Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Una volta scaricato
Aprirlo
Se spuntato togliere il segno da : Hide System Apps
Cercare : EngineerMode
Spuntarlo
Quindi in alto a destra selezionare i tre puntini e aprire Change Security Settings - Mettere la spunta a Notifications Blocker
Fatto tutto, ma non blocca assolutamente nulla..!!
-
Quote:
perins
Fatto tutto, ma non blocca assolutamente nulla..!!
Hai dato l'accesso alle notifiche che ti chiede appena lo apri la prima volta?...sicuramente hai sbagliato qualcosa perché funziona bene...ovviamente disinstalla l'app che usavi prima
-
Quote:
BB72
Hai dato l'accesso alle notifiche che ti chiede appena lo apri la prima volta?...sicuramente hai sbagliato qualcosa perché funziona bene...ovviamente disinstalla l'app che usavi prima
Ok scusate, bastava riavviare il cell!!
Tutto perfettamente funzionante proprio come volevo!
-
qualcuno lo usa con Sony Smartband?
e compatibile?
-
effettivamente con la 008s noto anche con la modifica al wifi un consumo maggiore in standby..
-
Aggiunta Post 2 la patch per il Force Close del QR Code nelle impostazioni Wi-Fi
Leggete anche la nota...
-
ho appena notato una cosa. tra lavoro e casa sono praticamente sempre sotto wi-fi, quindi non me ne ero accorto, ma quando esco e quindi mi allontano da queste zone il wi-fi continua a segnalarmi uno di questi 2 segnali (casa o lavoro). ovviamente internet non va perchè sono sotto wi-fi anche se il segnale non c'è. praticamente mi rimane sempre impostato, quindi devo disabilitarlo fisicamente ogni volta.
come posso fare per aggiustare questa cosa?
grazie
-
Quote:
quagmire
ho appena notato una cosa. tra lavoro e casa sono praticamente sempre sotto wi-fi, quindi non me ne ero accorto, ma quando esco e quindi mi allontano da queste zone il wi-fi continua a segnalarmi uno di questi 2 segnali (casa o lavoro). ovviamente internet non va perchè sono sotto wi-fi anche se il segnale non c'è. praticamente mi rimane sempre impostato, quindi devo disabilitarlo fisicamente ogni volta.
come posso fare per aggiustare questa cosa?
grazie
Onestamente a me non capita....quando mi allontano da casa si stacca il Wi-Fi e si abilitano i dati....
Hai abilitato il CTIA? Magari può aiutarti in questo
-
Buongiorno a tutti.
Alcuni di voi stanno utilizzando la 8s da qualche giorno, vi chiedo un consiglio: come notate la batteria? vorrei sapere prima di installare.
Ho letto che a livello di fluidità è addirittura superiore alla 7s RL che ho adesso.
Per BB72: è in programma una 8S RL oppure non ne vale la pena?
Grazie in anticipo
-
Quote:
BB72
Aggiunta Post 2 la patch per il Force Close del QR Code nelle impostazioni Wi-Fi
Leggete anche la nota...
Adesso lo scanner funziona.
Ho impostato il browser - IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE - BROWSER - CHROME
Ma comunque una volta letto il codice si sente un bip bip - Si apre il browser ( Stock LeTv ) - e va in crash.