Visualizzazione stampabile
-
Ora provo a scaricare la RL.
Spero che prima o poi aggiornando questo problema di Wi-Fi si risolvi :/
Comunque anche voi segnalate quindi questo ritardo nell'aggiornamento di alcune app?
Appunto lo PlayStore o Facebook, in molti smartphone di ultima generazione si aggiornano entrambe appena esce appunto l'aggiornamento, mentre sul mio LeTv o arrivano in ritardo o proprio non arrivano :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
perins
Ora provo a scaricare la RL.
Spero che prima o poi aggiornando questo problema di Wi-Fi si risolvi :/
Comunque anche voi segnalate quindi questo ritardo nell'aggiornamento di alcune app?
Appunto lo PlayStore o Facebook, in molti smartphone di ultima generazione si aggiornano entrambe appena esce appunto l'aggiornamento, mentre sul mio LeTv o arrivano in ritardo o proprio non arrivano :/
A me tranne il playstore che ha impiegato un po' ma per il resto non ho mai avuto ritardi....
Comunque su apk mirror trovi tutte le applicazioni e puoi aggiornare a mano....scarica il playstore 6.0 ed installalo...dopo un po' ti si dovrebbe aggiornare
Circa il WiFi hai già provato ad abilitare il CTIA mode? Che problema hai esattamente?
-
Ho provato ad installare la RL, ma non so per quale motivo mi sembra sia uscito un "error"... ho provato a pensare che magari la cosa fosse normale, quindi ho riavviato il telefono.
Ora è in accensione da un po' di tempo, ma non sembra voglia saperne di accendersi.
Spero sia una cosa normale visto che ho letto che al reboot il telefono rimane in accensione per un bel po' di tempo..
Spero di non aver fatto errori.
(Prima di procedere con l'installazione della RL ho fatto i soliti wipe cache/system/dalvik...
-
Se hai fatto wipe system e non ti ha installato la rom allora è senza sistema operativo ed ovviamente non partirà mai....hai un backup fatto sul cellulare? Oppure lo zip della rom precedente sul cellulare?
Se accedi a recovery e colleghi il cellulare al PC te lo riconosce come memoria esterna?
-
Niente da fare... penso di aver scaricato male la rom (infatti pesa 1.13 gb e non 1.14 come dovrebbe essere).
Adesso sto provando a riscaricare la rom (anche perchè durante l'installazione mi diceva che non c'era alcun md5 all'interno e mi diceva che era impossibile da flashare)
Quote:
BB72
Se hai fatto wipe system e non ti ha installato la rom allora è senza sistema operativo ed ovviamente non partirà mai....hai un backup fatto sul cellulare? Oppure lo zip della rom precedente sul cellulare?
Se accedi a recovery e colleghi il cellulare al PC te lo riconosce come memoria esterna?
Non ho fatto il backup essendomi sempre andato tutto bene pensavo non ci sarebbe stato alcun tipo di problema....
Lo zip della 7stable non lo ho più... ora ho solamente lo zip della RL che penso sia appunto "difettoso".
Sto provando a riscaricare la RL, e proverò a mettercelo nel cell...
-
E' un bel problema adesso visto che il pc non mi riconosce il cell....
E ora? Che faccio?.....
-
Quote:
perins
Niente da fare... penso di aver scaricato male la rom (infatti pesa 1.13 gb e non 1.14 come dovrebbe essere).
Adesso sto provando a riscaricare la rom (anche perchè durante l'installazione mi diceva che non c'era alcun md5 all'interno e mi diceva che era impossibile da flashare)
Non ho fatto il backup essendomi sempre andato tutto bene pensavo non ci sarebbe stato alcun tipo di problema....
Lo zip della 7stable non lo ho più... ora ho solamente lo zip della RL che penso sia appunto "difettoso".
Sto provando a riscaricare la RL, e proverò a mettercelo nel cell...
Ho usato un nuovo cloud per questa RL ma è l'ultima volta....troppi problemi...
Ma la versione precedente immagino sempre mia l'avevi installata con la stessa recovery?
-
Sì... sempre fatto lo stesso procedimento, tutto perfetto.
Ora mi sa che mi si è scaricato male il pacchetto zippato (anche se non ne sono certo al 100%, ma è l'unica cosa possibile)...
Il problema è che adesso ho un telefono senza sistema operativo che non parte e non c'ho nemmeno la possibilità di installarlo o di farci un backup.....
Ho qualche alternativa o devo buttare il cell?.......
-
Quote:
perins
Sì... sempre fatto lo stesso procedimento, tutto perfetto.
Ora mi sa che mi si è scaricato male il pacchetto zippato (anche se non ne sono certo al 100%, ma è l'unica cosa possibile)...
Il problema è che adesso ho un telefono senza sistema operativo che non parte e non c'ho nemmeno la possibilità di installarlo o di farci un backup.....
Ho qualche alternativa o devo buttare il cell?.......
Hai 4 possibilità:
1. Verifica se in recovery colleghi il cellulare al PC te lo vede come memoria esterna
2. Hai OTG in modo da caricare la rom su una chiavetta
3. Proviamo (perché non l'ho mai fatto su questo cellulare) se funziona l'installazione sideload
4. Flashi una rom da flash tool (fattibile ma un po' complicato)
-
Quote:
BB72
Hai 4 possibilità:
1. Verifica se in recovery colleghi il cellulare al PC te lo vede come memoria esterna
2. Hai OTG in modo da caricare la rom su una chiavetta
3. Proviamo (perché non l'ho mai fatto su questo cellulare) se funziona l'installazione sideload
4. Flashi una rom da flash tool (fattibile ma un po' complicato)
Mi sa che sono fortunato!!
Da recovery il pc me lo vede come memoria esterna, sfortunatamente ho provato a riscaricare la RL ma mi dice che il pacchetto pesa ancora 1.13 gb... non so se a sto giro il pacchetto è "sicuro" oppure no.
Riesci per caso ad hostarlo magari su MEGA?
Intanto provo a vedere se a sto giro il pacchetto è funzionante..
EDIT: Niente da fare.
Non mi si vuole installare la RL...