Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Figurati...tutto chiaro! ;)
Sono certo al 100% che con la aosp nova funziona....ma per esempio il tasto fisico per silenziare no....quindi nuovamente un compromesso....
Non è possibile che si è delusi di un cellulare solo per un Launcher :(
Ricordo su z7 max un utente era deluso del cellulare perché i contatti non si potevano ordinare per nome.....bisogna essere flessibili con questi terminali ed adattarsi un minimo....
Il mio browser preferito è opera e purtroppo non funziona bene con questo cellulare....pazienza...me ne sono fatto una ragione...uso altro e non mi manca minimamente....
pienamente d'accordo. Anche a me piaceva molto di più il calendario e il client di posta di Apple, però ho cercato di "cambiare gli schemi" e dopo un po' ho iniziato ad apprezzare la suite google (tranne per i promemoria compleanni :lol: ).
Markusss, grazie per il chiarimento! ;)
-
Sempre BB72 :) Ho fatto diversi tentativi con le 2 twrp 2.8.6 e 2.8.7 del primo post e diverse installazioni con swipe anche diversi nei vari tentativi (system - data - cache e dalvin mai internal storage ) il risultato e sempre uguale FAILED - gli manca questo file md5 - Grazie ugualmente . Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :-) e vediamo se cambia qualcosa. Grazie per la tua pazienza e buon fine settimana.
-
allora...non so perchè ma non mi carica gli screenshoot. comunque i kernel wake lock sono: eint wakelock 2,13 h x8061. md1_cldma_peer 1,21 h x3747. ttyC0 56m x3080. mt662x53m x1913.
non ho la minima idea di cosa ho scritto :D nel frattempo ho tolto typemail.
-
@BB72 potresti indicarmi il link della versione 4 di nova che va?
-
In effetti questo terminale è una bomba, gli altri inserivano il nova per velocizzarlo, qui non serve neppure visto la velocitá, anche io non risento molto la mancanza del nova, unica cosa che a me non riesce ancora a convincere è la fotocamera, bella ma avrei preferito file più grandi ma con più definizione (provando a zummare sulle immagini di panorami, si può vedere come al posto di perdere pixel per l'ingrandimento si impastano i profili), per il prezzo che costa è anche superiore a quello che dovrebbe essere, ho cerato addirittura di capire se si possa installare una fotocamera Sony di un modello più elevato, però non ho trovato molto, credo sia alquanto difficile, sono un po pignolo sulla fotografia, per il resto a mio avviso rispetta alla grande le aspettative, tra i terminali e le ROM provate, questo è senza dubbio tra i più veloci, credo anche grazie al fantastico lavoro fatto con questa rom.
-
Quote:
markusssss
@
BB72 potresti indicarmi il link della versione 4 di nova che va?
La trovi qui
h t t p s://mega.nz/#!El00UIpR!ilS5ZB_haec9Zvj1r3hohMPRzMPXHopcn7zTvgI jSxg
-
Quote:
quagmire
allora...non so perchè ma non mi carica gli screenshoot. comunque i kernel wake lock sono: eint wakelock 2,13 h x8061. md1_cldma_peer 1,21 h x3747. ttyC0 56m x3080. mt662x53m x1913.
non ho la minima idea di cosa ho scritto :D nel frattempo ho tolto typemail.
Questi sono wake lock relativi al wifi....alcuni hanno rilevato problemi con il wifi ma molti (me incluso) assolutamente nessuno....quindi magari c'è qualche problema con alcuni router...
Circa il deepsleep ad 83% è ottimo....ma il segnale rete nella tua zona è stabile oppure continua a cambiare 2g/3g alti e bassi?
-
In BATTERIA - TELEFONO ho notato la voce MANTIENI ATTIVO .. E a fianco un dato orario ... Con CPU SPY ho visto che non mi va in DEEP SLEEP ma non saprei cos ho attivato
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
fedrik1005
Sempre BB72 :) Ho fatto diversi tentativi con le 2 twrp 2.8.6 e 2.8.7 del primo post e diverse installazioni con swipe anche diversi nei vari tentativi (system - data - cache e dalvin mai internal storage ) il risultato e sempre uguale FAILED - gli manca questo file md5 - Grazie ugualmente . Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :-) e vediamo se cambia qualcosa. Grazie per la tua pazienza e buon fine settimana.
Scaricando uno dei tanti programmini da PC puoi calcolare md5 del file zip che hai scaricato?
-
sbaglio o c'è una incompatibilità anche con l'app di instagram?