Grazie.
-
Quote:
c7230
Confermo OTG perfettamente funzionante con adattatore originale letv. Provato ora
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ciao c7230, saresti così gentile da linkarmi l'otg che usi? grazie.
-