Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David2980
Ciao ieri ho montato la 8S del Grande BB7
tutto perfetto anche se mi sembra ci sia un consumo elevato in standby ovviamente paragonato alla 7S RL.
Stamattina ho usato pochissimo il telefono sempre sotto rete WiFi schermo quasi sempre spento e la batteria è scesa almeno un 20% - 25%
Volevo chiedere a BB72 se è lo stesso kernel della 7S RL
Grazie ancora per il tuo Lavoro BB72
Ciao....no I Kernel sono diversi....
Hai abilitato CTIA per stabilizzare il wifi?
-
Quote:
BB72
Ciao....no I Kernel sono diversi....
Hai abilitato CTIA per stabilizzare il wifi?
No non ho abilitato il CTIA
Visto che il Wi-Fi ha sempre funzionato bene pensavo nn ci fosse bisogno.
Ora provo ad attivarlo
-
Quote:
David2980
No non ho abilitato il CTIA
Visto che il Wi-Fi ha sempre funzionato bene pensavo nn ci fosse bisogno.
Ora provo ad attivarlo
Attivalo e noterai la differenza anche nei consumi
-
posto che la 7s andava più che bene, nella speranza di un miglioramento della batteria ho montato la 8s.
ovviamente è ancora presto per giudicarla da questo punto di vista, però devo dire che a livello di fluidità generale mi sembra si sia fatto un piccolo passo in avanti.
wi fi tutto ok con il CTIA abilitato, ma soprattutto quello che mi sta sorprendendo è una reattività davvero ottima del doppio tap per accendere lo schermo. se con le altre rom ogni tanto andava ripetuto il doppio tap, con la 8s è davvero istantaneo, 10 volte su 10. anche lo spegnimento dello schermo col tocco prolungato del tasto back molto più veloce. se la batteria migliora una mezz'ora di schermo rispetto alla 7s secondo me siamo al top
come sempre grazie mille bb72!!!
-
Io aspetto una RL della 008S prima di aggiornare.
Comunque sia noto un particolare a mio avviso fastidioso riguardante la notifica del CTIA attivo.
Ho scaricato il NotificationOff e impostato tutto a dovere.
Funziona, ma il problema è che se disattivo il wifi e lo riattivo poi la notifica appare e non viene più rimossa a meno che io non riapra l'app.
Non è possibile fare in modo che io ogni qual volta attivi il wifi la notifica del CTIA sparisca senza dover sempre aprire l'app?
-
Quote:
perins
Io aspetto una RL della 008S prima di aggiornare.
Comunque sia noto un particolare a mio avviso fastidioso riguardante la notifica del CTIA attivo.
Ho scaricato il NotificationOff e impostato tutto a dovere.
Funziona, ma il problema è che se disattivo il wifi e lo riattivo poi la notifica appare e non viene più rimossa a meno che io non riapra l'app.
Non è possibile fare in modo che io ogni qual volta attivi il wifi la notifica del CTIA sparisca senza dover sempre aprire l'app?
Puoi usare notify block....
-
Quote:
BB72
Puoi usare notify block....
Scusami
Una volta scaricato com'è da configurare?
RISOLTO
Una volta scaricato
Aprirlo
Se spuntato togliere il segno da : Hide System Apps
Cercare : EngineerMode
Spuntarlo
Quindi in alto a destra selezionare i tre puntini e aprire Change Security Settings - Mettere la spunta a Notifications Blocker
-
Quote:
BB72
Attivalo e noterai la differenza anche nei consumi
OK Attivato il CTIA senza intoppi..
Ora domani vediamo la differenza
Ancora Grazie BB72 ;)
-
Scaricando Notify Block non appare l'EngineerMode da poter selezionare e bloccare..
-
Quote:
perins
Scaricando Notify Block non appare l'EngineerMode da poter selezionare e bloccare..
Una volta scaricato
Aprirlo
Se spuntato togliere il segno da : Hide System Apps
Cercare : EngineerMode
Spuntarlo
Quindi in alto a destra selezionare i tre puntini e aprire Change Security Settings - Mettere la spunta a Notifications Blocker