Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
uh peccato era comoda come cosa :D
Servizio di previsione per il completamento delle ricerche e degli URL digitati nella barra degli indirizzi o nella casella di ricerca di Avvio applicazioni, così si chiama quello che cerchi e che si trova perfettamente funzionante nel Browser Chrome di Google. Attualmente non è implementato nel Browser stock di Letv.
;)
ciao Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Servizio di previsione per il completamento delle ricerche e degli URL digitati nella barra degli indirizzi o nella casella di ricerca di Avvio applicazioni, così si chiama quello che cerchi e che si trova perfettamente funzionante nel Browser Chrome di Google. Attualmente non è implementato nel Browser stock di Letv.
;)
ciao Daniele
Ecco trovato il nome :D lo so che c'è su google chrome e su altri browser ma come velocità mi sembra sia migliore quello Letv :P
-
Quote:
enricoroma87
Ecco trovato il nome :D lo so che c'è su google chrome e su altri browser ma come velocità mi sembra sia migliore quello Letv :P
sono d'accordo con te anche a me piace molto, speriamo che lo internazionalizzino al max nelle prossime release firmware
-
ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare se con android wear funziona tutto correttamente?
devo acquistarne uno e ho un G watch R vorrei essere sicuro che funzioni con questa rom
-
Lo uso con il pebble nessun problema perfettamente compatibile, non credo ci sano problemi con Android wear
-
Quote:
frasergi
Si quel cavo va bene , ma attenzione a prenderne uno affidabile, ci sono cose ottime e cose davvero scadenti su Ali quindi mi raccomando a quello che compri e sopratutto leggi tutti i feedback di chi già ha comprato quell'articolo da quel negozio ;) questo il mio consiglio!
Ciao
Daniele
-
-
Quote:
enricoroma87
Li avevo già visti il Galopar è troppo lungo....e all' Ugreen ho preferito Aliexpress
-
buongiorno volevo chiedervi se la tastiera BB installata è la stessa presente sullo store... perché leggevo nelle info che si può inserire la riga dei numeri mentre in quella installata non sono riuscito a trovare l'impostazione
-
Quote:
mjj72
buongiorno volevo chiedervi se la tastiera BB installata è la stessa presente sullo store... perché leggevo nelle info che si può inserire la riga dei numeri mentre in quella installata non sono riuscito a trovare l'impostazione
installa touchpal 2016 e durante l'installazione abilita il toggle della riga numeri, io onestamente non ho mai trovato di meglio di questa tastiera.
Saluti
-
Non ricordo se è possibile togliere i catenacci che bloccano alcune applicazioni nel momento in cui si vuole ripulire la RAM, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
mariopir
Non ricordo se è possibile togliere i catenacci che bloccano alcune applicazioni nel momento in cui si vuole ripulire la RAM, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ciao...
si, devi semplicemente fare uno swipe verso il basso sull'applicazione per "sbloccarla" ;)
-
é possibile che il louncher stock di Letv consumi di più che quello di Apex in standby?
-
Quote:
enricoroma87
é possibile che il louncher stock di Letv consumi di più che quello di Apex in standby?
Strano, a me la batteria dura meravigliosamente ora... Soprattutto dopo aver disinstallato l'app ufficiale di Facebook.
-
@BB72 purtroppo in questo periodo non sono molto attivo sul forum ma continuo a seguire gli sviluppi della ROM.
Se non sbaglio domani dovrebbe uscire la Stabile di LETV.
Hai avuto modo di provare le varie Experimental per capire quali saranno le novità sulla prossima ROM ?
Grazie - Ciao
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 purtroppo in questo periodo non sono molto attivo sul forum ma continuo a seguire gli sviluppi della ROM.
Hai avuto modo di provare le varie Experimental per capire quali saranno le novità sulla prossima ROM ?
Grazie - Ciao
Androidiani App
Ciao....no...le experimental neanche le scarico....tempo zero purtroppo :(
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 purtroppo in questo periodo non sono molto attivo sul forum ma continuo a seguire gli sviluppi della ROM.
Grazie - Ciao
Androidiani App
Io mi sono fatto un giro con le varie Experimental, posso dirvi che la novità più eclatante è che il lettore musicale è stato COMPLETAMENTE ridisegnato. Credo sia stata aggiunta la possibilità di inserire un "Doppio Account" con WeChat (non so l'impostazione sarà settabile anche per WhatsApp) e non so nemmeno SE funziona. In più hanno aggiunto al solito, qualche nuovo tema. Io speravo nella reintroduzione delle "animazioni" (stile iPhone) nel Launcher Stock viste nelle precedenti versioni, ma... nulla. Magari (remota speranza) nella versione stabile.
Comunque con tutte le pagine utilizzabili e le icone grandi il launcher stock mod BB72 è veramente TOP. ;)
-
Quote:
GenLan4
Io mi sono fatto un giro con le varie Experimental, posso dirvi che la novità più eclatante è che il lettore musicale è stato COMPLETAMENTE ridisegnato. Credo sia stata aggiunta la possibilità di inserire un "Doppio Account" con WeChat (non so l'impostazione sarà settabile anche per WhatsApp) e non so nemmeno SE funziona. In più hanno aggiunto al solito, qualche nuovo tema. Io speravo nella reintroduzione delle "animazioni" (stile iPhone) nel Launcher Stock viste nelle precedenti versioni, ma... nulla. Magari (remota speranza) nella versione stabile.
Comunque con tutte le pagine utilizzabili e le icone grandi il launcher stock mod BB72 è veramente TOP. ;)
Ciao a tutti. Come scritto in precedenza anch'io avevo notato l'assenza delle animazioni stile iPhone, ma poi mi è venuto in mente di staccare il risparmio energetico e tutto è tornato alla normalità. La mia paura era il crollo della batteria invece devo dire che questa versione con il launcher stock è la migliore su consumo... Dopo circa tre cariche complete non ho fatto meno di 4 ore e 30 di display..ieri addirittura ho toccato le 6 ore però solo utilizzando WhatsApp e Facebook e navigazione. Attendiamo la prossima versione anche se siamo arrivati a livelli altissimi.
-
Quote:
Matteo902011
Ciao a tutti. Come scritto in precedenza anch'io avevo notato l'assenza delle animazioni stile iPhone, ma poi mi è venuto in mente di staccare il risparmio energetico e tutto è tornato alla normalità. La mia paura era il crollo della batteria invece devo dire che questa versione con il launcher stock è la migliore su consumo... Dopo circa tre cariche complete non ho fatto meno di 4 ore e 30 di display..ieri addirittura ho toccato le 6 ore però solo utilizzando WhatsApp e Facebook e navigazione. Attendiamo la prossima versione anche se siamo arrivati a livelli altissimi.
Quindi vuoi dire che il tuo launcher stock mod BB72 ha le animazioni ad esempio all'apertura e chiusura di una cartella? Ma con che versione di ROM sei? Io con la 09SR1 il risparmio lo tengo disattivato e le animazioni non ci sono!
-
Quote:
GenLan4
Quindi vuoi dire che il tuo launcher stock mod BB72 ha le animazioni ad esempio all'apertura e chiusura di una cartella? Ma con che versione di ROM sei? Io con la 09SR1 il risparmio lo tengo disattivato e le animazioni non ci sono!
Si ho le solite animazioni di cartella, barra notifiche ecc...ho il launcher stock modificato da BB72 presente in prima pagina..l'ho flashato dopo aver visto l'assenza nel launcher predefinito in questa 9s..le icone ovviamente sono diverse ma è molto più piacevole da utilizzare...lo preferisco
-
Quote:
Matteo902011
Si ho le solite animazioni di cartella, barra notifiche ecc...ho il launcher stock modificato da BB72 presente in prima pagina..l'ho flashato dopo aver visto l'assenza nel launcher predefinito in questa 9s..le icone ovviamente sono diverse ma è molto più piacevole da utilizzare...lo preferisco
Ripetuto istallazione pulita con wipe data e le animazioni sono tornate. Chissà che era successo, problema risolto: grazie.
-
Ragazzi non ne esco, ho eseguito tutti i passi del primo post ma non ottengo le notifiche da nessuna delle app che ho inserito. Funzionano solo gli sms e le mail.
Idee?
Non so se può importare ma ho 3 come gestore
-
Quote:
Verth
Ragazzi non ne esco, ho eseguito tutti i passi del primo post ma non ottengo le notifiche da nessuna delle app che ho inserito. Funzionano solo gli sms e le mail.
Idee?
Non so se può importare ma ho 3 come gestore
Ma per notifiche intendi il led oppure proprio le notifiche substatusbar?
-
Quote:
BB72
Ma per notifiche intendi il led oppure proprio le notifiche substatusbar?
Le notifiche sul lock screen.
Per vedere chi mi ha scritto devo entrare fisicamente nelle app e appena le apro arrivano tutte assieme
-
Quote:
Verth
Le notifiche sul lock screen.
Per vedere chi mi ha scritto devo entrare fisicamente nelle app e appena le apro arrivano tutte assieme
Ma sulla statusbar le vedi?
-
Quote:
BB72
Ma sulla statusbar le vedi?
no nemmeno li. Non vedo nulla.
Sullo status bar appaiono solo dopo che ho aperto l'app ma come capirai è ormai troppo tardi a qual punto....
-
Quote:
Verth
no nemmeno li. Non vedo nulla.
Sullo status bar appaiono solo dopo che ho aperto l'app ma come capirai è ormai troppo tardi a qual punto....
Ma usi un risparmio energetico? Oppure qualche app strana?... Comunque ti consiglio un'installazione da zero della 09S pulita con tutti i wipes anche wipe internal storage (fai un backup dei tuoi files) perché questo cellulare non ha problemi di notifiche
-
Quote:
BB72
Ma usi un risparmio energetico? Oppure qualche app strana?... Comunque ti consiglio un'installazione da zero della 09S pulita con tutti i wipes anche wipe internal storage (fai un backup dei tuoi files) perché questo cellulare non ha problemi di notifiche
Era l'ultima strada che avevo in mente....
Uso solo il risparmio intelligente di questa release.
Spiegamelo come dovessi farlo ad un imbecille.
Siccome ho nova louncher e tutti i vari settaggi in che modo faccio il backup?
Indicami il dafarsi step by step per favore
-
Quote:
Verth
Era l'ultima strada che avevo in mente....
Uso solo il risparmio intelligente di questa release.
Spiegamelo come dovessi farlo ad un imbecille.
Siccome ho nova louncher e tutti i vari settaggi in che modo faccio il backup?
Indicami il dafarsi step by step per favore
Ma hai provato a disabilitare il risparmio intelligente?
-
Quote:
BB72
quoto;)..... a me (monto la 9s) arriva tutto tranquillamente, ma SOLO se NON HO "attivo" il risparmio
-
Quote:
BB72
col risparmio energetico disattivato va.... quindi non posso usarlo?
-
Quote:
Verth
Ti disattiva la connessione internet penso ecco perché non ricevi nulla
-
Quote:
BB72
Ti disattiva la connessione internet penso ecco perché non ricevi nulla
quindi si è costretti a non usarlo? Peccato, la batteria mi durava un botto col risparmio energetico.... non c'è modo?
-
Quote:
Verth
quindi si è costretti a non usarlo? Peccato, la batteria mi durava un botto col risparmio energetico.... non c'è modo?
Non che io sappia...
-
Quote:
BB72
Non che io sappia...
anche tu ce l'hai disattivato?
-
-
qualcuno ha provato a connettere il cell al pc tramite BT, io con windows 7 sto avendo problemi con i driver.
-
Quote:
Verth
Quote:
BB72
Se non sbaglio il risparmio energetico blocca la sincronizzazione.
-
Il risparmio energetico blocca un sacco di cose, i dati la vibrazione e sincronizzazione
-
Quote:
eptasys
qualcuno ha provato a connettere il cell al pc tramite BT, io con windows 7 sto avendo problemi con i driver.
Io honpreblemi nella connessione con dispositivi BT portatili come casse e interfoni da casco moto.
Il mio problema è relativo al protocollo di trasferimento audio A2DP...e non so come fare. :frustate:
Per te è diverso: Hai provato a installare programmi come kies? Sono scettico, ma provare non costa nulla ;)