Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Onestamente a me non capita....quando mi allontano da casa si stacca il Wi-Fi e si abilitano i dati....
Hai abilitato il CTIA? Magari può aiutarti in questo
si l'ho abilitato e non vorrei dire inesattezze ma penso derivi proprio da lì il mio problema. anche con la 7s appena abilitato il ctia ho notato degli atteggiamenti strani del wi-fi. adesso provo a disabilitarlo e vediamo come reagisce.
-
Quote:
Emanuele820
Adesso lo scanner funziona.
Ho impostato il browser - IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE - BROWSER - CHROME
Ma comunque una volta letto il codice si sente un bip bip - Si apre il browser ( Stock LeTv ) - e va in crash.
Ma letto che codice? ....quello funziona con il codice Wi-Fi....hai provato quello?
-
Quote:
quagmire
ho appena notato una cosa. tra lavoro e casa sono praticamente sempre sotto wi-fi, quindi non me ne ero accorto, ma quando esco e quindi mi allontano da queste zone il wi-fi continua a segnalarmi uno di questi 2 segnali (casa o lavoro). ovviamente internet non va perchè sono sotto wi-fi anche se il segnale non c'è. praticamente mi rimane sempre impostato, quindi devo disabilitarlo fisicamente ogni volta.
come posso fare per aggiustare questa cosa?
grazie
Devo confermare lo stesso problema, anche a me capita che vedo la WiFi di casa connessa con una tacca, peccato che sono a 3km da casa, mi è già successo due volte da quando l'ho messa, stranissima cosa, a me il qr va bene per esempio.
-
Non dite che non ve l'avevo detto di restare con la 007S RL....;)
Questa smania di voler sempre aggiornare a tutti o costi a volte è controproducente....
-
Quote:
BB72
Non dite che non ve l'avevo detto di restare con la 007S RL....;)
Questa smania di voler sempre aggiornare a tutti o costi a volte è controproducente....
Ok indirettamente hai risposto alla mia domanda. :laughing:
Ci sarà un RL di questa 8s?
-
Quote:
BB72
Ma letto che codice? ....quello funziona con il codice Wi-Fi....hai provato quello?
SCUSAMI errore mio :-)
Funziona perfettamente.
-
Quote:
Matteo902011
Ok indirettamente hai risposto alla mia domanda. :laughing:
Ci sarà un RL di questa 8s?
Per ora non ha senso
-
Ciao BB72
ho provato questa 8S ma nn mi convince fino in fondo, consuma troppo in standby
volendo passare alla 7S RL basta semplicemente riflesharla con i 3 wipe..??
-
Quote:
David2980
Ciao BB72
ho provato questa 8S ma nn mi convince fino in fondo, consuma troppo in standby
volendo passare alla 7S RL basta semplicemente riflesharla con i 3 wipe..??
Sì certo....
-
i cant flash the RL version, it gives me "FAILED", im on 7S