Non uso Instagram quindi non so ma nei vari forum anche mondiali non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho intenzione di prendere in nuovo letv X600 1S, secondo voi BB72 tradurrà anche quella?
effettivamente non è molto stabile...si alternano 4g e 3g. questo quando non uso il wifi, che uso quasi sempre dato che tra casa e ufficio durante la settimana lavorativa sono sempre sotto wi fi. e il router di casa effettivamente non è un granchè.
nella nuova carica sono a 3 h e mezza di schermo con 8% residuo...molto meglio. mi sono un pò impaurito quando ho fatto 2h per due volte di seguito.
@BB72 un'altra piccola curiosità: uso e ho sempre usato greenify con ottimi risultati. l'ho installato anche sulla tua rom.. ma ho verificato che in alcuni casi viene terminato per liberare ram e quindi non fa più il suo dovere nell'ibernazione automatica. forae c'è un taskmanager interno da configurare? se si, mi dici come ovviare? grazie mille in anticipo.
instagram funziona perfettamente con la RL.
anche con la 6s andava benissimo.
BB72 secondo te la tua 7s con che launcher si esprime meglio come batteria.
Comunque ho fatto 4 ore e 10min di schermo oggi con la 7sRL.
esclusivamente in 3g/4g.
1 ora di chiamate.
sono soddisfatto.
Fin adesso ho notato che le EUI based lavorano perfettamente in 3g e 4g.
con la aosp arrivo a 3.5 ore di schermo in 3g e a 5 ore e 40min in wifi.
resto con la BB72 che ritengo più completa e più fluida.
Poi le EUI based come la 7sRL hanno audio in capsula migliore ma anche la camera va meglio.
anche il gps.
Grazie per il feedback....
Circa il launcher onestamente credo che se qualche piccola differenza in termini di batteria ci sia, sia solo forse dovuto ai servizi Google sempre attivi, ma in linea di massima i launcher non hanno impatto sul consumo....mentre quelli più pesanti hanno impatto sull'occupazione ram....a me piace molto Hola anche se non è uno dei più leggeri...ma con 3gb di ram ci si può permettere di tutto....altrimenti anche Apex è ottimo
A qualcuno si è aggiornato il playstore?
Su internet ho visto una nuova versione con una nuova grafica.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao bb72, volevo acqustare questo fantastico cellulare solo grazie a te ma ho visto che è uscito il nuovo x500 e sul video di grossoshop dicono che farai una room anche per questo cell, mi confermi? xke se te lo hanno dato gia in dotatazione allora la mia scelta ricadrà sull'x500 altrimenti mi accontento del x600 che è comunque fantastico :)
Scusate per l'OT ma hai la casella di posta piena :)