Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Emanuele820  
@ BB72 Ciao scusa non ricordo .. Uso il launcher Apex .. In alto nella home ho la barra Google .. Se clicco sul microfono sulla destra si apre la ricerca vocale google mentre se clicco per inserire una parola da cercare mi si apre la ricerca Super ( quel motore di ricerca cinese LETV che mi pareva di ricordare avessi disattivato nella tua ROM )

C è modo di aprire la ricerca Google??

Un altra cosa ... Pensi di caricare la tua 011S ?

Grazie ciao

Inviato dal mio x600 usando  Androidiani App

La ricerca cinese l'ho reintrodotta perché generava quel fastidioso Force close al primo boot....basta che disabiliti panosearch...
 La 11S sarà disponibile ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BB72  
	Quote: 

@ BB72 Ciao scusa non ricordo .. Uso il launcher Apex .. In alto nella home ho la barra Google .. Se clicco sul microfono sulla destra si apre la ricerca vocale google mentre se clicco per inserire una parola da cercare mi si apre la ricerca Super ( quel motore di ricerca cinese LETV che mi pareva di ricordare avessi disattivato nella tua ROM )

C è modo di aprire la ricerca Google??

Un altra cosa ... Pensi di caricare la tua 011S ?

Grazie ciao

La ricerca cinese l'ho reintrodotta perché generava quel fastidioso Force close al primo boot....basta che disabiliti panosearch...  

Ah ok perfetto non riuscivo a capire se ero io che sbagliavo qualcosa ( Perché ricordavo proprio la scritta in ACCESSIBILITÀ - Ricerca Super - Disabilitata da BB72 )

:-)

Rimaniamo in attesa allora :-)

GRAZIE

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Grazie mille

That's great news. Thanks for your work

I did a little 11s mod, mostly for myself, using your modified stock launcher and got rid of panosearch. That FC after first boot, only last for a second or so

- 

Mi si è presentato una o due volte un problema: alla ricezione di una chiamata, tolgo il cell dalla tasca, faccio il classico swipe verso l'alto x rispondere ma... lo schermo è come bloccato. E quindi poi devo richiamare io. Come mai? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Paulgas  
Mi si è presentato una o due volte un problema: alla ricezione di una chiamata, tolgo il cell dalla tasca, faccio il classico swipe verso l'alto x rispondere ma... lo schermo è come bloccato. E quindi poi devo richiamare io. Come mai?  

Ogni tanto capita pure a me con il tasto silenzioso attivato.
 Hai qualche app disabilitata?

- 

ROM by BB72 011S BASED (AROMA INSTALLER) 

Disponibile al Post 2

Enjoy! ;)

- 

Quote: 

ROM by BB72 011S BASED (AROMA INSTALLER) 
Disponibile al Post 2

Enjoy! ;) 

si può evitare il wipe data per chi proviene da 10s??  :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morgan7676  
si può evitare il wipe data per chi proviene da 10s??  :) 

Yess.... ;)

- 

Quote: 

Yess.... ;) 

Don't need to wipe anything to upgrade from 10s?? Please confirm..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  siesiu  
Don't need to wipe anything to upgrade from 10s?? Please confirm.. 

No... Just cache and dalvik is ok

- 

La ringrazio molto BB72 dalla Spagna. I loro contributi e rom sono tra i più stabili e utili per il nostro terminale. Ho ancora assiduamente e volevo congratularmi con voi per il vostro grande lavoro. Grazie per il vostro lavoro altamente. 

- 

Thanks to a new rom, I'll try today :) 

- 

salve , ho scaricato la nuova rom , ma  il trasferimento dentro al telefono  a metà circa si interrompe , e anche se il file alli'nterno risulta completo ( ho anche provato a decomprimerlo )  la procedura di aggiornamento non parte nemmeno perché il file risulta essere corrotto , ho provato la cosa su 2 pc differenti ma il risultato è il medesimo ,  a nessuno succede la stessa cosa ? 
 a nessuno

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  goblen  
salve , ho scaricato la nuova rom , ma  il trasferimento dentro al telefono  a metà circa si interrompe , e anche se il file alli'nterno risulta completo ( ho anche provato a decomprimerlo )  la procedura di aggiornamento non parte nemmeno perché il file risulta essere corrotto , ho provato la cosa su 2 pc differenti ma il risultato è il medesimo ,  a nessuno succede la stessa cosa ? 
 a nessuno

Risulta essere corrotto che significa... Che messaggio ti dà esattamente?

- 

adesso sto scaricando il file direttamente all'interno del cell  , non vorrei che il problema fosse causato nel trasferimento da pc a telefono  , appena terminato riprovo , e vedo se funge , eventualmente mi copio il msg di errore qualora dovesse persistere 

- 

Quote: 

adesso sto scaricando il file direttamente all'interno del cell  , non vorrei che il problema fosse causato nel trasferimento da pc a telefono  , appena terminato riprovo , e vedo se funge , eventualmente mi copio il msg di errore qualora dovesse persistere 

Quando fai install zip non devi flaggare nessuna voce tipo verify signature...solo install zip, selezioni file e poi swipe

- 

tutto  ok  scaricandolo direttamente dal cell  , ha effettuato  l'aggionamento senza problemi ,  evidentemente  ho qualche problema col cavetto 

- 

@BB72 LETV fino a poco tempo fà faceva una ROM stabile al mese e una volta a settimana una Experimental.

Ora non più ... Come mai??

Una curiosità: il kernel che hai inserito in questa 011S è l ultimo disponibile?

La sveglia stock funziona a telefono spento .. Ma a volte lo snooze anche se impostato non funziona ( la sveglia suona - faccio lo snooze - ma dopo i 5 minuti - non suona più - si disattiva in automatico la sveglia - dovessi addormentarmi non suonerebbe )

Quale potrebbe essere la causa?

- 

- 

Quote: 

@ BB72 LETV fino a poco tempo fà faceva una ROM stabile al mese e una volta a settimana una Experimental.

Ora non più ... Come mai??

Una curiosità: il kernel che hai inserito in questa 011S è l ultimo disponibile?

La sveglia stock funziona a telefono spento .. Ma a volte lo snooze anche se impostato non funziona ( la sveglia suona - faccio lo snooze - ma dopo i 5 minuti - non suona più - si disattiva in automatico la sveglia - dovessi addormentarmi non suonerebbe )

Quale potrebbe essere la causa?

Circa le releases onestamente non so...la mia idea è che hanno necessità di concentrare gli sforzi su Android 6 e comunque ora cominciano ad avere un numero non limitato di modelli da sviluppare (considera che sono uscite anche le versioni indiane)...

Circa la sveglia l'unica cosa che mi viene in mente e che ho notato è che quando arriva una notifica smette di suonare...infatti avevo consigliato di mettere il cellulare in airplane mode prima di spegnerlo...potrebbe essere questo che capita a te?

Il kernel è quello della 11S

- 

Ho notato che la release 11s ha un consumo della batteria leggermente minore... Ho il telefono in mano da 5 ore circa , col GPS attivo per fare dei test col Tom Tom ... Ancora sono con carica al  39%

- 

Bb72 ma bisogna aggiornate  la recovery x la 11s?o va bene quella di prima? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vejita79  
Bb72 ma bisogna aggiornate  la recovery x la 11s?o va bene quella di prima? 

Assolutamente no... Usa pure quella di prima ;)

- 

Bb72, per passare dalla 9s alla 11s quali wipe è consigliato fare in fase di installazione?
 Grazie mille x  tuo impegno.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  geostar  
Bb72, per passare dalla 9s alla 11s quali wipe è consigliato fare in fase di installazione?
 Grazie mille x  tuo impegno.

Prova con soli wipe cache e dalvik così preservi tutto

- 

Hi, dear bb72.
 There is an assumption that x600 and x608 phones have certain distinctions at the level of structure.
 You have detailed information on this question?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  abugaev  
Hi, dear bb72.
 There is an assumption that x600 and x608 phones have certain distinctions at the level of structure.
 You have detailed information on this question?

Hi Abugaev... Actuality no info on this...also didn't find any rom for x608

- 

Quote: 

Hi Abugaev... Actuality no info on this...also didn't find any rom for x608 

Ok. If such information suddenly appears, please report.
 Our programmers have found out that some additions to ROM differently function on x600 and x608. Therefore there was an assumption that different parties x600 can differ. Also we consider that x600 and x608 can also differ.

- 

Ciao a tutti sapete se è possibile montare la nuova TWRP 3.0 senza passare dal PC..??
 Sul telefono ho la 2.8.6.0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  David2980  
Ciao a tutti sapete se è possibile montare la nuova TWRP 3.0 senza passare dal PC..??
 Sul telefono ho la 2.8.6.0

Certo basta che te la scarichi direttamente sul telefono, non serve nemmeno fare nessun wipe

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enricoroma87  
Certo basta che te la scarichi direttamente sul telefono, non serve nemmeno fare nessun wipe 

ok scarico il file zip sul telefono e poi vado in ricovery ed installo..??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  David2980  
ok scarico il file zip sul telefono e poi vado in ricovery ed installo..?? 

Si, magari spostalo fuori dalle cartelle così è più veloce da trovare.

- 

Scusate... Ma per selezionare la modalità ( silenziosa /normale)... Come si fa , non sono riuscito a trovare lopzione

- 

Quote: 

Scusate... Ma per selezionare la modalità ( silenziosa /normale)... Come si fa , non sono riuscito a trovare lopzione 

Tira giu il pulsante che è sopra i tasti del volume ;)

- 

@enricoroma87 ... È quello che faccio di solito , ma non ha l'opzione software ? ... Mi suona strano

- 

Quote: 

@ enricoroma87 ... È quello che faccio di solito , ma non ha l'opzione software ? ... Mi suona strano

Ma c'è il toggle nelle scorciatoie quando premi il tasto sinistro

- 

Grazie BB72 per la 11S! In più con le nuove opzioni di riavvio, mando in pensione anche l'ottima (e italiana) EasyReboot. 

Sto preparando la mod per aumentare la dimensione delle icone del launcher stock. Se qualcuno è interessato, fatemi sapere che la pubblico.

- 

Quote: 

Ma c'è il toggle nelle scorciatoie quando premi il tasto sinistro 

no  ,almeno nel mio  non c'è

- 

Quote: 

no  ,almeno nel mio  non c'è 

Perdonami puoi fare degli screenshots che mostrano tutti i toggles che hai... Nella seconda riga quella più in basso delle scorciatoie... Dove attivi e disattivi il WiFi per intenderci

-