Visualizzazione stampabile
-
L'app messenger di Facebook non funziona correttamente, viene terminata dopo un po' di tempo e quindi non appaiono più le anteprime né le notifiche di messaggi. A cosa può essere dovuto?
ps. il problema sussisteva anche nelle vers precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
L'app messenger di Facebook non funziona correttamente, viene terminata dopo un po' di tempo e quindi non appaiono più le anteprime né le notifiche di messaggi. A cosa può essere dovuto?
ps. il problema sussisteva anche nelle vers precedenti
Premesso che non uso Facebook...ma l'hai bloccata nel taskmanager?
-
Quote:
BB72
Non so se avete notato ma l'app musica funziona in brani musicali ricerca online ed anche download senza uso di vpn e per certe canzoni dà anche il testo....😁
Stavo appunto per dirlo io, che Bella Sorpresa :D
Quoto anche quello che hai scritto precedentemente...rapporto qualitá prezzo incredibile, davvero imbarazzante rispetto alla concorrenza!!!!
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte :p
-
Domani finalmente mi arriva!
Non vedo l'ora di provarlo.
-
Quote:
salemme80
Quoto anche quello che hai scritto precedentemente...rapporto qualitá prezzo incredibile, davvero imbarazzante rispetto alla concorrenza!!!!
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte [emoji14]
Ti consiglio il Black Edition [emoji6]
-
Quote:
salemme80
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte :p
A me stamattina durante la navigazione con gmap mi si è riavviato il dispositivo (laungher google), con relativo smadonnamento. Accadeva anche nelle precedenti mod. Cosa può essere? Come posso risolvere?
-
Domanda: l'icona del calendario stock, se messa in Home Page, dovrebbe aggiornarsi col la data e il giorno del mese corrente. Invece, mostra una data sballata e caratteri in cinese sul label riservato al "giorno". La cosa bizzarra è che accedendo al file apk attraverso un root explorer, l'icona appare aggiornata correttamente con data e ora corrente.
Come si può mettere a posto?
-
Quote:
GenLan4
Domanda: l'icona del calendario stock, se messa in Home Page, dovrebbe aggiornarsi col la data e il giorno del mese corrente. Invece, mostra una data sballata e caratteri in cinese sul label riservato al "giorno". La cosa bizzarra è che accedendo al file apk attraverso un root explorer, l'icona appare aggiornata correttamente con data e ora corrente.
Come si può mettere a posto?
Lo so sono impazzito anch'io ma l'aggiornamento dell'icona con la data funziona solo con il launcher stock purtroppo
-
Quote:
GenLan4
A me stamattina durante la navigazione con gmap mi si è riavviato il dispositivo (laungher google), con relativo smadonnamento. Accadeva anche nelle precedenti mod. Cosa può essere? Come posso risolvere?
Onestamente non saprei...io l'ho provato poco con Maps uso quasi sempre Nokia HERE ma non mi si è mai riavviato....detta così potrebbe essere un surriscaldamento oppure connessione dati non perfetta...ti consiglio comunque la navigazione offline che Here offre
-
Quote:
BB72
Ti consiglio il Black Edition [emoji6]
Sicuramente ;)
Anche perchè adesso ho quello bianco, prenderò la Black Edition che mi sembra altrettanto bella :)