Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta velocissima. per l'installazione ho seguito il primo post installando " prima la Letv-x600-TWRP-Recovery-2.8.7.1" seguendo i vari passaggi come se fosse un'installazione ex novo. L'unica cosa che nei wipe non ho fatto il "DATA" per non perdere le applicazioni installate ed ho effettuato un Backup come sempre consigliato. L'installazione della 006 è andata benissimo. Questa seguendo la stessa procedura (almeno mi sembra di aver fatto gli stessi passaggi, seguo il video) cerca questo file MD5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedrik1005
Grazie per la risposta velocissima. per l'installazione ho seguito il primo post installando " prima la Letv-x600-TWRP-Recovery-2.8.7.1" seguendo i vari passaggi come se fosse un'installazione ex novo. L'unica cosa che nei wipe non ho fatto il "DATA" per non perdere le applicazioni installate ed ho effettuato un Backup come sempre consigliato. L'installazione della 006 è andata benissimo. Questa seguendo la stessa procedura (almeno mi sembra di aver fatto gli stessi passaggi, seguo il video) cerca questo file MD5.
Cerca nelle impostazioni della twrp ci dovrebbe essere l'opzione skip md5...io uso sempre la 2.8.6.0 ma immagino funzioni anche con la 2.8.7.1
-
@markusssss Attenzione ai post consecutivi
-
Quote:
NiloGlock
Tra parentesi con tapatalk non ho ancora capito come si fa il multi quote :(
-
Quote:
BB72
Tra parentesi con tapatalk non ho ancora capito come si fa il multi quote :(
Selezioni i due post interessati e premi sull'icona della nuvoletta ;)
-
Ti ringrazio ...Nelle impostazione dellaTWRP Ho trovato solo "Force md5 cerca in altro file zip " e non funziona. Ho scaricato la 007 3 forse 4 volte pensando che ci fosse un problema con il file ma niente sempre "Failed" Penso che lascero la 006. Il mio LETV e un po diverso dai soliti. gia per la prima installazione ci ho passato diverse ore etc e poi, grazie al vostro aiuto bastava installare una twrp cinese scaricata da un altro sito.... ora per aggiornare alla 007 di nuovo qualche problema. La 006 Funziona benissimo penso che Lascero questa versione. Grazie ugualmente.
-
Quote:
fedrik1005
Ti ringrazio ...Nelle impostazione dellaTWRP Ho trovato solo "Force md5 cerca in altro file zip " e non funziona. Ho scaricato la 007 3 forse 4 volte pensando che ci fosse un problema con il file ma niente sempre "Failed" Penso che lascero la 006. Il mio LETV e un po diverso dai soliti. gia per la prima installazione ci ho passato diverse ore etc e poi, grazie al vostro aiuto bastava installare una twrp cinese scaricata da un altro sito.... ora per aggiornare alla 007 di nuovo qualche problema. La 006 Funziona benissimo penso che Lascero questa versione. Grazie ugualmente.
potrei sapere che twrp hai sul tuo dispositivo?
ciao
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
potrei sapere che twrp hai sul tuo dispositivo?
ciao
Daniele
Attualmente ho la twrp 2.8.6.0. Ma le ho provate entrambe. Ho fatto anche wip dalvin cache e system . se provò la ROM 0.06. Nessun problema. La 0.0.7. Non gli piace :-(
-
2.8.7.1 hai provato? ma non è che è corrotto il file del firmware.....deve andare.....PER FORZA!!!!
-
Ho trovato su un sito internet una flip cover per questo stupendo smartphone.
Vorrei ordinarla ma prendere un solo pezzo più le spese di spedizione non converrebbe.
Qualcuno si vuole aggiungere?
Contattatemi in privato magari vi mando una foto.
GRAZIE
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App