Chiedo scusa :(
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa :(
Faccio una domanda. Telefono vergine.
Installo TWRP 2.8.6.0 poi 3.0 -> Posso installare direttamente la 15s o devo passare dalla 13s?
La 13s dove la trovo nel caso?
Ennesima volta stessa domanda :(
Io e letv consigliamo di passare per la 13S...poi decidi autonomamente :)
Qui trovi le stock x600
http://bbs.le.com//zt/eui/le_1.html
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Scusate... ho difficoltà ad installare la recovery ho letto una marea di post ma non riesco proprio, ho copiato la recovery x600-TWRP-Recovery-2.8.6.0_GS_BB72.zip dentro al cellulare poi ho riavviato in recovery ma mi da la schermata di un possibile file di aggiornamento con clear data e del system. gentilmente qualcuno mi aiuti a installare questa benedetto recovery per poi mettere la rom Le1 x600 ROM BY BB72 based on 15S - EUI 5.8 - Android 6.0 Marshmallow grazie
installa la recovery da pc e non da telefono...perchè se un minimo ho capito bene....hai la recovery stock e non la twrp....
se cercate aiuto ( che potreste trovare solo leggendo) cercate almeno di spiegare al meglio la problematica magari spiegando bene cosa volete fare, che recovery avete, che rom avete..
un sentito ringraziamento a BB72 {birra offerta ovviamente}, DanieleGS e tutto lo staff del forum... preso ieri un x600 "refurbished" e moddato al volo seguendo le istruzioni qui su questo thread :)
volevo solo suggerire di modificare il primo post è indicare chiaramente il post x l'ultima release (quella basata su MM) poichè inizialmente leggendo il 1° post mi sono un po' perso, poi ho continuato a leggere e l'ho trovato ma non è stato immediato... just my 2 cents ;)
ps: un grazie anche a gro$$o$hop... servizio pre e post vendita davvero eccellente!
Un mio amico ha ordinato il terminale da un e-commerce cinese e mi ha detto che gli arriverà una versione multilingua...... Esiste?
il mio aveva già una rom di BB72 (penso abbastanza datata) ed era in inglese... per versione "internazionale" penso che intendano con rom BB72 installata, anche se arrivasse in inglese puoi scegliere la lingua che vuoi
ho notato che molti shopper cinesi montano le rom di BB72 di default x i terminali destinati al mercato extra asia
Quindi montano già la twrp?
si, almeno sul mio c'era la twrp 2.8.6... ho messo la 3 al volo, poi l'ultima rom BB72 lollipop e infine quella con marshmallow (sempre di BB72), fatto tutto in un oretta circa, device ultra performante!
ah ecco... prima che mi scordo... volevo chiedere a qualcuno o allo sviluppatore come gestire l'installazione di adaway... il programma fallisce il mount in rw di /system e quindi non piazza il file host modificato sotto /etc... ho provato anche a mano a fare un remount rw ma nulla... qualcuno sa come fare? grazie
Hai i permessi di root attivi?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
assolutamente si
EDIT:
non ne capisco il motivo ma stamattina ci stavo smanettando da un po'... e fra un riavvio e l'altro ho riprovato a lanciare adaway e questa volta ha funzionato normalmente... boh... le uniche modifiche che ho fatto è stato freezare e disinstallare alcune app/servizi leeco che non mi interessavano
io avevo fretta... al mio amato G2 si è frantumato il display... già cambiato una volta e oltre ai soldi non avevo più voglia di sbattermi, ci sarebbe stato da cambiare anche la batteria quindi non ne valeva la pena... preso al volo dopo aver letto l'offerta di un refurbished sul loro sito
sono molto soddisfatto, il cell con l'ultima rom è davvero performante e il display mi piace assai anche se mi sembra un tantino delicato
mi piacerebbe metter su qualcosa in stile cyano o aosp in modo da partire da un cell il più pulito possibile visto anche che di 16gb me ne avanzano si e no 2... :(
Buongiorno a Tutti,
Dopo una lettura intensa del thread ed il chiarimento di alcuni dubbi, posto il mio primo messaggio su questa discussione per alcune info che non ho trovato.
Ho appena acquistato il tel da gb, quindi credo arriverà con una rom stock (android 5.0)moddata dal seller per il multilanguage, ma soprattutto con la recovery stock.
Ciò che vorrei fare è utilizzare la procedura di setup della TWRP via ADB (tool exe messo a disposizione dal grande @BB72)
A questo proposito, posso sostituire nel tool la versione 2.8.6.0 con la 3.0.0.0 per evitare di installare quest'ultima via TWRP partendo dalla 2.8.6.0, o ci sono controindicazioni ?
I driver ADB sono compatibili con W10 ?, o consigliate l'installazione della TWRP con un W7
Ringrazio tutti per l'eventuale risposta e supporto
Sì certo puoi provare ad installare direttamente la 3.0 sostituendola nel tool... Per w10 prova...io non ho mai avuto problemi di sorta...ti consiglio di installare PdaNet
@BB72
Ti ringrazio per la conferma.
Ho scelto questo tel solo per lo sviluppo della ROM seguito da te :)
idem
consiglio: nell'utilizzo di adb con questo cell (a questo punto penso con tutti i letv/leeco) ho notato che la versione adb .32 (quella più diffusa) porta a qualche problema di disconnessione randomizzata, consiglio quindi di passare alla .36 che funziona alla perfezione e conviene rimpiazzare le "vecchie" versioni adb anche da software tipo MyPhoneExplorer o Debloater...
caro BB72
ti confermo che la partizione /system il più delle volte rimane in RO e cercando di rimontarla in RW da errore, difatti ieri ti avevo riportato il problema con adaway... dicevo appunto che non lo fa sempre, diciamo quasi sempre, sinceramente non ne capisco la logica... potrebbe essere un problema di enforcing che non si disabilita a volte durante l'avvio? chiedo giusto x curiosità... :D
Onestamente mi trovi impreparato perché non mi è mai capitato...potrebbe essere per la modalità systemless con cui vengono attivati i permessi di root in marshmallow...ma è solo un ipotesi
nel weekend ho smanettato un po' con questo device... ed ho apportato parecchie modifiche e fatto molte prove...
concettualmente ho congelato (in alcuni casi anche rimosso) alcune LeApps, cambiato Launcher (sono ormai abituato a quello nativo Google) e applicato alcuni tweaks che mi sembrano avere senso... de facto sono arrivato ad un ottimo setup (almeno x le mie esigenze) ed ho registrato e pubblicato un breve filmato su youtube dove smanetto un po' sul cellulare e faccio il giro veloce di tutte le impostazioni e modifiche fatte...
diciamo che ho messo a nudo tutte le potenzialità di questo device e devo dire che sono proprio soddisfatto
il video è qui: https://www.youtube.com/watch?v=Q8Hy_N6Nrg4
buona visione :)
Ottimo...video utile ed interessante...ancora un terminale validissimo e dal prezzo "imbarazzante"
concordo in toto... ed anche la batteria è molto performante... ieri ho fatto 6 ore e 22 minuti di display con ancora il 15% di batteria... superando le fatidiche 36h lontano dal caricatore (con ancora 15% avrei fatto almeno altre 4-6 ore in standby)
se quelli della LeEco avessero messo in cantiere una rom "pure" o AOSP x capirci sarebbe venuto fuori davvero tutto il potenziale e a certi prezzi non c'è ne x nessuno...
ps: non oso immaginare come viaggia il 2 pro con l'x25... a quel prezzo poi da prendere ad occhi chiusi :D
Hello everyone!
I'm on 15S r3 and i face some issues and i want to share with you if there is any fix.
First, in Facebook application i can't view 360 photos -it just shows that they are loading forever with a small sphere icon rotating at the center of the photo-. Can you check if you have same issue?
Second, because i thought maybe it is gyroscope problem, i enter in engineer mode and i tried to calibrate gsensor and gyroscopic sensor bath when i tried it wrote "operation failed".
I have make clean installation deleting everything, all the applications are updated, i have enable all the permissions of the applications, my internet connection is stable and fast, i'm rooted.
Any ideas my friends?
@BB72 non mi accende con il doppio tap pur avendo installati i fix su quello di mia figlia....quale fix per attivare lo schermo con doppio tap?
Hai attivato in impostazioni/accessibilità il doppio tap?
Buongiorno
In attesa che @GB mi consegni questo X600 vorrei un paio di chiarimenti 'al volo', un paio di conferme
Installazione TWRP ed effettuare TUTTI i WIPE / FORMAT PRIMA di installare qualsiasi ROM
13S => Lollipo
15S => MM
Quindi non ha senso installare le varie 007S 008R o Reloaded in quanto la 13S racchiude TUTTE le varie migliorie e le ingloba in una unica ROM
Giusto BB72 ?
Come si accede alla TWRP da Phablet ? La procedura ... Non mi pare di averla letta da nessuna parte nei vari Thread
Controindicazioni particolari ?
Un chiarimento sul tasto HOME ... Di default attiva il Live China (inutile per noi), nelle versioni stabili delle ROM questo tasto a che funzione viene delegata ? Giusto per sapere
Un grazie per ora ...
Spero tanto arrivi, GB come al solito, ha cannato la spedizione !
A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao, la 13S ovviamente essendo l'ultima Lollipop non ha senso installare versioni precedenti...
Alla twrp accedi tenendo premuto tasto volume up e power da cell spento
Il tasto live nella mia rom attiva la ricerca Google
Grazie mille per il lavoro svolto .
..il caffè mi sembra il minimo .:D
Grazie BB72
Gentilissimo
Molto ansioso di provare questo terminale che sulla carta ha caratteristiche veramente interessanti
Il caffè è d'obbligo BB72, ma anche Pizza + Birra
Buona giornata
Salve a tutti, mi rivolgo a bb72 o a chiunque abbia una risposta, conoscete un metodo sicuro per abilitare i tasti soft touch su x600? Spero di non essere offtopic grazie anticipatamente
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Non che io sappia....penso che il classico metodo tramite buildprop non funzioni
Ciao a tutti !
Prima di tutto , grazie per il grande lavoro che haceis modo che possiamo godere il nostro telefono al meglio.
Non ho alcun problema con l'applicazione della marcatura . Sono Spagnolo , e ho avuto il telefono in " Spagnolo ( Spagna) " . Casualmente ( quando ricevo una chiamata persa di solito accade ) l'applicazione è chiuso e un messaggio di errore che mi invita a segnalarcelo appare e-mail , e non lasciarmi andare fino a quando seleziono le impostazioni della lingua "italiane" e cancellare dopo la registrazione chiamate .
Qualsiasi soluzione ?? Ho visto un po 'di lingua correzione, ma è legato alla batteria , non l'applicazione della marcatura .
Ci dispiace per la scrittura se non è corretto , perché sto usando il traduttore .
Grazie mille!!!
Ciao, alcune App con l'ultima Marshmallow creano dei problemi...dovresti cercare versioni precedenti dell'app in internet e provare