Visualizzazione stampabile
-
Sembra che con la nuova 31E abbiano risolto il bug dell off screen lento, alla pressione prolungata del tasto programmato! Non so a voi, ma a me manca un po', (nella 06S funzionava bene) anche se con apex si può settare il doppio tocco per fare off screen.
-
Ti ringraziò ma ho provato e riprovato diverse volte.... Con la 007 chiede sempre il file MD5. Invece con la O06 tutto a posto.attualmente ho la twrp 2.8.7. Aspetto il prossimo aggiornamento e vediamo de lo accetta. Grazie ancora e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedrik1005
Ti ringraziò ma ho provato e riprovato diverse volte.... Con la 007 chiede sempre il file MD5. Invece con la O06 tutto a posto.attualmente ho la twrp 2.8.7. Aspetto il prossimo aggiornamento e vediamo de lo accetta. Grazie ancora e buona giornata
Ma 006 intendi la stock oppure anche quella BB72?
-
aggiornamento situazione batteria...
siamo a 1 g 18 h 34 m. schermo sempre 36%. display 2 h 37 m. carica residua 7%.
con cpu spy il deep sleep dopo 23 h è al 83%, mentre su wakelock detector c'è type mail in cima con 7 m e un x 1079 che però non so cosa voglia dire.
ho disattivato la geolocalizzazione, mi consigliate di eliminare anche type mail a questo punto?
grazie
-
vi diro, ho da 5 giorni questo telefono e mi aspettavo di più: non per l'hardware ma per il software. l'incompatibilità con nova è per me dura da superare.. l'ho sempre usato e ora sto provando apex ma non è la stessa cosa..lo stesso per i contatori notifiche sulle icone con apex non sempre funzionano,sopratutto con WhatsApp. trovo molto scomodo lo spostamento dei pulsanti on off nella schermata delle app recenti, sopratutto se si considera la grandezza del display e la possibilità di visualizzarli solo con il tasto a sinistra dei tre in basso. scomodissimo. non ho ancoda ben capito la funzionalità del tastino in alto a sinistra in alto sul lato. un silenziatore in pratica... ma poi se alzo i volumi quale prevale? oltretutto la cover uscita nella confezione non da facilmente la possibilità di usarlo! è molto incavato! bha...
-
Quote:
markusssss
vi diro, ho da 5 giorni questo telefono e mi aspettavo di più: non per l'hardware ma per il software. l'incompatibilità con nova è per me dura da superare.. l'ho sempre usato e ora sto provando apex ma non è la stessa cosa..lo stesso per i contatori notifiche sulle icone con apex non sempre funzionano,sopratutto con WhatsApp. trovo molto scomodo lo spostamento dei pulsanti on off nella schermata delle app recenti, sopratutto se si considera la grandezza del display e la possibilità di visualizzarli solo con il tasto a sinistra dei tre in basso. scomodissimo. non ho ancoda ben capito la funzionalità del tastino in alto a sinistra in alto sul lato. un silenziatore in pratica... ma poi se alzo i volumi quale prevale? oltretutto la cover uscita nella confezione non da facilmente la possibilità di usarlo! è molto incavato! bha...
C'è la rom aosp in giro....prova quella....
Dire che nova sia una discriminante importante lo trovo un po' riduttivo....come detto decine di volte NON dimentichiamo mai che questo cell NON è per il mercato europeo ma SOLO cinese....se uno spera di comprare un terminale a meno di 200€ con tali caratteristiche e non avere alcuna incompatibilità....bhè allora meglio comprare un Samsung al triplo del prezzo ;)
-
Quote:
quagmire
aggiornamento situazione batteria...
siamo a 1 g 18 h 34 m. schermo sempre 36%. display 2 h 37 m. carica residua 7%.
con cpu spy il deep sleep dopo 23 h è al 83%, mentre su wakelock detector c'è type mail in cima con 7 m e un x 1079 che però non so cosa voglia dire.
ho disattivato la geolocalizzazione, mi consigliate di eliminare anche type mail a questo punto?
grazie
In wake lock vai in Impostazioni e seleziona advanced....poi visualizza i Kernel wake lock non le CPU wake lock e vedi cosa c'è in testa
-
Quote:
markusssss
quando dici che ti aspettavi di più dal software che intendi? Guarda che questa ROM non è necessaria, non è in vendita e non è fornita ufficialmente dal produttore. Per me è un telefono spettacolare con un rapporto qualità\prezzo imbattibile. Io vengo da un iPhone.
E' chiaro che se non avessi voluto "rivoluzionare" la mia esperienza d'uso avrei comprato un altro prodotto apple.
Comunque, mi sembra poco carino parlare male del software alludendo a questa ROM che è un lavoro eccezionale che è costato tempo e fatica e gira benissimo.
Puoi tranquillamente passare alla ROM stock LeTV (in cinese) se vuoi, se necessario chiedi qui se serve supporto. ;)
-
aspettate forse mi sono spiegato male: ringrazio infinitamente @BB72 per il lavoro maniacale alla rom...e non lo faccio solo per fare il "bellino" in pubblico ma lo stesso BB72 può confermarlo che i miei complimenti, qualche settimana fa, gli sono arrivati anche in privato.
le mie erano delle semplici considerazioni sul sotfware di letv, non alle modifiche apportate dall'ottimo BB72.
-
Quote:
markusssss
aspettate forse mi sono spiegato male: ringrazio infinitamente @
BB72 per il lavoro maniacale alla rom...e non lo faccio solo per fare il "bellino" in pubblico ma lo stesso BB72 può confermarlo che i miei complimenti, qualche settimana fa, gli sono arrivati anche in privato.
le mie erano delle semplici considerazioni sul sotfware di letv, non alle modifiche apportate dall'ottimo BB72.
Figurati...tutto chiaro! ;)
Sono certo al 100% che con la aosp nova funziona....ma per esempio il tasto fisico per silenziare no....quindi nuovamente un compromesso....
Non è possibile che si è delusi di un cellulare solo per un Launcher :(
Ricordo su z7 max un utente era deluso del cellulare perché i contatti non si potevano ordinare per nome.....bisogna essere flessibili con questi terminali ed adattarsi un minimo....
Il mio browser preferito è opera e purtroppo non funziona bene con questo cellulare....pazienza...me ne sono fatto una ragione...uso altro e non mi manca minimamente.... 😁