Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Come sempre, grande @
BB72 , convine tenere la 07RL o c'è qualche miglioria in questa? Grazie.
Grazie!
Guarda a livello interfaccia le novità interessanti sono il dialer: ora si può scegliere sia il classico dialer che a tastiera con lettere per cui è più facile fare una ricerca nome...e poi è possibile configurare tutti e 3 i tasti fisici con scorciatoie tap lungo....oltre a questo non c'è altro di rilevante....
Circa la batteria come detto è presto....
Tranne che per farsi un giro di prova...forse meglio restare con 7S RL
-
Quote:
Emanuele820
Procedo al download .... GRAZIE!
Ho letto nel POST 2 - che gli ADD-ON della versione precedente non possono essere utilizzati
Mi era molto comodo questo : Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.5.007S.zip - per spegnere il display cliccando in alto a destra.
Se lo installo su questa ROM non funziona?
Si riesce ad adattare alla nuova ROM che hai caricato?
Ancora GRAZIE!
Grazie a te...
Sì certo nei prossimi giorni sarà disponibile anche quell add on per la 008S based
-
BB72 are you going to release and for x500 rom based on 008S ??
-
Quote:
TrelosEisai
BB72 are you going to release and for x500 rom based on 008S ??
Yes, but there an exclusive availability with specific online shop is in place....so it will be made available public not immediately...
-
And when. do you have a date on your mind?
-
Quote:
BB72
Grazie a te...
Sì certo nei prossimi giorni sarà disponibile anche quell add on per la 008S based
Ho visto che in questa ROM sono presenti : ADAWAY, TASTIERA BLACKBERRY e WALKMAN
Le hai inserite tu ?
Molto utili.
Come posso modificare la finestra che si apre premendo a lungo il tasto HOME?
Vorrei che premendolo mi si aprisse la ricerca di GOOGLE.
In accessibilità TASTO HOME non è presente.
GRAZIE
-
Quote:
Emanuele820
Ho visto che in questa ROM sono presenti : ADAWAY, TASTIERA BLACKBERRY e WALKMAN
Le hai inserite tu ?
Molto utili.
Come posso modificare la finestra che si apre premendo a lungo il tasto HOME?
Vorrei che premendolo mi si aprisse la ricerca di GOOGLE.
In accessibilità TASTO HOME non è presente.
GRAZIE
Sì inserite io.... ;)
Cosa intendi per ricerca Google....per ora è impostata la ricerca vocale Google....tu intendi Google now....in pratica la mod che avevo postato per la 7S?
-
Quote:
BB72
Sì inserite io.... ;)
Cosa intendi per ricerca Google....per ora è impostata la ricerca vocale Google....tu intendi Google now....in pratica la mod che avevo postato per la 7S?
Si ho visto che è possbile mettere la ricerca vocale Google.
Si probabilmente è Google Now.
Poi:
- Ho notato che abbassando totalmente il volume della suoneria ( esce la campanellina barrata ) il suono dei tasti nella composizione dei numeri per le telefonate rimane attivo .. Con le altre ROM si disattivava anche quello ... Si riesce a silenziare abbassando la levetta laterale.
- Seguendo i consigli per ricevere le notifiche .. Si deve bloccare l'app tirandola in giù con il lucchetto ... Con la nuova ROM al riavvio le app bloccate NON le ritrovi attive nella schermata visibile cliccando il primo pulsante a sinistra ... Devi riavviarle una per una e ti riappaiono nuovamente già con il lucchetto.
-
ragazzi ho la 07s stable ma possibile che ogni tanto mi killa le apps facebook, whatsapp e telegram e non mi arrivano più i messaggi? cioè anche per ore vanno offline e solo quando vado manualmente a riaprile ricevo la barca di messaggi e notifiche in coda.
P.S allow on boot è spuntato
-
Quote:
frenkyminkia
ragazzi ho la 07s stable ma possibile che ogni tanto mi killa le apps facebook, whatsapp e telegram e non mi arrivano più i messaggi? cioè anche per ore vanno offline e solo quando vado manualmente a riaprile ricevo la barca di messaggi e notifiche in coda.
P.S allow on boot è spuntato
Hai seguito tutti e tre i passaggi spiegati nella nota 3 al post 1?