Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goblen
Caspita...ma l'hanno tolto allora perché in una delle ultime release c'era (oppure mi sto confondendo con x500 il che potrebbe essere perché lì non essendoci il tasto fisico per silenziare ha senso mettete il toggle silenzioso)....ci devo dare un'occhiata... Comunque sul playstore ci sono infinite APP per la gestione dei volumi con anche dei widget con cui fate la stessa cosa...dai un'occhiata
-
Quote:
BB72
Caspita...ma l'hanno tolto allora perché in una delle ultime release c'era (oppure mi sto confondendo con x500 il che potrebbe essere perché lì non essendoci il tasto fisico per silenziare ha senso mettete il toggle silenzioso)....ci devo dare un'occhiata... Comunque sul playstore ci sono infinite APP per la gestione dei volumi con anche dei widget con cui fate la stessa cosa...dai un'occhiata
no problem BB72 ... anche se manca non ne faccio un dramma , .... adesso però smanettando nel cell , nel launcher hola ho visto che appare il toggle , che però , ha un problemone , se lo attivi , non si disattiva più , .... appare la "lunetta" in alto , ma dal toggle non si riesce più a disattivarlo , per riprinistinare la normalità ho dovuto negare i permessi ad hola ( su autorizzazione privacy ) ...
comunque continuerò ad utilizzare il pulsantino esterno ;)
-
Quote:
BB72
Perdonami puoi fare degli screenshots che mostrano tutti i toggles che hai... Nella seconda riga quella più in basso delle scorciatoie... Dove attivi e disattivi il WiFi per intenderci
@BB72 trovo la modalità aereo...intendi quella? effettivamente il toggle non c'è...sai consigliare un'applicazione con widget per caso?
-
Quote:
frasergi
@
BB72 trovo la modalità aereo...intendi quella?
No proprio quella per mettere in silenzioso (con il simbolo di un altoparlante) ...ma sono sempre più certo mi stia confondendo con x500
-
Quote:
BB72
No proprio quella per mettere in silenzioso (con il simbolo di un altoparlante) ...ma sono sempre più certo mi stia confondendo con x500
effettivamente non c'è....al contrario quella con il simbolo di un altoparlante c'è durante la chiamata per mettere in attesa l'interlocutore....il toggle l'avranno tolto
-
-
Ciao ragazzi ho aggiornato dalla 10 alla 11 ora però ho un problema con googlehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MlNbt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ixrK2.jpg
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho aggiornato dalla 10 alla 11 ora però ho un problema con google...allego immagini
-
Ciao ragazzi ho aggiornato dalla 10 alla 11 ora però ho un problema con google allego immagini...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ufarc.jpg
-
Quote:
maxchiar
Mi sembra un'informazione... Ma non credo pregiudichi l'uso del playstore... Non ho mai visto questo messaggio prima d'ora
-
No mai... E di cell ne ho sbloccati molti....devo riavviare il telefono x poi farlo funzionare....penso che il problema derivi dalla connessione wifi...se il segnale si abbassa nn mi fa piu entrare in playstore
-
-
Quote:
maxchiar
Ma vedo che hai il risparmio energetico attivo....disabilitalo e vedi se lo fa ancora
-
Ok provo.....però con la 10 nn avevo problemi
Ho fatto reset Wi-Fi...nuovo procedura di ricerca rete e tolto il risp energetico....ora provo e vediamo.....grazie x ora.....la rom è fantastica sei un grande...
-
Quote:
goblen
edit : post doppio
Doppio post
Quote:
maxchiar
Ciao ragazzi ho aggiornato dalla 10 alla 11 ora però ho un problema con google...allego immagini
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Doppio post
Quote:
maxchiar
Doppio post
Quote:
maxchiar
Ho fatto reset Wi-Fi...nuovo procedura di ricerca rete e tolto il risp energetico....ora provo e vediamo.....grazie x ora.....la rom è fantastica sei un grande...
Androidiani App
Doppio post
I prossimi li lascio come sono e infraziono.
-
Nn capisco xche li mette doppi....scusatemi
-
-
[/CENTER]
Quote:
Danyele360
Ciao... Grazie per la segnalazione...appena riesco controllo e provvedo con un fix
@Danyele360
POST 2 - Sezione PATCH della 11S Trovate il fix per le scritte in cinese segnalate
-
ragazzi mi consigliate di mettere la 11? io ho problemi di batteria con la 9 quando arrivo al 20% cala in modo strano di diversi punti percentuale in poco tempo
-
Quote:
Djmarco
ragazzi mi consigliate di mettere la 11? io ho problemi di batteria con la 9 quando arrivo al 20% cala in modo strano di diversi punti percentuale in poco tempo
Si io ho notato miglioramenti con la batteria dopo installata la 11s
-
Quote:
enricoroma87
Si io ho notato miglioramenti con la batteria dopo installata la 11s
Il resto com'è?
-
Quote:
Djmarco
Il resto com'è?
Il resto bene anche se mi pare abbia perso di sensibilità il tuch e il wi fi un po meno ricettivo
-
@BB72 riusciresti a mettere in prima pagina il link per il download della TWRP 3.0 che avevi postato .. Non riesco a trovarlo e da cellulare non c è il pulsante cerca .. Grazie
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 riusciresti a mettere in prima pagina il link per il download della TWRP 3.0 che avevi postato .. Non riesco a trovarlo e da cellulare non c è il pulsante cerca .. Grazie
Androidiani App
la trovi QUI
Saluti
Daniele GS
-
Quote:
BB72
You have it on post 2 mods section....also notice that up swipe gesture is available to directly access to dialer... ;)... Enjoy
Is there any chance you colud explain me how to remove the LIVE button in the launcher. I want to remove it from the x500 ROM. Thanx:)
-
Quote:
isi09nl
Is there any chance you colud explain me how to remove the LIVE button in the launcher. I want to remove it from the x500 ROM. Thanx:)
Only way to remove it from x500 is to install my rom based on Indian x507...but please let's move the discussion on dedicated thread since this is for x600
-
Hey BB... Switch from 08s to 011s( both your version)and I've spend 2 days of weekend playing around and one thing still bug me... I cannot change system font.. No mater what I do... Any suggestions?
-
Salve BB72, è possibile reinserire il multitasking con doppio tap sul tasto home nella prossima rom? Era molto comodo nell'utilizzo ad una mano. Grazie mille
-
Quote:
gbunoni
Salve BB72, è possibile reinserire il multitasking con doppio tap sul tasto home nella prossima rom? Era molto comodo nell'utilizzo ad una mano. Grazie mille
Androidiani App
In realtà c'è ed è una delle opzioni della procedura guidata di installazione tramite Aroma....se riflashi la rom senza wipes (così non perdi nulla) lo trovi se non sbaglio prima delle opzioni root e dopo i vari launcher
-
Qualcuno Ha provato il cardboard google su LeTV x600? Io ho problemi nella visualizzazione sono con la rom 10s BB72, su un forum letv, ho letto che hanno risolto il problema (fuoriscala) nella 11s, mi confermate chi ha la 11s se è cosi? Grazie Mille
Nell'attesa di sapere se sulla 11s, c'è lo stesso problema, ho risolto cambiando lcd density, ma ho dei dubbi. ho cambiato dpi a 320, sono diventati più piccoli i caratteri, e mi sembra che si vede anche meglio. Ma cosa mi comporta su tutto il resto, consumi, schermo, ecc ?
-
@ada3366 Attenzione ai post consecutivi, grazie.
-
Quote:
ada3666
Qualcuno Ha provato il cardboard google su LeTV x600? Io ho problemi nella visualizzazione sono con la rom 10s BB72, su un forum letv, ho letto che hanno risolto il problema (fuoriscala) nella 11s, mi confermate chi ha la 11s se è cosi? Grazie Mille
Nell'attesa di sapere se sulla 11s, c'è lo stesso problema, ho risolto cambiando lcd density, ma ho dei dubbi. ho cambiato dpi a 320, sono diventati più piccoli i caratteri, e mi sembra che si vede anche meglio. Ma cosa mi comporta su tutto il resto, consumi, schermo, ecc ?
Modificare i dpi non ha alcun impatto sui consumi o altro...l'unica cosa che potrebbe capitare è che alcune videata o scritte non risultino correttamente visualizzate...se nell'uso vedi che è tutto ok allora puoi lasciare così
-
Ho notato che oggi è uscita la 012S per X500 .. Per il nostro niente ancora .. Speriamo non si blocchi lo sviluppo!
-
I primi lag? Questo potrebbe essere il titolo del mio post. Ce l'ho da un mese, e da due tre giorni capita che mentre sto scrivendo o navigando si inchioda per due secondi, poi riprende, si inchioda di nuovo e poi va. La ram sta a più di un giga quindi non penso sia questo. Forse, dico forse, si presenta a ogni risveglio dallo standby. Ma il motivo lo ignoro. Idee?
-
-
Buonasera sono nuovo del forum e per la prima volta mi avvicino a questo tipo di telefono. Intanto ringrazio x tutte le dritte! Ho un piccolo problema con le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo. Ho provato a seguire il punto 3 x le notifiche ma proprio al punto 3 non riesco a fare i passaggi. Mi potreste dare una mano? Inoltre volevo segnalare che in super manager in pulizia applicazioni va in arresto. Grazie in anticipo!
-
ritardo notifiche
Ho risolto installando la 12! Però quando va in assistenza di risparmio energetico mi fa sempre lo stesso problema. Capita anche a voi?
-
Quote:
alex600
Ho risolto installando la 12! Però quando va in assistenza di risparmio energetico mi fa sempre lo stesso problema. Capita anche a voi?
Il risparmio energetico disattiva i dati quindi le notifiche non arrivano, devi disabilitarlo
-
hey BB72 very good rom! but I have question about camera. Why it is so bad when we are not using stock camera? for exaple in snapchat, when recording, quality is bad, video is zoomed and audio sounds like recorded in toilet :( also is there any way to disable noise cancellation mic when recording videos? I compared it to my old LG G2 and G2 eats x600 in apps that uses camera (but not in main camera app) Thanks, otherwise rom is superb
-
Quote:
taroobo
hey BB72 very good rom! but I have question about camera. Why it is so bad when we are not using stock camera? for exaple in snapchat, when recording, quality is bad, video is zoomed and audio sounds like recorded in toilet :( also is there any way to disable noise cancellation mic when recording videos? I compared it to my old LG G2 and G2 eats x600 in apps that uses camera (but not in main camera app) Thanks, otherwise rom is superb
You should use cinema fv5 which allow to disable AGC the automatic gain control for audio recording
-
Quote:
alex600
ciao, scusa ma la 12 dove si trova??